|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Ai Margini della CW All'interno di questa sezione è possibile postare tutti gli OT videoludici legati agli utenti di Console War come raduni, vignette, sfottò musicali e video e quant'altro, ma sempre legati ai videogiochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve ragazzi, scusate il post leggermente ot ma nella sezione dedicata non risponde nessuno.
Ho comprato la limited di Mass Effect VI per iStation, so che è ormai un gioco vecchio però non ho mai avuto la possibilità di giocarci e vorrei iniziarlo questo fine settimana finito l'anticipo tra Ternana e Juventus. Ora non riesco a trovare il numero dell'assistenza per avere un codice per sbloccare la mia copia. Vorrei chiedervi anche se sapete l'url esatto per scaricare le istruzioni ed il papercraft per la confezione, così come dove trovare sullo store il finale alternativo. Ho provato a cercare ma son riuscito solo a trovare Snake, Pepsi Man ed il vestito alternativo per Shepard Jr. Spero possiate aiutarmi, ho buttato un sacco di soldi per abilitare la sincronizzazione dei save. ![]() Ma poi ci gioca qualcuno ancora online? Per ora ho scaricato la modalità team deathmatch. Volevo scaricare anche la modalità co-op però chiede il season pass per il secondo joypad e francamente mi sembra un po' troppo. ps come si aggiorna la signature? Vorrei mettere il mio codice amico. |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|