|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | ||
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Starcraft per Xbox ha preso 10...dove? ![]() Decisamente non sono affidabili. Bisognerebbe guardare gioco per gioco su GameRankings (che è migliore di Metacritic) ma io assolutamente non ho voglia
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
||
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Viking Member
|
Nessuno disprezza rockstar qui.
Anzi, no, io si. ![]() ![]() Under the Northern star We she'd our blood. With the call of a battle horn. We raise our swords. Behind the fields of blood, There's a haven for us. Deep in the woods of the North, Rises the Heathen Throne |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
SerialProcastinator
|
Se dici:
Citazione:
Tra l'altro prendendo Rockstar su metacritic ci sono sfilze di 10 fasulli pure lì eppure tiene lo stesso una media minore. Se apri un topic del genere è normale che trovi pareri contrastanti: poi far passare la tua opinione come oggettiva solo perchè forse c'è un numerino che ti ragione... Questo è il topic della tristezza
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | ||
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
![]() Scusa, guarda chi è il Publisher! ![]() Non sto parlando di giochi pc. ![]() Il che tu mi hai contestato per dire che è il Publisher, cioè quello che ho detto! Citazione:
In secondo luogo, ho parlato di porting di Rockstar su pc, giochi propri, che fanno schifo: Gta IV Gta III Etc etc!
![]() Ultima modifica di Ste_84 : 13-01-2012 alle ore 12.21.28 |
||
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
SerialProcastinator
|
Non si vede, ste.
EDIT: ok il link diretto si vede: Rockstar ha pubblicato i porting ma i soldi per la produzione del gioco li ha messi 3drealms. Matematicamente: $3drealms+ Remedy X 5 anni= Max Payne 1 No $3d realms $ = no Max Payne. ![]() Il ruolo di Rockstar è assolutamente marginale per quanto riguarda Max 1, nullo se si parla della versione pc. Max Payne 1 è un gioco pc. EDIT2: Si ma guarda che ho scritto pure questo eh Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di chkdsk1991 : 13-01-2012 alle ore 12.25.52 |
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
![]() Gran gioco su pc, su console un po' meno!
|
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
Sono semplicemente di quest'opinione e volevo avere altri pareri, anche se come ho detto mi sembra che alcune argomentazioni siano frutto più della propria simpatia/antipatia per la software house in questione. Tutto qua. In effetti l'idea di prendere i voti di ogni singolo gioco la trovo giusta, ma io non ho né voglia né tempo di farlo, quindi mi rimetto a voi se ne avete, altrimenti pazienza, non è così importante
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Misantropo
|
Manhunt per quanto mi riguarda.
Non so se è unanimamente riconosciuto come sterco...per me lo è. Tra l'altro è l'unico gioco dove l'insensata violenza gratuita brainless mi abbia mai dato fastidio,nel senso che non mi sono mai spiegato cosa ci fosse di divertente o cosa spronasse il giocatore ad andare avanti. Ma sicuramente è un problema mio col suddetto titolo. |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Dio, me lo ricordo.... che ORRORE
![]() Citazione:
![]() Per i miei gusti personali R* è una buona SH, ma è troppo monotona nel genere :\ Il peggior gioco di questa gen è una bella lotta tra RDR e LA Noire... credo che la spunti RDR comunque ![]() Della scorsa gen è sicuramente GTA SA. Basandomi sulle medie voto... boh. Dando un'occhiata QUI direi che vincono LA Noire e State of Emergency di cui ho già espresso un dettagliato e approfondito commento in risposta ad RH ![]() EDIT: dimenticavo The Italian Job per PSX che pure faceva cagare a spruzzo
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo Ultima modifica di 3cod3 : 13-01-2012 alle ore 21.35.04 |
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | ||
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
![]() Citazione:
||
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
EA Fanlover
|
il motivo per cui li tengo tutti è collezionismo (ma alcuni li ho recuperati a due spicci).
Quoto su L.A. Noire, piaciuto tanto anche a me. Atmosfera magica, un'avventura che ti rapisce fino al termine. Avrei preferito qualche spiegazione in più sulla trama e maggiori possibilità esplorative in città.
![]() ![]() codice amico 3DS: 2878-9646-7231 |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
Purtroppo non so se mai ci sarà un seguito (perlomeno all'altezza) visto che il Team Bondi non esiste più :\ PS: comunque a conti fatti a me mancano solo i due GTA Series, gli altri li ho tutti
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
EA Fanlover
|
beh diciamo che un seguito potrebbe anche esserci, considerando che il brand è in mano a Rockstar ed ha venduto più di 3 milioni di copie
![]() Btw a me le cose che son piaciute poco sono soprattutto le parti narrative, poichè alcune sono tutte meno che chiare, o comunque troppo sbrigative ed enigmatiche
Ad ogni modo la cosa bella e l'atmosfera e il fatto che con i vari casi proposti ti delinea praticamente differenti storie umane vere (il rapimento, l'incendio)...l'avrei voluto più approfondito, e più in stile Mafia. Poi avrei voluto una città che avesse senso da esplorare (e in questo la possibilità di attivare i casi andando in centrale, anzichè il passaggio automatico al caso successivo avrebbe aiutato), dei negozi da visitare ecc...più in stile GTA (critica che muovo anche a Mafia II). ![]() ![]() codice amico 3DS: 2878-9646-7231 |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
riguardo a Max Payne 3, ha parlato Remedy: Remedy Says What Rockstar Has Done With Max Payne is "Brilliant"
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|