|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1643 (permalink) |
|
Spettro
|
all'angolo rosso...cyberrr cenaaaaaaa!
buona visione ![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#1647 (permalink) |
|
Spettro
|
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#1648 (permalink) |
|
Spettro
|
presto, su MUR, un video che mostra la vera putenza di ps3
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
|
|
|
|
|
#1650 (permalink) |
|
Spettro
|
|
|
|
|
|
#1652 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() aspetta di avere un pò di LAG e un plotone di giappi contro poi ne riparliamo ![]() ps ho postato il video nella pagina dei =M= (maphia) uno dei clan più grandi (se non il più grande) e vediamo quante visualizzazioni tiriamo su. io l'ho lasciato a quota 8. ![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo Ultima modifica di Trinciatore92 : 21-02-2012 alle ore 21.25.36 |
|
|
|
|
|
|
#1653 (permalink) |
|
Spettro
|
shhh sta per iniziare
|
|
|
|
|
#1654 (permalink) |
|
Spettro
|
dopo 13 ore un vaffanguuuuuulo ci sta tutto
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#1656 (permalink) |
|
Spettro
|
ci ha tolto il privilegio dei video oltre i 15 minuti per via dei limiti di copyright e restrizioni locali
vedi qui http://www.youtube.com/my_videos_copyright ![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
|
|
|
|
|
#1658 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
1) uppiamo video non superiori a 15 minuti. 2) contattiamo chi di dovere cercando di ottenere le autorizzazioni per la pubblicazione di certi contenuti. 3) li cancelliamo. 4) proviamo a riupparli con materiale non soggetto a copyright. (difficile da fare dato che i primi podcast hanno materiale video e altri hanno voce e musica mista) l'unico sistemabile è quello di raiden con It's my life cambi musica e risolvi il problema ma le musiche che ti danno loro fanno pena ![]() edit: mettendoli come non elencati la situazione non cambia, anche il video dell'unboxing della epic edition volendo si può rimettere l'originale e cancellare quello riadattato a tutto schermo (che porta violazione di copy) ![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo Ultima modifica di Trinciatore92 : 08-03-2012 alle ore 15.52.38 |
|
|
|
|
|
|
#1660 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() intende tutti i video con reclami, al minimo sgarro ti levano il privilegio di superare i 15 minuti. ![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|