|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Ha cresciuto ed intrattenuto buona parte di noi, tra gli anni 70 ed 80.... e ieri ci ha salutato.... un "grazie" sentito al maestro.
![]() Citazione:
Addio a Shingo Araki, storico chara designer di Saint Seiya ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
R.i.p t_t
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
"Ecate, figlia mia"
|
L'ho appreso da Televideo ieri sera. La mia sorpresa più grande è stato scoprire che Goldrake era suo... avevo sempre pensato che fosse di Go Nagai :/
Comunque, RIP, Grande. EDIT Leggo su Wiki che effettivamente il manga era di Nagai. Mentre Araki firmò l'animazione dopo la partenza di un primo cara design. Televideo merda. EDIT Beh, tutto sommato "merda" mica tanto: http://it.paperblog.com/shingo-araki-1939-2011-726484/ Insomma, tanti cartoni della nostra infanzia non sarebbero stati così favolosi senza lui... E, in un certo senso, era davvero il papà di Goldrake : ( ![]() Ultima modifica di Duca-Gargaros : 03-12-2011 alle ore 04.57.57 |
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
R.i.p. anche qui
![]() Da bimbo vedevo sempre Lady Oscar
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
coglione full time
|
piano piano....
goldrake è di Nagai,Babil Junior di Yokohama,kimba di Tezuka,Getter robot G e Cutey Honey di nagai,la principessa zaffiro di tezuka ecc ecc LUI è quello che si è occupato del character design delle versioni animate,in pratica di far muovere quei manga,ciò non per sminuirlo ci mancherebbe,mi sento in lutto come se fosse morto un mio parente di quelli simpatici semplicemente volevo fare una precisazione
![]() ![]() |
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Misantropo
|
Merda,ho scoperto la cosa solo ieri sera facendo zapping in quella inutile miriade di canali del digitale terrestre...ne ho beccato uno che riportava la dicitura Shingo Araki Memorial e che trasmetteva a ripetizione le sigle dei cartoni animati a cui aveva lavorato...pensavo fosse successo proprio in questi giorni e stamani volevo postare la notizia,poi ho cercato e trovato questo thread...sono un pò in ritardo,ma RIP e grazie
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|