|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
"ma è matto?" (ogni volta che urti qualcuno...o che corri) "ladro ti taglierò una mano" "Guardieee è un assassino l'ho visto è un assassino" (in un qualsiasi momento anche se non hai fatto niente) "finirà per farsi male"(ogni volta che fai qualcosa di diverso da "camminare") Si è il gioco più scassacazzi del mondo . per questo quando l'ho finito ho ucciso ogni abitante di Acri e Damasco (non tutti ma un 2000 tizi li avro seccati ).
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Ma se il "ladro ti taglierò una mano" è entrato nella storia con i seguiti a livello di scassacoglionaggine hanno fatto di peggio
![]() in Broterhood una guardia mi ripeteva "vedrai cosa succede a chi si mette contro i Borgia" (o qualcosa del genere) OGNI COLPO DI SPADA CHE PARAVA !!!!!!!!!!! Il combattimento peraltro è durato svariati minuti. Dopo un po' ho dovuto togliere l'audio al televisore per non impazzire del tutto. Ma porca troia UNA riga di codice che impedisca di ripetere una frase se è stata pronunciata negli ultimi 20 secondi no eh?
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Menzione d'onore comunque per Warcraft (il primo, chi lo ricorda sa perchè
).Il "take this" di Resident evil 5. E tutti qui giochi (ed ahimè sono molti) che con il doppiaggio in Italiano si sono ritrovati le voci bassissime e gli effetti/musica che infrangono i vetri tanto da non farti capire una mazza di quello che dicono (ricordiamo che i tre più grandi misteri di sempre: 1) come sono state costruite le piramedi 2) cosa ha fatto Gesù dagli 8 ai 30 anni e 3) che strac***o ha detto il titano a Kratos alla fine di God of War II ?????????) ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
esempio lampate che sto giocando adesso.
splinter cell convinction ![]() "dai fisher! vieni fuori!" ... "sei un coniglio fisher!" ... "credevo fossi un duro fisher!"...."sei un senza palle fisher" ...."fisher!" .."fisher!"."fisher!"fisherfisherfisher.... ucciderli stroncandogli la frase a metà è una goduria assoluta
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
EA Fanlover
|
Citazione:
![]() ![]() codice amico 3DS: 2878-9646-7231 |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Si sta parlando di doppiaggio e tu cacci l'atmosfera?
![]() ![]() Piattaforme di gioco:Xbox360-Wii-PC-DS-PSP Giochi attesi:Hitman:Absolution-Halo 4 |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Aurea mediocritas
|
Citazione:
![]() Accetto richieste di amicizia sul PSN solo ed esclusivamente previa richiesta preliminare e presentazione sul forum.
In ogni caso non sono ben accette le richieste di affiliazione a gruppi o clan: i videogiochi non sono per me un secondo lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Aurea mediocritas
|
Oppure "Il bastardo è diventato invisibile!", cui c'è sempre la risposta con una bella passata di Incenerimento da distanza ravvicinata.
![]() Accetto richieste di amicizia sul PSN solo ed esclusivamente previa richiesta preliminare e presentazione sul forum.
In ogni caso non sono ben accette le richieste di affiliazione a gruppi o clan: i videogiochi non sono per me un secondo lavoro. |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
splatter house
|
il topo rimane skyrim..
modalità ninja furtiva & arco.. il tipo che si becca 3 frecce davanti agli scagnozzi e fa in loop "c'è qualcuno? devo essermi sbagliato", "la mia mente mi gioca brutti scherzi" e alla fine "ho i nervi a fior di pelle". tutto questo con 1 freccia in testa e due nel culo e i tapini che si smazzano a cercarmi
![]() Nintendo 3DS cambia prospetti di Vita
codice amico 3ds: 4725 8848 1635 (ka1ser77) - mandatemi un pm - |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Long Live Play
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
splatter house
|
Citazione:
ed inoltre, che cazzo vuol dire? ![]() Nintendo 3DS cambia prospetti di Vita
codice amico 3ds: 4725 8848 1635 (ka1ser77) - mandatemi un pm - |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|