[YouDub] Progettino ai margini - Page 2 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Console War > Ai Margini della CW
Segna forums come letti

Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-01-2012, 02.07.59   #21 (permalink)
Utente Lucertoloso

L'avatar di Giant Lizard

Registrato il: 12-08-2003

Predefinito

mazza quante volte l'ho fatta io sta cosa...che tristezza essere sbronzi e cercare di assumere un tono serio mi stai quasi facendo passare la voglia di bere. Ma per fortuna domani è sabato e la sera ho già programmato un'uscita alcolica e disdire gli impegni all'ultimo è da maleducati.

Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360
Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)
Giant Lizard non è collegato  
Vecchio 28-01-2012, 09.59.31   #22 (permalink)
Nirvana at last

L'avatar di blackseedboy

Registrato il: 02-06-2008

Predefinito

dovremmo organizzare un ritrovo, tipo il prossimo sabato sera, tre di mattina, ci troviamo qua ai margini, tutti sbronzi marci, apriamo un thread e iniziamo a postare tutto quello che ci passa per la mente.
Rh ovviamente è l'ospite d'onore della serata

blackseedboy è collegato  
Vecchio 28-01-2012, 11.13.16   #23 (permalink)
fantasy fan

L'avatar di kurt_cobain1994

Registrato il: 31-01-2010

Predefinito

io non mi reggo da anche in piedi quando sono sbronzo marcio

Vendo biglietto concerto Blink-182 Milano.
Prezzo Trattabile
kurt_cobain1994 non è collegato  
Vecchio 28-01-2012, 11.22.46   #24 (permalink)
Mod pigRH-o

L'avatar di Rh_negativo

Registrato il: 26-03-2007

Predefinito

Ma….......

Solo su multiplayer.it

3DS: 2707-1617-5018
Rh_negativo non è collegato  
Vecchio 28-01-2012, 12.15.23   #25 (permalink)
...Aliens...

L'avatar di heretik85

Registrato il: 02-05-2003

Predefinito

Ok ci sono, il tempo di svegliarmi e creo il post serio. RH, perfavore, dopo me lo chiudi questo? Oddio che stato.

Back to Pro Gaming.

TAG LIVE: Harkrom
PSN: Harkrom
heretik85 è collegato  
Vecchio 28-01-2012, 13.07.15   #26 (permalink)
Fus Ro Dah!!!

L'avatar di Velez

Registrato il: 17-09-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
dovremmo organizzare un ritrovo, tipo il prossimo sabato sera, tre di mattina, ci troviamo qua ai margini, tutti sbronzi marci, apriamo un thread e iniziamo a postare tutto quello che ci passa per la mente.
Rh ovviamente è l'ospite d'onore della serata
Roba da rovinarsi.
Anche stasera lo si potrebbe fare. Domani però ci ritroveremo tutti bannati.
E' per questo che molte volte evito di accendere il PC di ritorno da una serata devastante (oltre a non pensarci proprio).
Qualche volta c'ho provato, ma dopo l'incredibile difficoltà nel trovare le lettere e non pigiarle a membro di seguigio, lasciavo perdere, visto che dimenticavo anche quello che volevo scrivere.
Il cervello in determinate situazioni non riesce ad elaborare due azioni in contemporanea. Ti concentri su una cosa per volta.
Se trovate miei post tra le una e le cinque della mattina tra il sabato e la domenica, sappiate che probabilmente non sono da prendere in considerazione.

Ultima modifica di Velez : 28-01-2012 alle ore 13.10.55
Velez non è collegato  
Vecchio 28-01-2012, 13.10.41   #27 (permalink)
Codice Fiscale

L'avatar di 3cod3

Registrato il: 29-11-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da heretik85 Visualizza messaggio
Ok ci sono, il tempo di svegliarmi e creo il post serio. RH, perfavore, dopo me lo chiudi questo? Oddio che stato.
Ma che chiudere, è epico

I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it
"E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo
3cod3 non è collegato  
Vecchio 28-01-2012, 13.31.01   #28 (permalink)
Fus Ro Dah!!!

L'avatar di Velez

Registrato il: 17-09-2007

Predefinito

Chi ha mai provato a giocare online in questi stati di realtà alterata?
E' un ottimo modo per capire il livello di ubriachezza.

1) Più o meno lucido con prime sensazioni di ottimismo e felicità immotivata.

Si è devastanti, con resa superiore a quando si è sani.
Praticamente dopati e tutti i sensi vengono utilizzati per il gioco. Non esiste altro.
Una macchina da guerra. Tenuta sulla distanza non pervenuta, visto che si può andare avanti per ore.

2) Abbastanza ubriaco (sbornia ottimale).

Si diventa cattivi e sboccaciati. Trasformazione in bimbominkia isterico.
La resa è altalenante. Il personaggio perde l'equilibrio come la persona che lo controlla. Passi da una partita perfetta ad una di merda a seconda di come ti girano. L'umore altalenante prende il sopravvento, e per ogni piccola cazzata ingiusta sbrocchi in maniera esagerata.

3) Devastato.
Un idiota immezzo ad una guerra. Non becchi neanche un pachiderma fermo ad un metro.
Ti muovi come un bot, e tutta la concentrazione è dedicata a cercare di mettere a fuoco il personaggio controllato.
Sparare diventa un dettaglio, e lo fai solo per far capire che ci sei. Uccidi qualcuno solo per caso o perchè si fa pena all'avversario.
Sei un dettaglio sulla mappa, e di solito ci si addormenta con la console accesa. Tenuta massima di 20 minuti.

Ultima modifica di Velez : 28-01-2012 alle ore 13.34.44
Velez non è collegato  
Vecchio 28-01-2012, 14.25.08   #29 (permalink)
Mod pigRH-o

L'avatar di Rh_negativo

Registrato il: 26-03-2007

Predefinito

Chiudo perchè un thread così merita di essere consegnato alla storia

ora prestate attenzione qui:

http://multiplayer.it/forum/ai-margi...ideogioco.html

3DS: 2707-1617-5018
Rh_negativo non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione