|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
E' un po' che rifletto sul fatto che, probabilmente, per me la Rockstar è la migliore software house di videogiochi. Credo che abbia una media qualitativa altissima (benché purtroppo a nessun sito sia venuto in mente di stilare una media voto dei giochi divisi per casa sviluppatrice) e forse anche la più alta di tutte, considerando anche la quantità di titoli sviluppati.
Voi mi sapreste indicare un gioco di Rockstare davvero brutto? Una vera porcheria eh, non una semplice questione di gusti, ma proprio un gioco che abbia avuto un voto sotto al 7 ![]() PS: non ho mai capito una mazza su cosa andasse bene per la sezione "ai margini..", io questo thread volevo in realtà metterlo in CW. Qualche mod mi dica se ho fatto bene a metterlo qua o se potevo metterlo in CW
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
![]() (prima di tutto perchè non c'è vero scontro tra fazioni nella discussioni ma soprattutto... perchè in CW ti linciano se parli bene di R* )Citazione:
![]() eppure volevo. Il primo a me è piaciuto ![]() comunque:
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
SerialProcastinator
|
Ma anche il primo Manhunt faceva abbastanza schifo.
Se la considera anche dal lato publisher la media scende di parecchio... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
Il tizio in copertina è una versione gangsta di RH-
.Comunque RDR è sterco ma proprio sterco erco...e pure LA Noire sinceramente. mentre Bully, The Warriors (e Manhunt ma giusto perchè sono un sadico schifoso) mi hanno insegnato a interagire con le persone .
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
ma che è successo al titolo del mio thread?
![]() Comunque ho parlato di media voto: tutti i giochi che avete segnalato hanno una media voto alta. Poi che a voi possano non piacere, è un altro paio di maniche. Personalmente sono un grande fan di Rockstar. Amo lo stile di praticamente tutti i loro giochi, dai GTA, a Red Dead, L.A. Noire...per non parlare di Manhunt che per me è un capolavoro assoluto del sadismo (il 2 effettivamente è un po' calato rispetto al primo). Perfino Table Tennis è un gran gioco, pur non facendo parte dei classici giochi Rockstar. Poi adesso sto leggendo come verrà fuori Max Payne 3...per non parlare del prossimo GTA V ![]() Si, questo thread è, molto semplicemente, un thread celebrativo per Rockstar Games
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
State of Emergency for PlayStation 2 Reviews, Ratings, Credits, and More at Metacritic ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
ha il suo perché, era un gioco folle.
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Era una rottura di co***oni
![]() io mi aspettavo un free roaming molto action... invece era un'accozzaglia di missioni in schermi piccolissimi ed ultra-affollati (una sorta di tech demo sul motore che muoveva tantissimi personaggi per l'epoca) ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Viking Member
|
Chi è che non riesce a farsi i cazzi propri e ha editato il titolo?
![]() Comunque a me la rockstar sta sulle palle. Proprio la loro concezione e filosofia di gaming mi sta sulle palle, e chi le abbraccia ergendo questa software house a divinità utilizzando i suoi giochi come metro di paragone qualitativo mi sta sulle palle. Quindi insomma..... ![]() ![]() Under the Northern star We she'd our blood. With the call of a battle horn. We raise our swords. Behind the fields of blood, There's a haven for us. Deep in the woods of the North, Rises the Heathen Throne |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | ||
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
Citazione:
suvvia, mi sembra un concetto un po' estremista.
||
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Viking Member
|
Max Payne promette bene però, potrebbe essere il primo gioco "stellaroccia" che mi appassioni.
Potrebbe..... ![]() ![]() Under the Northern star We she'd our blood. With the call of a battle horn. We raise our swords. Behind the fields of blood, There's a haven for us. Deep in the woods of the North, Rises the Heathen Throne |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
Dimenticavo: a me è piaciuto perfino Midnight Club: Los Angeles
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Viking Member
|
Max Payne non dovrebbe essere free roaming sulla falsa riga dei GTA.....
O sbaglio? Ditemi di no cazzo! ![]() ![]() Under the Northern star We she'd our blood. With the call of a battle horn. We raise our swords. Behind the fields of blood, There's a haven for us. Deep in the woods of the North, Rises the Heathen Throne |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
no, non mi pare. Ma non è solo questione di free roaming o meno, molti altri giochi Rockstar non lo sono, però mantengono lo "stile Rockstar". Se è quello ciò che non ti piace, difficilmente credo cambierai idea con Max Payne.
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|