ma un gioco ...... di Rockstar? - Page 3 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Console War > Ai Margini della CW
Segna forums come letti

Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-01-2012, 11.37.53   #41 (permalink)
Utente Lucertoloso

L'avatar di Giant Lizard

Registrato il: 12-08-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da The King Visualizza messaggio
Giant mi sa che non ce la giochiamo, in fatto di gta

Ecco la mia collezione (a tuo vantaggio, parto da gta III )

- GTA Double Pack (III e Vice city) per Xbox;
- GTA Vice city per ps2;
- GTA vice city per pc;
- GTA San Andreas per Xbox;
- GTA San Andreas per ps2;
- GTA Liberty city stories per psp;
- GTA vice city stories per psp;
- GTA liberty city stories per ps2;
- GTA chinatown wars per psp;
- GTA III per iPhone.

Muahahaahahaah
e tra l'altro io li ho finiti tutti al 100% sbloccando qualsiasi cosa

Citazione:
Messaggio inviato da chkdsk1991 Visualizza messaggio
Bè se si parla solo di numeri allora non ci vuole molto a trovare software house con un metacritic migliore Blizzard Entertainment's Profile at Metacritic.com
Valve Software's Profile at Metacritic.com
hai controllato bene quelle classifiche prima?

Starcraft per Xbox ha preso 10...dove?

Decisamente non sono affidabili. Bisognerebbe guardare gioco per gioco su GameRankings (che è migliore di Metacritic) ma io assolutamente non ho voglia

Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360
Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)
Giant Lizard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2012, 12.04.01   #42 (permalink)
Viking Member

L'avatar di Slaine MacRoth

Registrato il: 26-02-2009

Predefinito

Nessuno disprezza rockstar qui.

Anzi, no, io si.

Under the Northern star
We she'd our blood.
With the call of a battle horn.
We raise our swords.
Behind the fields of blood,
There's a haven for us.
Deep in the woods of the North,
Rises the Heathen Throne
Slaine MacRoth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2012, 12.04.28   #43 (permalink)
SerialProcastinator

L'avatar di chkdsk1991

Registrato il: 06-03-2009

Predefinito

Se dici:
Citazione:
Comunque ribadisco che il discorso era relativo solo alla media voti dei giochi, non a gusti personali
sei te che devi provare che Rockstar ha una media maggiore: ti piace Gamerankinkgs? Usa quello allora.

Tra l'altro prendendo Rockstar su metacritic ci sono sfilze di 10 fasulli pure lì eppure tiene lo
stesso una media minore.

Se apri un topic del genere è normale che trovi pareri contrastanti: poi far passare la tua opinione come oggettiva solo perchè forse c'è un numerino che ti ragione...

Questo è il topic della tristezza

chkdsk1991 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2012, 12.05.06   #44 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Registrato il: 07-06-2011

Predefinito

Citazione:
No Rockstar ha pubblicato i porting del gioco su ps2 e xbox non Max Payne 1 PC. Che poi 3d realms non c'entra nulla con lo sviluppo, eran solo publisher e basta e senza i loro soldi il gioco non si sarebbe fatto, altro che Rockstar.

Scusa, guarda chi è il Publisher!
Non sto parlando di giochi pc.

Il che tu mi hai contestato per dire che è il Publisher, cioè quello che ho detto!
Citazione:
Il primo Max Payne fù pubblicato da Rockstar, 3D Realms ebbe una parte molto marginale nello sviluppo, anzi mise il nome perchè era associata a Remedy solo per quello.
Ed era associata Remedy, molti sviluppatori di Remedy, lavoravano o hanno lavorato a prodotti 3D Relams ( associata Take Two)
In secondo luogo, ho parlato di porting di Rockstar su pc, giochi propri, che fanno schifo:

Gta IV
Gta III
Etc etc!

Io scusa nun lo chiedo manco ar dio n' persona (Er Dandi)

Cellulari Android sotto i 300€

Ultima modifica di Ste_84 : 13-01-2012 alle ore 12.21.28
Ste_84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2012, 12.09.01   #45 (permalink)
SerialProcastinator

L'avatar di chkdsk1991

Registrato il: 06-03-2009

Predefinito

Non si vede, ste.

EDIT: ok il link diretto si vede: Rockstar ha pubblicato i porting ma i soldi per la produzione del gioco li ha messi 3drealms.

Matematicamente: $3drealms+ Remedy X 5 anni= Max Payne 1
No $3d realms $ = no Max Payne.

Il ruolo di Rockstar è assolutamente marginale per quanto riguarda Max 1, nullo se si parla della versione pc.

Citazione:
Messaggio inviato da Ste_84 Visualizza messaggio
Non sto parlando di giochi pc.
Max Payne 1 è un gioco pc.

