|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
Ci pensate mai a quanti mostri/alieni/esseri umani/avatar virtuali potremmo aver ucciso durante tutta la nostra carriera videoludica?
![]() A cominciare dai Goomba di Super Mario agli altri giocatori nelle partite online, ai passanti di GTA, alieni vari, gli zombies (valgono come viventi?), mostri mutanti, vampiri, ecc... Magari avevano anche una famiglia, dei figli, una vita così fragile che abbiamo spezzato semplicemene premendo un bottone per saltargli in testa o per sparargli in mezzo agli occhi, senza curarci minimamente di ciò che erano e di ciò che facevano. Magari erano anche dei bravi cristiani capitati lì per caso, o costretti da cause di forza maggiore a scontrarsi con noi, magari poteva bastare parlarci, senza che fosse necessario sbudellarli e defecare sulle loro carcasse. Non ci siamo mai soffermati a pensare a com'era la loro vita quotidiana, i loro gusti, il loro genere musicale preferito o la loro squadra del cuore. A pensarci bene avrò uno score di parecchi miliardi di vittime sul groppone. Sono uno schifoso assassino!
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) Ultima modifica di Giant Lizard : 03-02-2012 alle ore 14.13.33 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Spettro
|
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
non ci avevo mai pensato ma supera di sicuro i 5-6 miliardi
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
calcolate che io gioco all'incirca dal 1994, sono quasi 20 anni di massacri. Potremmo stilare un "molto approssimativo" conteggio dei morti
![]() Ad esempio, più o meno in Resident Evil 1, per finirlo si uccideranno un paio di centinaia di creature, tra zombie, corvi, hunter, cani, tarantole ecc... E credo sia lo stesso anche per il 2 e il 3. Quindi si potrebbe dire 600 morti solo da Resident Evil 1 a Resident Evil 3 (che son quelli che ho giocato io). Ovviamente senza considerare di aver giocato certe scene più volte. Tocca a voi metterne altri
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
a sangue freddo ma so che ho fatto il giusto. Ho estinto 1000 specie e sterminato pianeti interi, perchè la mia sopravvivenza è il primo dei pensieri. L'egoismo regna in me sovrano. Ed è per questo che sono un Villano. Prima la pensavo come te... poi all'improvviso mi colse un pensiero maligno....e adagio adagio, mi sentii malvagio. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
In un qualunque FPS stermini la popolazione di una nazione
![]() Ma poi chi ha giocato Heavenly Sword sa che nella parte finale qualche milionata di persone le ammazzi
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Spettro
|
io ho ucciso 50000 persone solo giocando a MAG
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo Ultima modifica di Trinciatore92 : 03-02-2012 alle ore 15.06.16 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Viking Member
|
Seee vabbè... come minchia potresti quantificarli?
Solo in un quarto d'ora di gioco a prototype faccio fuori l'equivalente di due terzi della popolazione asiatica. ![]() ![]() Under the Northern star We she'd our blood. With the call of a battle horn. We raise our swords. Behind the fields of blood, There's a haven for us. Deep in the woods of the North, Rises the Heathen Throne |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
non si contano dai
non ci avevo mai pensato onestamente,ma saranno davvero svariati miliardi
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
THE EXPENDABLES!
|
Citazione:
, mi mette sempre rabbia l'abbandono del brand cazzo! ) .cmq ci sono giochi dove alla fine si fanno esplodere interi pianeti dai
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Il mio sogno da anni è che esca una console con una sorta di supercomputer centrale pieno zeppo di statistiche (una mia fissazione
). Tipo che dopo una gen ti ritrovi con la possibilità di sapere quanti gol hai segnato tra tutti i giochi di calcio, quanti nemici hai ucciso, quanti ring hai raccolto in Sonic, quante volte hai fatto sesso, quanto hai camminato, quanto hai guidato, quanto tempo hai perso premendo start, quante volte sei morto ecc eccSarebbe bello che tutto questo fosse legato ad un profilo, stile Xbox Live, e che questo profilo potesse essere portato da una console all'altra, di generazione in generazione. Datemi un centinaio di miliardi e ci penso io.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
terza stella
|
Citazione:
![]() Cmq un primo passo lo ha fatto nintendo con il diaro del 3ds. Davvero carina come applicazione.Con wiiU desidererei che si evolvesse e andasse vicino a quello che tu(e anche io )desideri.
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
mentre ero sui mezzi ho fatto altri conti
![]() avrò ucciso (MOLTO approssimativamente, possono essere la metà o il doppio del numero che metto) nei vari giochi: Manhunt: 150 (più o meno un 10/15 a livello) Gears of War 2: 5000 (devo controllare le stat perché son segnate almeno le creature uccise. Non gli umani purtroppo, ma non credo di averne uccisi così tanti in multiplayer, visto che ho giocato principalmente la modalità Orda) Gears of War: 2500 (ci sto giocando ancora ma ne ho ammazzati molti meno che nel 2) Super Mario Land: 200 (circa 20 per ogni livello) Final Fantasy VII: 2500 (ne ho ammazzati tanti per aumentare il lvl dell'arma finale di Vincent )Final Fantasy VIII: 2500 (ne ho ammazzati tanti e basta) Morrowind: 1000 (l'ho rigiocato due o tre volte, ma i nemici non sono tantissimi) Oblivion: 1500 (l'ho giocato parecchio più di Morrowind) Baldur's Gate 2: 500 (l'ho finito tutto, ma non si trovano tantissimi nemici durante il gioco) Icewind Dale II: 500 (non l'ho finito, ma in questo gioco si incontrano molti più nemici di Baldur's Gate 2) Phantasy Star: 500 (l'ho finito) L.A. Noire: 100 (l'ho finito, ma a conti fatti non si ammazza molta gente nel gioco) Mass Effect: 100 (non l'ho finito) Fable: 2000 (finito tutto due volte e massacrato una marea di non morti per guadagnare exp sufficiente per sbloccare tutte le abilità) Fable 2: 1000 (finito tutto ma a conti fatti ci ho giocato nettamente meno del primo) Call of Duty Modern Warfare 2: 1500 (ho fatto stragi sia in single che in multi) Braid: 50 (non sono molti i nemici nel gioco) Bioshock: 400 (finito tutto due volte) per i vari GTA, basterebbe rimetterli su e guardare le stat, perché son segnati i morti. Poi si raddoppia la cifra per tutte le volte che non si ha salvato o per quelli uccisi in multi
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Spettro
|
Io su Gears of War 1 ne avrò uccisi pochi,cioè,la campagna l'ho rigiocata molte volte ma li non te li conta.
Multiplayer c'ho giocato veramente poco,quindi bho. Su Gears of War 2 ho fatto in modo approssimativo 40mila uccisioni. Su gears of War 3,anche se contate,non ho controllato,ma contando multiplayer in rete e locale credo di essere intorno alle 10mila uccisioni. Halo Reach devo proprio controllare.Penso che anche lì fra multiplayer e sparatoria avrò fatto millemila kill
![]() ![]() Piattaforme di gioco:Xbox360-Wii-PC-DS-PSP Giochi attesi:Hitman:Absolution-Halo 4 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|