|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
candido ardore
|
-Smettere di buttare soldi in porcherie occidentali dal nome altisonante (e qui mi riallaccio al tuo sui Trench-qualcosa).
-Comperarmi una Psp Vita. -Apprendere un'arte segreta che mi permetta di sopravvivere all'immediato olocaustulo. ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Do the Shika-Shake!
|
-Recuperare una 15ina di giochi a inizio giugno da amazon.uk a 1/4 del prezzo del gamestop e finirli tutti entro la prima settimana di agosto
-comprarmi un 3ds e recuperare tipo 30 giochi ![]() -non comprare nulla dayone, se non l'uber edition di Tomb raider ![]() >Ergo Proxy fanboy< |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
- finire skyrim, LA noire (non credo sia difficile) e heavy rain (magari platinandolo [ma cazzo son tutti trofei nascosti])
- recuperare mafia 2 e god of war 3 - finire DS (ma temo che il 2012 non basterà cmq )- essere più gentile con chi sta peggio (kinettari compresi) ![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
modalita' lamer off: quoto.... moadalita' lamer on: trovare il modo di far fallire la sony e farla sparire per sempre dal mondo dei videogioco! heir to microsoft empire! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() rpg old school rule the world!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
e non comprare nulla al dayone, specie i capolavori sonari
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
GT5+FM4=PerfectScore
|
portare a termine i giochi acquistati
fare in modo di andare all'E3 2012 ![]() ![]() PSN: geronimo73 - Long Live Play l'input lag in killzone 2 sta al suo stile di gioco, come i vari kinettosi stanno al kinotto. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|