|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
sonaro marcio
|
non so perchè, ma quando ho visto il bimbo mi è tornato in mente il mito di Youtube:
![]() "Gaming is having a ridiculously huge TV in a tiny one-bedroom apartment, staying up till 3am to earn a trophy that isn't real…but is." "And it’s girls who know that the way to a man’s heart is through a melee attack. I love gaming!" |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
e si,lui aveva solo 70 euro nel suo portafoglio dei gormiti
... 70 euro guadagnati con il sudore della fronte![]() cmq,da un lato è scandaloso,dall'altro...pure. mi spiace perchè son bimbi ma,non ci siamo per niente
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
1944-2004
|
Citazione:
![]() "I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno/Feriscono il mio cuore con un monotono languore"
![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() cmq è bello sapere che del gioco ha recensito solo la copertina ![]() ma poi sa mettere tre parole in fila senza fonderle tra loro eccetto "fa cagare il cazzo"? edit ho letto ora i commenti ![]() ![]() ![]() @sareth90 Certo,dice: "Vruuum" ThePoty95 17 minuti fa Questo video fa cagare il cazzo, e sono stato buono come hai detto tu ImmortalMat 1 ora fa L'online di CoD è penoso..fate voi quello di Killzone.__. (ora non insultatemi per la critica a cod ma..ci avete fatto caso che non ha nulla di tattico? D ![]() iFiXFungo 2 ore fa @ThePoty95 sturati poco poco le orecchie si sente benissimo cosa dice sareth90 2 ore fa @ThePoty95 Teoricamente ha detto " si può giocare col Move ", ma non è sicuro... visto che ogni cosa in questo video FA CAGARE IL CAZZO :O Sportiveman 2 ore fa Persino uno scoiattolo cieco fa le recensioni meglio di te e segna l'ora esatta due volte al giorno OrsoBartholomew100 1 giorno fa SEI IL RIFIUTO PIÙ BASSO DELL'UMANITÀ. retroge 1 giorno fa Guarda che non si deve recensire la custodia del gioco mi ha battuto sul tempo ![]() OrsoBartholomew100 3 giorni fa Ahahahahahahaahahhaa tutto ti fa cagare il cazzo!!! Ahahahahahahahahahahahaha Allora cazzo hai comprato la "pallina di gelato" se ti """""FA CAGARE IL CAZZO"""""???? ![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo Ultima modifica di Trinciatore92 : 09-07-2011 alle ore 00.31.56 |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Indoril Nerevar
|
Ma perché l'ha comprato il Move
![]() Non ho niente contro la sua età, ma è semplicemente un cretino ![]() Che recensione è? Non ha espresso nessun commento sul gioco... ha detto "è un gioco fantastico" e per vari minuti ha parlato della confezione ![]() Facciamo un canale di noi utenti di Multiplayer, dove ognuno posta delle recensioni? IMHO sarebbe una figata... E oltretutto mi fiderei più di voi che di molti altri ![]() (la mia è una proposta seria )
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
splatter house
|
complimenti anche ai genitori/tutori per avergli comprato un gioco sconsigliato ai 18. se fra 3 anni avrà il cervello flippato e ammazzerà qualcuno, i genitori saranno i primi ad andare dalla barbara d' urso a lagnare..
![]() Nintendo 3DS cambia prospetti di Vita
codice amico 3ds: 4725 8848 1635 (ka1ser77) - mandatemi un pm - |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
è un'idea carina e simpatica mi piace ![]()
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Indoril Nerevar
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
terza stella
|
Boxari che ridete?
![]() e'proprio boxaro questo
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|