EDIT2: Si ma guarda che ho scritto pure questo eh

Citazione:
No Rockstar ha pubblicato i porting del gioco su ps2 e xbox non Max Payne 1 PC. Che poi 3d realms non c'entra nulla con lo sviluppo, eran solo publisher e basta e senza i loro soldi il gioco non si sarebbe fatto, altro che Rockstar.
Non mi fare la supercazzola ora

Ultima modifica di chkdsk1991 : 13-01-2012 alle ore 12.25.52
chkdsk1991 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2012, 12.24.54   #46 (permalink)
Nerd Monkey

L'avatar di Ste_84

Registrato il: 07-06-2011

Predefinito

Citazione:
Non si vede, ste.

EDIT: ok il link diretto si vede: Rockstar ha pubblicato i porting ma i soldi per la produzione del gioco li ha messi 3drealms.

Matematicamente: $3drealms+ Remedy X 5 anni= Max Payne 1
No $3d realms $ = no Max Payne.

Il ruolo di Rockstar è assolutamente marginale per quanto riguarda Max 1, nullo se si parla della versione pc: se poi consideri che è un gioco pcista a tutti gli effetti...

EDIT2: Si ma guarda che ho scritto pure questo eh

Non mi fare la supercazzola ora
Si ho il gioco originale a casa per pc, con il distribuotre Italiano CDVerte!
Gran gioco su pc, su console un po' meno!

Io scusa nun lo chiedo manco ar dio n' persona (Er Dandi)

Cellulari Android sotto i 300€
Ste_84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2012, 12.57.28   #47 (permalink)
Utente Lucertoloso

L'avatar di Giant Lizard

Predefinito

Citazione:
Se dici:

sei te che devi provare che Rockstar ha una media maggiore: ti piace Gamerankinkgs? Usa quello allora.

Tra l'altro prendendo Rockstar su metacritic ci sono sfilze di 10 fasulli pure lì eppure tiene lo
stesso una media minore.

Se apri un topic del genere è normale che trovi pareri contrastanti: poi far passare la tua opinione come oggettiva solo perchè forse c'è un numerino che ti ragione...

Questo è il topic della tristezza
Mi spiace aver dato quest'impressione, assolutamente non era mia intenzione. La mia voleva essere solo una riflessione, non ho intenzione di "provare" nulla, in fondo non si tratta di un processo.

Sono semplicemente di quest'opinione e volevo avere altri pareri, anche se come ho detto mi sembra che alcune argomentazioni siano frutto più della propria simpatia/antipatia per la software house in questione. Tutto qua.

In effetti l'idea di prendere i voti di ogni singolo gioco la trovo giusta, ma io non ho né voglia né tempo di farlo, quindi mi rimetto a voi se ne avete, altrimenti pazienza, non è così importante

Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)
Vecchio 13-01-2012, 21.02.20   #48 (permalink)
Misantropo

L'avatar di Sick NicK

Registrato il: 29-01-2007

Predefinito

Manhunt per quanto mi riguarda.

Non so se è unanimamente riconosciuto come sterco...per me lo è.

Tra l'altro è l'unico gioco dove l'insensata violenza gratuita brainless mi abbia mai dato fastidio,nel senso che non mi sono mai spiegato cosa ci fosse di divertente o cosa spronasse il giocatore ad andare avanti.

Ma sicuramente è un problema mio col suddetto titolo.
Sick NicK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2012, 21.32.18   #49 (permalink)
Codice Fiscale

L'avatar di 3cod3

Registrato il: 29-11-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
Dio, me lo ricordo.... che ORRORE

Citazione:
Messaggio inviato da Elendil_1 Visualizza messaggio
L'ultimo che mi viene in mente è Lemmings, ma si chiamavano ancora DMA design.
Best OST evah

Per i miei gusti personali R* è una buona SH, ma è troppo monotona nel genere :\
Il peggior gioco di questa gen è una bella lotta tra RDR e LA Noire... credo che la spunti RDR comunque
Della scorsa gen è sicuramente GTA SA.
Basandomi sulle medie voto... boh.
Dando un'occhiata QUI direi che vincono LA Noire e State of Emergency di cui ho già espresso un dettagliato e approfondito commento in risposta ad RH

EDIT: dimenticavo The Italian Job per PSX che pure faceva cagare a spruzzo

I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it
"E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo

Ultima modifica di 3cod3 : 13-01-2012 alle ore 21.35.04
3cod3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2012, 23.30.47   #50 (permalink)
Utente Lucertoloso

L'avatar di Giant Lizard

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sick NicK Visualizza messaggio
Manhunt per quanto mi riguarda.

Non so se è unanimamente riconosciuto come sterco...per me lo è.

Tra l'altro è l'unico gioco dove l'insensata violenza gratuita brainless mi abbia mai dato fastidio,nel senso che non mi sono mai spiegato cosa ci fosse di divertente o cosa spronasse il giocatore ad andare avanti.

