|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
Se non sbaglio per poter registrare un video in-game su pc da console è necessaria una scheda di acquisizione video, giusto? Avendo un notebook come si può fare?
Non ci sono altri metodi, che non siano quello di riprendere la tv con una fotocamera (qualità pessima)? ![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Amazon.com: Blackmagic Design Intensity Pro HDMI Editing Card with PCI Express: Electronics
Edit...ha no...ho letto dopo portatile...attimo che cerco qualcosa di equivalente su usb.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Spettro
|
senti nel topic di MUR
![]() a parte me tutti gli altri hanno schede di acquisizione. ![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Amazon.com: Blackmagic Design Intensity Shuttle for USB 3.0 Computers, Capture and Playback Professional Quality HDMI and Component Analog Video in Both SD and HD (Requires x58 based computer or better): Electronics
C'e' questa...ma vuole una usb 3.0 ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
son tutti accessori a questi prezzi? Non c'è niente di più economico?
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
GT5+FM4=PerfectScore
|
AVerMedia Game Broadcaster HD
acquisisce in HDMI fino a 1080p ![]() ![]() PSN: geronimo73 - Long Live Play l'input lag in killzone 2 sta al suo stile di gioco, come i vari kinettosi stanno al kinotto. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
![]() come ho detto, mi serve qualcosa utilizzabile con un notebook, perché non ho un desktop. ![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) Ultima modifica di Giant Lizard : 26-01-2012 alle ore 13.37.20 |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Ma quelli sono per registrare da pc dnl, rileggi meglio la domanda, lui vuole registrare da console senza usare un HDDrecorder, ma collegando la console al pc
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | ||
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
Citazione:
ma forse mi sono spiegato male io nel post iniziale.
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
||
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
FIFAro.
|
ah scusate, avevo capito di registrare giochi sul pc, non dalla console tramite pc
![]() comunque a poco come schede di acquisizione ci sono le dazzle e le easycap ma non registrano in hd, per l'hd servono o una blackmagic intensity o un happauge pvr che costano molto, penso che altre alternative non ci siano a meno che non usare un'ottima videocamera e piazzarla per bene davanti alla tv
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Spettro
|
magari per ora puoi arrangiare con questo:
SCHEDA DI ACQUISIZIONE VIDEO AUDIO USB - GRABBER - X PC/NOTEBOOK WIN7/XP/VISTA | eBay |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
meglio l'altro, piuttosto ![]() si lo so, ho dimenticato un "MI" dopo mi riferivo al cavo HDMI, che preferisco rispetto a un component. Comunque per ora quello che hai messo tu vince.
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Utente Lucertoloso
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|