|
|||||||
| Segna forums come letti |
| America's Army Italia Certi giochi meritano di essere tradotti, e America's Army è tra questi! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#64 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
guarda che non guardo troppa tv......
quest'anno a foligno, per le selezioni in accademia c'era una biondona da far paura (pensa che con lei ho fatto tutto il viaggio di ritorno perchè entrambi eravamo stati scartati l'ultimo giorno, ma 4 ore prima degli altri). a roma, invece, per la preselezione in accademia dei carabinieri c'era una biondina di milano che non era niente male. malfidati che non siete altro, io ve le avrei volute far vedere così tornavate alla vostra amata "federica".............:bash: :climbmir: :nerdsaw :nerdsaw :nerdsaw :ihih: ![]() QUALIFICA: ITP
Istruttore Tecnico Pratico del forum America's Army Italia CUORI D'ACCIAIO ALL'ERTA!!! |
|
|
|
|
#65 (permalink) | |
|
Slipknot for ever
|
Citazione:
![]() I love fiat!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
E che Dio la benedica
![]()
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 |
|
|
|
|
#68 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
[QUOTE][i]Originally posted by lion3001 [/]
la amata mano amica......... Citazione:
tornavate?????? ma che dico AVRESTE INTENSIFICATO L'ATTIVITA'
![]() QUALIFICA: ITP
Istruttore Tecnico Pratico del forum America's Army Italia CUORI D'ACCIAIO ALL'ERTA!!! |
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Plebeo
|
Domanda: dato che ho diversi PC a casa collegati in LAN (per motivi di lavoro di mio papa' e di mia sorella) per poter giocare ad AA con gli amici ognuno di loro deve avere per forza un account o basta lanciare il programma e cercare la partita lanciata sulla LAN? Cioe', posso usare uno dei PC come HOST e tutti gli altri come CLIENT sulla rete locale?
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Stai più attento e segui tutti i passi alla lettera. Sicurammente sbagli un passaggio
![]() Sbagliare
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 |
|
|
|
|
#76 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Tutto questo è molto interessante...ma io ho un altro problema!!!Mi presento sono un nuovo iscritto,una volta mi scaricai america's army sapendo che era un bel gioco,gratuito ecc.(sono appassionato della serie Battlefield,quindi nn sono un novellino)poi mi presi un virus,formattai il pc e nn m'interessai più ad AA xkè ormai avevo Battlefield 2142,però adesso nn riesco più a scaricarmi AA.Nn so xkè ma nn lo trovo nemmeno nel sito dove lo scaricai la prima volta,nemmeno dal sito ufficiale riesco più a scaricarlo.Mi date un link sicuro da dove scaricare (di nuovo)questo bellissimo gioco?Grazie!!
Ultima modifica di SteM1A1 : 25-04-2007 alle ore 17.32.24 |
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Ciao a tutti sn nuovo!!! Ho scaricato da poco america's army 2.8.0 in americano ed ho incominciato il training...dopo aver superato le 2 missioni iniziali, ovvero l'addestramento basilare sn arrivato al 3° ed è qui ke mi sono complicato la vita: la terza missione consiste nell'acquistare maggiore familiarità con le armi quindi prima spari nei poligoni con la pistola poi con il mitra, dopo con il lancia bombe(1 specie di mitra spara bombe) e successivamente con il bazooka ed e qui che nn sono riuscito a capire cosa dovevo sparare in quanto il soldato diceva: FIRE AT THE TANK IN YOUR LANE cioe spara al carro armato nel tuo vicolo Cosa significa????? io nn vedo nessun carro armato!!!ho provato a sparare tutto ma nn ottengo mai la qualificazione!!! vi prego è da 2 giorni ke c combatto...aiutatemi!!!
|
|
|
|
|
#80 (permalink) |
|
Spettro
|
credo che con la nuova versione quel comando non funzioni piu'..
www.playnews24.com Notizie, Immagini e Approfondimenti sui videogiochi per PC, Playstation, Xbox e Nintendo | PlayNews24.com Notizie, Immagini e Approfondimenti sui videogiochi per PC, Playstation, Xbox e Nintendo | PlayNews24.com |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|