|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Silent hill Downpour
|
L' idea è spuntata ai margini, qualche tempo fa. Mi son detto: perchè non metterla in pratica? Sostanzialmente consiste in un canale youtube dove chiunque (io pensavo ad una cosa limitata alla sezione console war) può inserire la recensione di un gioco, o di una periferica, o di una qualunque cosa videoludica che voglia esternare a noialtri utenti. Una cosa tipo 4playerpodcast, alla buona.
L' ho appena creato, il canale si chiama MultiplayerUserReviews . Propongo, se vi interessa, di mettere qualche moderatore (fornendogli i dati del canale), e in generale di fornire i dati a tutti gli utenti che volessero caricarci un video. Che ne pensate? Se prendesse il via sarebbe davvero una figata. Contatti skype dei nostri utenti: The Journeyman - thejourney_00 anto96ct - anto96ct Dnl94 - xdnl94 Cloud7896 - Cloud7793 BenderSnake - marco-macca WryNail - thegiantskiller1985 Crystal_TeoZ - il_marzo94 3cod3 - e3cod3 ![]() ![]() Ultima modifica di The_Journeyman : 30-07-2011 alle ore 20.26.40 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
sonaro marcio
|
scommetto un soldino bucato che farà la stessa fine del "progetto" (che era tutto tranne che un progetto) di podcast degli utenti del forum
![]() "Gaming is having a ridiculously huge TV in a tiny one-bedroom apartment, staying up till 3am to earn a trophy that isn't real…but is." "And it’s girls who know that the way to a man’s heart is through a melee attack. I love gaming!" |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
)
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Sparviero
|
Citazione:
Penso che realizzare una Videorecensione sia abbastanza complicato e richieda tempo. Se potrò, realizzerò quella di Xenoblade a settembre. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
FIFAro.
|
Primo iscritto! Che onore!
![]() Comunque più che una videorecensione secondo me sarebbe meglio tipo registrare una recensione su skype/altri programmi che supportino tanta gente in chiamata e metterci sotto dei video di gameplay adeguati a quello di cui si parla.. no?
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Sparviero
|
Citazione:
Se invece ci mettiamo in dieci su Skype a improvvisare una videorecensione di gruppo credo che il risultato sarebbe molto pittoresco
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Silent hill Downpour
|
Citazione:
Prima recensione? I vostri indirizzi skype? Chi usa skype recorder? Mi sto gasando, figa ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Spettro
|
bello ero favorevole già ai margini.
ps volevo fare una recensione di MAG post tutte le patch, potrei mettarla li? pps 3° iscritto
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo Ultima modifica di Trinciatore92 : 13-07-2011 alle ore 12.31.42 |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Silent hill Downpour
|
Citazione:
![]() comunque si, va bene. ti mando via mp la password Comunque pensavo, come prima recensione di gruppo, di fare un gioco recente. Un mortal kombat? Ditemi se vi va bene. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo Ultima modifica di Trinciatore92 : 13-07-2011 alle ore 12.46.20 |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
sonaro marcio
|
Citazione:
![]() "Gaming is having a ridiculously huge TV in a tiny one-bedroom apartment, staying up till 3am to earn a trophy that isn't real…but is." "And it’s girls who know that the way to a man’s heart is through a melee attack. I love gaming!" |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|