Ma sicuramente è un problema mio col suddetto titolo.
Io l'ho finito tutto. A prescindere dal fatto che lo amo come pochi altri, il finale è sbudellosissimo

Citazione:
Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
Per i miei gusti personali R* è una buona SH, ma è troppo monotona nel genere :\
Il peggior gioco di questa gen è una bella lotta tra RDR e LA Noire... credo che la spunti RDR comunque
Della scorsa gen è sicuramente GTA SA.
Basandomi sulle medie voto... boh.
Dando un'occhiata QUI direi che vincono LA Noire e State of Emergency di cui ho già espresso un dettagliato e approfondito commento in risposta ad RH
a me L.A. Noire è piaciuto da morire. E' vero che ha un sistema di gioco lento, però almeno personalmente non mi ha annoiato, l'ho finito al 100%. Red Dead Redemption invece lo devo ancora iniziare.

Vecchio 15-01-2012, 10.14.46   #51 (permalink)
EA Fanlover

L'avatar di The King

Registrato il: 03-10-2008

Predefinito

il motivo per cui li tengo tutti è collezionismo (ma alcuni li ho recuperati a due spicci).

Quoto su L.A. Noire, piaciuto tanto anche a me. Atmosfera magica, un'avventura che ti rapisce fino al termine.

Avrei preferito qualche spiegazione in più sulla trama e maggiori possibilità esplorative in città.

codice amico 3DS: 2878-9646-7231
The King non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2012, 12.48.18   #52 (permalink)
Utente Lucertoloso

L'avatar di Giant Lizard

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da The King Visualizza messaggio
il motivo per cui li tengo tutti è collezionismo (ma alcuni li ho recuperati a due spicci).

Quoto su L.A. Noire, piaciuto tanto anche a me. Atmosfera magica, un'avventura che ti rapisce fino al termine.

Avrei preferito qualche spiegazione in più sulla trama e maggiori possibilità esplorative in città.
sono d'accordo, ma infatti io speravo in un seguito di L.A. Noire che migliorasse il tutto. E' stato una specie di prototipo, se così si può chiamare, con una serie di idee innovative.

Purtroppo non so se mai ci sarà un seguito (perlomeno all'altezza) visto che il Team Bondi non esiste più :\

PS: comunque a conti fatti a me mancano solo i due GTA Series, gli altri li ho tutti

Vecchio 16-01-2012, 11.06.34   #53 (permalink)
EA Fanlover

L'avatar di The King

Registrato il: 03-10-2008

Predefinito

beh diciamo che un seguito potrebbe anche esserci, considerando che il brand è in mano a Rockstar ed ha venduto più di 3 milioni di copie

Btw a me le cose che son piaciute poco sono soprattutto le parti narrative, poichè alcune sono tutte meno che chiare, o comunque troppo sbrigative ed enigmatiche

per esempio, il rapporto tra Cole Phelps e la donna con cui tradisce la moglie, non una conversazione, vanno a casa a scopà e finisce tutto lì; quando phelps viene cacciato di casa in seguito allo scandalo, non approfondisce nulla sulla sua vita sentimentale, moglie e figli, parenti cose varie

Ad ogni modo la cosa bella e l'atmosfera e il fatto che con i vari casi proposti ti delinea praticamente differenti storie umane vere (il rapimento, l'incendio)...l'avrei voluto più approfondito, e più in stile Mafia.

Poi avrei voluto una città che avesse senso da esplorare (e in questo la possibilità di attivare i casi andando in centrale, anzichè il passaggio automatico al caso successivo avrebbe aiutato), dei negozi da visitare ecc...più in stile GTA (critica che muovo anche a Mafia II).

codice amico 3DS: 2878-9646-7231
The King non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2012, 21.44.43   #54 (permalink)
Utente Lucertoloso

L'avatar di Giant Lizard

Predefinito

riguardo a Max Payne 3, ha parlato Remedy: Remedy Says What Rockstar Has Done With Max Payne is "Brilliant"

Citazione:
Remedy Says What Rockstar Has Done With Max Payne is "Brilliant"

It's never easy taking over an IP from somebody else. Especially when that IP is so iconic. Luckily, Rockstar Games is the sort of company who rises to a challenge and rarely lets us down. Although Max Payne has been in development for what seems like an eternity now, the closer we finally get to launch, the better and better it looks.

I recently caught up with Remedy Entertainment, the original creators of Max Payne (and now Alan Wake) who sold the franchise to Take Two in 2002 for $10 million dollars and a motherload of shares of TTwo stock.

After playing a bit of Alan Wake's American Nightmare (which I quite enjoyed) Remedy's head of franchise development "Ozz" Hakkinen and I got to talking about other things. One of those things was Max Payne 3.

I asked him what he thought about what Rockstar has done with Max Payne. I mean, Max Payne 2 came out almost 10 years ago and Remedy has not been involved in the development Max Payne 3 nor has series writer and creator Sam Lake. Yet, none of that seemed to matter. His answer was simply one word. "Brilliant."

"We absolutely love what they've done and couldn't be more proud of where the series is headed"

"I mean, they don't really make shitty games, do they? It's as if the Rockstar logo has become this, "Seal of quality."

I agreed, but it was at that point that I brought up Manhunt 2 and we shared a laugh. Everybody gets one Rockstar... everybody gets one.

So Rockstar Games, if you're listening, keep up the "brilliant" work!
Direi che sia un'ottima conferma, no?

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione