|
|||||||
| Segna forums come letti |
| America's Army Italia Certi giochi meritano di essere tradotti, e America's Army è tra questi! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
vas Normandy
|
Soluzioni: Medic-SF-Parà
Allora dato che parecchia gente li chiede riporterò le risposte e le soluzioni degli addestramenti per i medici,i paracadutisti e le SF:
SF:EHEHEHEH no,non le scrivo andate qui per soluzioni in inglese ,se avete problemi di traduzione chiedete pure. Medic:AIRWAY ASSISTANCE 1a, 2a, 3a, 4c, 5c, 6b, 7a, 8b, 9d, 10b, 11a, 12e, 13a, 14c, 15c, 16a, 17a, 18d = 100% BLEEDING CONTROL 1b, 2b, 3a, 4b, 5c, 6d, 7a, 8c =100% SCHOCK 1b, 2d, 3b, 4c, 5b, 6b, 7b = 100% 1° aracadutisti - Tower:qui è semplice, quando siete a pochi metri da terra,a caduta quasi ultimata premete soltanto il tasto action per frenare,RICORDATE,premete solo quando siete quasi a terra. 2°-Per il Live Jump è meglio se fate così, quando mi lanciavo io ero dritto al cerchio, quindi schiacciate solo il tasto per andare in avanti(io ho la freccia sù) ma non per troppo tempo, fatelo in modo da sapere fin dove vi stete spingendo, il tasto per "frenare" usatelo quando siete quasi arrivati, non prima, tirando troppo le corde sia per frenare che per andare avanti si rischia che si stacchino quindi.....splat. Per riassumere meglio, le correzzioni di rotta fatele a caduta quasi ultimata quando saprete per certo dovre cadrete,il cerchio dove dovete andare deve essere visibile prima di fare qualsiasi azione. NON PREMETE TROPPO A LUNGO I TASTI PER FRENARE,PER ANDARE AVANTI O PER VIRARE,RISCHIATE SOLO DI SCHIANTARVI. Il tasto action di default è E,ma nelle opzioni lo potete cambiare. Cecchino-Adv.Marksman: per poter accedere a questo addestramento dovrete totalizzare 36/40 il primo addestramento con l'M-16.Non ci sono particolari soluzioni per questo addestramento,l'unica soluzione se non riuscite è di mettere il tasto fire sulla tastiera,in modo di evitare sbavature nel momento in cui fate fuoco con il mouse. HooHa!!! QUESTO THREAD E' APERTO SOLO PER CHI HA DOMANDE RELATIVE ALL'ADDESTRAMENTO SF E/O A QUELLO DEI PARA',VALE A DIRE PROBLEMI DI TRADUZIONE O NON COMPRENSIONE,ALTRI GENERI DI POST NON VERRANNO TOLLERATI E SARANNO CONSIDERATI SPAM. ![]() Ultima modifica di karuga : 04-07-2007 alle ore 09.25.19 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Plebeo
|
Well Done!
Grande Karuga
Veramente ben fatto...
![]() Honor: 19 in ascesa... (...Teammates su linea di fuoco permettendo...)------------ --->Le mie statistiche<--- |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Plebeo
|
ciao Kar.
Ho seguito i tuoi consigli per il medico e ora sono ...... primario.. non sono ancora riuscito a passare la seconda prova da para'.. vorrei sapere, come si arriva a fare le SF? non ho molto tempo per giocare, ma nell'addestramento al tiro l'anno passato avevo fatto 36, poi non ero riuscito a superare la prova M24. in ogni caso dopo qualche mese di assenza mi sono trovato con la prova da cecchino con M24 disabilitata. e' capitato a nche ad altri che tu sappia? grazie in bocca al lupo per gli esami ciao Wutai |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
vas Normandy
|
Dunque,le SF potrai farle quando avrai completato gli addestramenti SF e sarai ad un livello honor di 15.
Per la prova M-24 disabilitata prova ad andare sul sito ufficiale di AA,clicca in alto a dx su YOUR ACCOUNT,poi LOGIN,inserisci,USER NAME e PASSOWORD quindi clicca OK,qui potrai vedere tutto relativo al tuo account di AA,sotto la voce Marksmanship Score vedrai il punteggio fatto,se sei veramente arrivato a 36 qui lo vedrai,se ti hanno chiuso ingiustamente l'addestramento con l'M-24 basta che ce lo dici e proveremo a trovare una soluzione. ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Plebeo
|
Addestramento sf E and E
:climbmir:
Ciao a tutti questo è il mio primo post in un qualunque forum e spero di non scrivere baggianate.! Adesso vengo al mio problema: La seconda prova d'addestramento della sf. Mi sta mangiando il cervello, nn sono fatto per queste missioni alla splinter cell o metal gear solid io sono fatto per spaccare teste con l'm203 non c'è la faccio più mi scoprono sempre subito dopo il check b che devo fare:bash: :climbmir: , ho problemi anche seguendo la guida in inglese mi sgamano quei figli di un'anoressica slava in calore senza speranza degli op for , esattamente al punto 9 (ps cammino così radente al muro di sinistra che oramai riesco a mimetizzarmi con la flora circostante!)Che dovrei fare? Help me sono in una sitazione che se nn ci riesco buttosto gioco comprensivo di computer dal balcone! Ciao |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
intanto BENVENUTO, SOLDATO.
