|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
splatter house
|
eccovi una chicca che avran visto in pochi, era un trailer che veniva rilasciato dentro ala versione nippo di street fighter zero su ps1 (che naturalmente avevo). oggi son riuscito a ripescarlo sul tubo.
in pratica il mio fanatismo per resident evil (il neme all' epoca mi faceva una pippa) è iniziato tutto così: dio santo quanto vorrei tornare indietro
![]() Nintendo 3DS cambia prospetti di Vita
codice amico 3ds: 4725 8848 1635 (ka1ser77) - mandatemi un pm - |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
splatter house
|
cazzo, questi erano tempi d'oro per i jappo, ogni loro gioco era oro colato.
149.000 mila lire per street fighter zero e mi ritrovai con questo pezzo da 90 sotto forma di video. ancora non si conosceva la "trama", i personaggi il sistema di controllo orrendo, ma la scimmia era scappata. baio eserd. is nat giast e gheim con il sottofondo japporock. poi vidi la luce quando usci' la versione ntsc usa (altre 169 mila lire) poi tirai delle madonne quando vidi che era censurata. ok posso andarmi a suicidare con dignità, a me sti amarcord mi mettono troppa tristezza
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
ZIO BONO che spettacolo
![]() re era vermante troppo oltre mai visto questo trailer grazie per la chicca ![]() tra l'altro aiutatemi perchè questa versione con il sangue verde è quella...?non mi ricordo
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
splatter house
|
Citazione:
Citazione:
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
ma cosa ne dovete sapere,anche quella musica serve
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Like a Dragon
|
Lo lascio qui, magari interessa: Silent Hill contiene citazioni a "Un poliziotto alle elementari".
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
sono in negozio non posso vedere. "un poliziotto alle ellementari" il film di arnold?
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
ah sono immagini ok,pensavo video.
visto
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Viking Member
|
Cristo santissimo, avrei dovuto filmare la mia faccia mentre guardavo sto video e postarla qua perchè non credo riuscirò mai più a replicare una smorfia di disgusto così potente neppure se mi ficcassero la testa dentro il culo di un elefante, almeno che non riguardi nuovamente questo video con quella canzone di merda in sottofondo. Cosa che non farò mai neppure con uno shotgun puntato in faccia ovviamente.
Brrrrr, ciò ancora i brividi ciò. Come mettere britney spears in un trailer di dead space. Jappo dementi. ![]() ![]() Under the Northern star We she'd our blood. With the call of a battle horn. We raise our swords. Behind the fields of blood, There's a haven for us. Deep in the woods of the North, Rises the Heathen Throne |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|