|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#362 (permalink) | |
|
terza stella
|
Son tutte demo
![]() Citazione:
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share Ultima modifica di giopavala : 13-02-2012 alle ore 09.09.02 |
|
|
|
|
|
|
#363 (permalink) |
|
Spettro
|
secondo me questo ha comprato la ps3 da un mese e si sta scaricando tutte le demo dei giochi senza conoscerli minimamente (anche perchè per non conoscere motorstorm che è del D1 ce ne vuole) e dici le sue prime impressioni alla prima giocata.
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#365 (permalink) |
|
terza stella
|
al tipo non piacciono i dialoghi,forse non li capisce boh...
![]() Ve l'immaginate una sua rece su mgs?
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#367 (permalink) |
|
Spettro
|
ora gli mando un messaggio e gli dico di scaricarsi la demo di MAG.
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#369 (permalink) |
|
Spettro
|
ho due liste amici piene (una è varia però c'è gente a random pescata online, gente del forum e amici di MAG) non mi serve un'altro specialmente se lui.
![]() ps pensa che il più grande clan italiano di MAG conta ben 422 persone se poi ci aggiungi clan minori dove i membri variano tra 12 e 60 persone bhè di gente per stringere amicizia ce ne è a bizzeffe. ![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
|
|
|
|
|
#370 (permalink) |
|
terza stella
|
Ma poi avete visto come gioca?
Pensa che sia l'unico che inizia un platform2d andando prima a sinistra ![]() e' troppo un grande
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#374 (permalink) |
|
Spettro
|
beh motorstorm l'ha smerdato comunque.
|
|
|
|
|
#375 (permalink) |
|
terza stella
|
"a me mi piacciono i giochi della sony piu di tutti....come anciarted,resident evil"
![]() Cmq penso che a lui piacciono solo gli fps,quindi kz e resistance. Uncharted non so perchè gli piaccia ![]() Il resto è tutto merda ![]() Cmq il top è il video di ffXIII meno2 ![]() Da 2:25 è delirio puro
|
|
|
|
|
#376 (permalink) | |
|
viola fan
|
Citazione:
.L'ordine di importanza è: 1) sparatutto; 2) è di Sony. Twisted Metal lo smerda perchè non risponde alla prima richiesta .@Giopavala: Uncharted gli piace per le fasi sparacchine .
![]() Ultima modifica di frank10 : 13-02-2012 alle ore 14.04.20 |
|
|
|
|
|
|
#377 (permalink) | |
|
Silent hill Downpour
|
AHAHAHH mitico sto tizio!! Però io l' ho conosciuto con un altro canale in cui faceva i video dei platini.. Ha filmato il platino di killzone 3 e di black ops.. E già lì pensavo "ma perchè questo parla ed esprime concetti da ritardato mentale?".
Ma dopo questi video, cioè ![]() Grazie giopa ![]() Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di The_Journeyman : 13-02-2012 alle ore 14.49.55 |
|
|
|
|
|
|
#378 (permalink) |
|
Spettro
|
ma non era piccoli recensori? questo mi pare abbastanza cresciuto o sbaglio?
|
|
|
|
|
#380 (permalink) |
|
terza stella
|
E'davvero forte.
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|