|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
Rix Racer
|
A lavoro sull'intro
![]() Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#122 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | ||
|
Rix Racer
|
Citazione:
![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ci farai dei disegni esplicativi di bug, melee e robe varie
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Wake Up, John.
|
Citazione:
![]() ti piemmo per il nome di Faccialibro ![]()
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Spettro
|
amministrato XD
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
Spettro
|
ho visto dalla pagina di facebook che si possono fare delle domande/sondaggio e potremmo usarle per scegliere i giochi da recensire così che possiamo esprimere la nostra idea appena abbiamo tempo e con il risultato a bella vista.
che ne pensate? ![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Long Live Play
|
Io penso che per i giochi da recensire possiamo metterci d'accordo fra di noi per ora poi mgari quando avremo più fan (XD) fare dei sondaggi sarebbe un ottima risorsa
poi ovvimanete si accettano anche recensioni individuali un ottima idea sarebbe quella di recensire demon soul visto che lo stai giocando come lo finisci tu e journey potreste fare una rece insieme no?
![]() Ultima modifica di anto96ct : 16-07-2011 alle ore 00.19.35 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|