|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) |
|
videoGIOCATORE
|
I miei:
- evitare acquisti compulsivi di roba che non giocherei immediatamente ma "solo" tra qualche mese, e che pertanto potrei probabilmente comprare più in là spendendo mooooolto meno - smaltire un po' di arretrati dell'attuale gen (su quelli della precedente ci ho perso le speranze, specie da quando ho definitivamente messo in pensione PS2 )
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
EA Fanlover
|
- comprare solo i videogiochi che mi piacciono davvero (per non trovarmi pile di giochi mai aperti o da rivendere);
- godermi appieno le consoline portatili; - godermi al massimo gli ultimi botti di Xbox 360 da lunedì fino alla data di lancio di Wii U; - comprare Wii U. ![]() ![]() codice amico 3DS: 2878-9646-7231 Ultima modifica di The King : 28-01-2012 alle ore 20.25.07 |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Spettro
|
- Trasformare il DS, il gameboy color e il NES in strumenti musicali
(devo decidere però se martirizzare il NES o un secondo DS).- Passare alla next-gen (almeno con i portatili). - Sfornare una soundtrack per un videogame entro il 2013. - pc nuovo...che cozza con la decisione della next-gen .- c'è anche quello di passare al retrogaming...ma anche questo cozza con la next-gen ma va a braccetto con il pc nuovo .
![]() ![]() Ultima modifica di Sleep_is_Death : 27-01-2012 alle ore 22.55.40 |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | ||
|
fantasy fan
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|