|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
mazza quante volte l'ho fatta io sta cosa...che tristezza essere sbronzi e cercare di assumere un tono serio
mi stai quasi facendo passare la voglia di bere. Ma per fortuna domani è sabato e la sera ho già programmato un'uscita alcolica e disdire gli impegni all'ultimo è da maleducati.
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Nirvana at last
|
dovremmo organizzare un ritrovo, tipo il prossimo sabato sera, tre di mattina, ci troviamo qua ai margini, tutti sbronzi marci, apriamo un thread e iniziamo a postare tutto quello che ci passa per la mente.
Rh ovviamente è l'ospite d'onore della serata
![]() ![]() |
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Citazione:
![]() Anche stasera lo si potrebbe fare. Domani però ci ritroveremo tutti bannati. ![]() E' per questo che molte volte evito di accendere il PC di ritorno da una serata devastante (oltre a non pensarci proprio). Qualche volta c'ho provato, ma dopo l'incredibile difficoltà nel trovare le lettere e non pigiarle a membro di seguigio, lasciavo perdere, visto che dimenticavo anche quello che volevo scrivere. ![]() Il cervello in determinate situazioni non riesce ad elaborare due azioni in contemporanea. Ti concentri su una cosa per volta. Se trovate miei post tra le una e le cinque della mattina tra il sabato e la domenica, sappiate che probabilmente non sono da prendere in considerazione.
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Chi ha mai provato a giocare online in questi stati di realtà alterata?
E' un ottimo modo per capire il livello di ubriachezza. ![]() 1) Più o meno lucido con prime sensazioni di ottimismo e felicità immotivata. Si è devastanti, con resa superiore a quando si è sani. Praticamente dopati e tutti i sensi vengono utilizzati per il gioco. Non esiste altro. Una macchina da guerra. Tenuta sulla distanza non pervenuta, visto che si può andare avanti per ore. ![]() 2) Abbastanza ubriaco (sbornia ottimale). Si diventa cattivi e sboccaciati. Trasformazione in bimbominkia isterico. La resa è altalenante. Il personaggio perde l'equilibrio come la persona che lo controlla. Passi da una partita perfetta ad una di merda a seconda di come ti girano. L'umore altalenante prende il sopravvento, e per ogni piccola cazzata ingiusta sbrocchi in maniera esagerata. ![]() 3) Devastato. Un idiota immezzo ad una guerra. Non becchi neanche un pachiderma fermo ad un metro. ![]() Ti muovi come un bot, e tutta la concentrazione è dedicata a cercare di mettere a fuoco il personaggio controllato. ![]() Sparare diventa un dettaglio, e lo fai solo per far capire che ci sei. Uccidi qualcuno solo per caso o perchè si fa pena all'avversario. Sei un dettaglio sulla mappa, e di solito ci si addormenta con la console accesa. Tenuta massima di 20 minuti.
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Chiudo perchè un thread così merita di essere consegnato alla storia
![]() ora prestate attenzione qui: http://multiplayer.it/forum/ai-margi...ideogioco.html ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|