|
|||||||
| Segna forums come letti |
| America's Army Italia Certi giochi meritano di essere tradotti, e America's Army è tra questi! |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Scusa karu se ho levato il sacro sigillo, ma mi sembrava utile aggiungere questo consiglio
![]() 1) Se avete una connessione scadente (es. 56kakka) è consigliabile fare il medico o il soldato con il lanciagranate, in quanto sono le due classi dove serve di meno la precisione di tiro millimetrica che con il 56k è preclusa. Difatti il lanciagranate ha un raggio di azione abbastanza ampio, quindi il lag non è un grosso problema. Invece quando sei medico il fucile lo usi pochissimo, al massimo per un po' di copertura o quando hai finito le medicine. Riapplico il sigillo
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 |
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Sergente RSF
|
Citazione:
Un consiglio...non solo in America's Army, ma in molti giochi online...saltate... Se vi rendete conto di essere capitati in una zona poco tranquilla :p muovetevi sempre, a zig zag come dice Hellfire, e saltate...anche in uno scontro frontale...ci vuole un pò di allenamento, ma è una tattica in alcuni casi determinante. se riuscite a saltare e a sparare mirando correttamente renderete la vita di chi vi vuole eliminare MOLTO più difficile. 1)il nemico farà molto più fatica a mirarvi 2)se il nemico non è molto esperto esiterà quell'attimo che vi permetterà di fraggarlo. Un altro piccolo consiglio che mi permetto di dare è di guardare sempre i report. se conoscete il nome dei luoghi presenti in una mappa, avrete la possibilità di essere più reattivi nel caso vi troviate davanti qualcuno(ottimo quindi il training da soli prima di avventurarsi online) Un esempio. Se avete visto qualcuno in una stanza, e non avete capito se è un nemico, fate report, i vs compagni se non sono distratti lo faranno a loro volta...se nessuno fa report dal luogo "sospetto"...una granata potrebbe essere l'infelice compagnia del vs sospettato...oppure potreste entrare facendo fuoco molto prima. Fate report, quando potete...o potreste essere voi il "sospettato" di turno! |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
Hei, ma non era chiuso sto thread?
![]() Comunque posso constatare con piacere che l'ultimo post è un buon consiglio ![]() Vabbè, lo tengo aperto, ma guai a chi spamma qui dentro
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 Ultima modifica di Nessuno_87 : 31-03-2004 alle ore 17.18.30 |
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
I has cheezburgerz!
|
#thread riaperto secondo decisione del supremo moderator inquisitoris maximus, Nessuno_87 il magno #
Vai hellfire, posta sto consiglio ![]() Ogni post al di fuori di quello di hellfire sarà brutalmente cancellato
![]() ![]() Una donna non ha mai torto. O lei non è riuscita a spiegarsi bene. O il suo interlocutore non è all'altezza, o l'altro non ha ragione, punto e basta. Questo per quanto riguarda le ricette per la cena. Jeremy Clarkson in Top Gear S15 EP3 |
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
ok, ok mi atterrò alle direttive. il consiglio è di MIKELE88
Citazione:
![]() QUALIFICA: ITP
Istruttore Tecnico Pratico del forum America's Army Italia CUORI D'ACCIAIO ALL'ERTA!!! |
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|