|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
splatter house
|
domani verrò operato di ernia inguinale sinistra (4 anni fa fui operato alla destra) e avrò 35 giorni di impegno con i miei viggi.
quindi pensavo di finire LA noire per iniziare skyrim ed un altro titolo. ora visto che è chiaro che non posso giocare solamente al titolo bethesda causa rincoglionimento totale, mi sono comprato anche: -dead rising 2 -duke forever -alice 1+2 voi cosa scegliereste? altra cosa, 5 anni fa pesavo circa 95 kili ora dopo uno stile di vita piu' sano ed equilibrato (e problemi famigliari) sono arrivato a pesarne circa 67.. come faccio a non cedere alla tentazione dello stuzzichino visto che non posso lavorare (ed il mio è un lavoro dinamico) e portare a spasso il cane? ah, il topic è nato per esorcizzare un po' la tensione pre-operatoria, è un intervento del cazzo (in tutti i sensi ), ma il pensiero di avere le braccia legate ad un tavolo operatorio non è che mi faccia rilassare molto, soprattutto con tutti i film dell' horror che mi son visto in quasi 35 anni di vita
![]() Nintendo 3DS cambia prospetti di Vita
codice amico 3ds: 4725 8848 1635 (ka1ser77) - mandatemi un pm - |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Ciao bello.
Skyrim è un'ottima scelta ![]() Dead Rising 2 a me è piaciuto molto ![]() Duke nukem e Alice non li ho giocati... ma sono titoli sui cui ho sentito pareri moooolto discordanti :\ Avendo tempi lunghi liberi mi butterei su titoli impegnativi che solitamente posticipo proprio per motivi di tempo...potresti provare Yakuza, Deus Ex, Dark Souls... magari da alternare con qualcosa di più leggero e "veloce" (rayman? house of dead? king of fighter?... sto citando quelli che ho qui sulla scrivania )Per quanto riguarda "come resistere alla tentazione dello stuzzichino".... persona sbagliata a cui chiedere
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Wing Zero "Kratos"
|
Pensa te, io mi sono operato nel 2004 di ernia inguinale bilaterale. Le ho fatte tutte e due insieme.
![]() Il bello è che mi son venute senza particolari motivi, infatti ho cominciato a fare body building l'anno successivo ![]() Comunque, dei giochi che hai elencato oltre Skyrim, io non ne farei neanche uno. Ma un bel Batman Arkham City? ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Mi spiace, nella mia famiglia ci siam passati tutti, io ancora no ma immagino sia questione di tempo
(sgrat).Dei tre giochi elencati sceglierei Dead Rising 2, in quanto insieme a LA Noire, Skyrim e Mafia II è uno di quelli che mi piacerebbe iniziare a breve. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Spettro
|
mmmh giulia passione chirurgia
![]() ( ) no a parte scherzi io ti consiglierei heavy rain se non l'hai già giocato (gioco leggero ma appassionante)per quanto riguarda il cibo io ho un metabolismo veloce quindi non mi sono mai posto il problema. ps tanti auguri e buona operazione
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo Ultima modifica di Trinciatore92 : 15-01-2012 alle ore 11.24.44 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||||
|
splatter house
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
||||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
splatter house
|
Citazione:
quindi impegni della giornata: -mattino skyrim -pomeriggio DR2 -sera: blueh noah, tommy la stella dei giants e carletto (su anime gold )-notte skyrim ![]() Nintendo 3DS cambia prospetti di Vita
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Crydamoure
|
Alice. Però giocarci la sera/notte, che fa più atmosfera. Cmq con quei giochi lì non li passi i 35gg. Valuta il recupero di qualche titolo extra, tipo Deus Ex, Portal 2 e Rage oramai si trovano nuovi a prezzi ridotti (tipo nelle comet a 39 euri). Lo scorso anno è uscito anche Gray Matter, una avventura grafica vecchissimo stampo che non è stata mica male.
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
splatter house
|
Citazione:
![]() con oblivion sono circa a 300 ore di gioco, quindi immaginiamoci skyrim.. comunque ho ancora qualche titolo nella mia ludoteca da recuperare
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
splatter house
|
l'altro ieri per precauzione ho usato il coupon di alice 2 per scaricarmi il primo (non fidarsi mai del psn network è d'obbligo), l'unica rogna è che bisogna giocarlo col disco del 2 inserito. in pratica mi ha fatto scaricare quasi un giga di gioco e il resto carica da blu ray
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Like a Dragon
|
Per il cibo: tieniti lontano da qualsiasi cosa commestibile mentre giochi. Quando hai fame resisti finchè puoi, poi vai in cucina e datti un tempo massimo breve (tipo 2 minuti) in cui strafogarti di quello che vuoi, e poi ritorna subito a giocare. Io faccio più o meno così e funziona! (circa)
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
![]() non funziona. ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
terza stella
|
resistere al cibo è quasi impossibile.
Quando ti viene fame ti consiglio di bere qualcosa(non alcool ovviamente)oppure mangiati qualche caramella alla menta. In bocca al lupo
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Cursed
|
Citazione:
![]() Hanno poi fatto un port così così, del 2, una delle rare volte dove la versione PC è rimasta il riferimento. L'1 è convertito proprio maluccio invece. Sinceramente non avevo realizzato inizialmente che parlavi di versioni console, pardon
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|