non ricordo bene qual'è il punto B, ma se ti scoprono passando a sinistra, prova a passare a destra. inoltre devi considerare "come passi". nei momenti pericolosi striscia a terra lentamente. quando puoi prova ad andare carponi (se non c'è nessuno) e non alzarti mai in piedi. ogni movimento devi farlo lentamente. ![]() QUALIFICA: ITP
Istruttore Tecnico Pratico del forum America's Army Italia CUORI D'ACCIAIO ALL'ERTA!!! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Plebeo
|
Citazione:
il punto b in questione è segnalato nella guida come picture 9 dove dice di passare a sinistra strisciando mooolto lentamente. Ti assicuro che per fare un paio di metri ci metto anche un quarto d'ora ma appena esco dalle fronde dell'albero me sgamano!!!!!!!!!! :bah: secondo me dovrebbero fare un bel :teleport: . Mah io ci riprovo ancora eventualmente ci risentiamo grazie ancora Hell |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Plebeo
|
Scusate,
ho eseguito tutti i passi per le risposte medico, mi sono diretto al superiore ed ho cliccato "E"......è sparito tutto.....tutte le prove sostenute sono state cancellate, e mi è possibile ricominciare solo dalla prima prova basic training....... Ho sbagliato qualcosa? Non capisco.....devo ripartire da zero...... grazie per eventuali spiegazioni.... |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
per quanto riguarda il passaggio della "picture 9", è molto tempo che non ripasso l'addestramente e che non gioco ad aa, quindi i ricordi sono un pò offuscati.......... hai provato a passare di lì a sinistra quando la luce non c'è? inoltre, stai attaccato al masso, come dice la guida e vai piano. anche a me pare di aver fatto la stessa cosa. ![]() QUALIFICA: ITP
Istruttore Tecnico Pratico del forum America's Army Italia CUORI D'ACCIAIO ALL'ERTA!!! |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Plebeo
|
sbaglio o state parlando del ponte che ci si trova davanti appena raggiunto il checkpoint B??
no perchè io sono bloccato li....attraverso il ponte strisciando, mi sente, si gira e mi sgama! e non mi faccio vedere alla luce della torretta!se qualcuno sa come fare aiutatemi please...
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
appena superato il punto b non devi attraversare il ponte, ma bensì, passarci sotto da destra.
fai cosi: superato il punto b muoviti verso la collinetta alle tue ore 2 e da lì striscia tra il margine del ponte e la collina stessa. arrivato nel letto del fiume (prosciugato) vai verso destra. dopo una cinquantina di metri (virtuali) ti trovi una pianta e un pò di rocce alla tua sinistra leggermente sopraelevate rispetto alla tua posizione. sali li e rimani con il fianco destro contro il masso in questione. quando il soldato gira la luce, striscia attraversando la strada e dirigiti alla tua destra. poi prosegui con quello scritto nella guida. BUONA FORTUNA. ![]() QUALIFICA: ITP
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
eppure siamo stati chiari: movimenti lenti, controllati e ogni volta che sentite una voce, cercate di rimanere immobili nello stesso punto oppure fare un passo (strisciando) indietro nell'ultima posizione raggiunta prima che lo stronzone parlasse.
questo è il trucco che penso tutti noi abbiamo utilizzato. ![]() QUALIFICA: ITP
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Plebeo
|
Io sono ancora fermo all'obiettivo A (SF Training). Praticamente quando arrivo allo spiazzo, dove in lontananza (direzione NW) si vede la torre di guardia... ho provato a girare a dx risalendo un pezzettino e passando dietro ai massi, ma mi beccano... allora ho provato a sx, passando dietro al masso. Arrivo a un passo dalla capanna dove c'e' il tizio (penso l'istruttore) seduto e... mi beccano.
Striscio sempre piano piano... mi fermo sempre appena sento la voce... ma non c'e' nulla da fare... uffa... ![]() EDIT: CE L'HO FATTA!!!
Ultima modifica di 82nd_Rebel : 12-01-2005 alle ore 03.05.34 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|