|
|
#261 (permalink) | |
|
Live and let Die
|
Citazione:
![]() Comunque che si permettano a portarla... piuttosto di andare avanti con altri cartoni come one piece e naruto non vedo il senso nel riproporre una serie vista e rivista e bella che finita. Non dico che le avventure dei sayan siano noiose ma quando è troppo è troppo... in quindici anni di vita lo avrò visto dall'inizio alla fine sì e no 4-5 volte
![]() 'SCUSE ME WHILE I KISS THE SKY™ |
|
|
|
|
|
|
#263 (permalink) |
|
ɟoƃlıɐlnɔǝ
|
Più che altro credo lo trasmettano per le nuove leve che non l'hanno mai visto=/
![]() ![]() All Final Fantasy Id PSN: Foglialuce Campione del mondo di Mirror's Edge per 2 settimane consecutive (sfida a tempo-bordo) "Gli aborigeni giocano a palla: entra un elefante ed è tutto una danza" |
|
|
|
|
|
#264 (permalink) |
|
Live and let Die
|
Come se pensassero agli altri prima del propio tornaconto
![]() La verità è che lo ritrasmettono perchè i bambini ne vanno matti e siccome questi non fanno molto caso alla complessità della storia non si stancheranno mai di rivederlo, a loro basta la propria dose quotidiana di calci pugni e schiaffi che magari in anime come one piece e naruto non sono sempre presenti ![]() EDIT: Ma quand'è che mi fanno un bel gioco di one piece per ps3?
|
|
|
|
|
#265 (permalink) | |
|
Ciao Sic...
|
Citazione:
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
|
#267 (permalink) |
|
Live and let Die
|
E' uno dei pochi manga in circolazione che dopo tutti gli anni da cui è stato pubblicato mantiene ancora uno standard elevatissimo cadendo molto raramente nella monotonia (alcuni fanno l'esempio dell'isola nel cielo che a me personalmente è piaciuta
)
|
|
|
|
|
#268 (permalink) |
|
ɟoƃlıɐlnɔǝ
|
Mah..pure a me è piaciuta tantissimo
![]() ![]() All Final Fantasy Id PSN: Foglialuce Campione del mondo di Mirror's Edge per 2 settimane consecutive (sfida a tempo-bordo) "Gli aborigeni giocano a palla: entra un elefante ed è tutto una danza" |
|
|
|
|
|
#270 (permalink) | |
|
Darklands e MoM ita
|
Citazione:
![]() Good roleplaying does not preclude fireballing their asses. Order of the Stick
Giocatore Play by Forum other known nick <Gormel> |
|
|
|
|
|
|
#271 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
noooooooooooooooooooooo sti pezzenti della mediaset hanno ribloccato onepiece al posto loro ritorneranno i griffin (e vabè) e quella merdata di america daddy
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#273 (permalink) | |
|
Live and let Die
|
Citazione:
e poi è mille volte meglio guardarlo in jappo che le traduzioni sono penose e soprattutto meno divertenti ![]() Per esempio nella parte in cui sanji si arrabbia con absalom per il frutto dell'invisibilità nel doppiaggio ita dice di volerlo usare per aiutare la gente mentre in quello jappo per sbirciare nello spogliatoio delle ragazze
|
|
|
|
|
|
#274 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
mai piaciuto...di una freddezza disirmante....i griffin moltooooooooo meglio manco a paragone....e sinceramente togliermi one piece per american daddy non l'ha mando giù
![]() poi interrompono sempre nei momenti più esaltanti cavolo
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#278 (permalink) | |
|
TonyTony
|
Citazione:
![]() al ritmo di 5 episodi a settimana nel giro di un mese e mezzo circa si ritroverebbero alla pari con l' anime jappo, è logico che vogliano mettere da parte e doppiare altri episodi. certo la cosa ideale sarebbe che una volta raggiunte le uscite jap poi proseguissero alla pari con un episodio a settimana trasmesso tipo un paio di settimane dopo, giusto il tempo del doppiaggo, sarebbe la prima volta e gia so che sarebbe pura utopia ![]() ma vebbe, non che me ne freghi piu di tanto dato che io mi guardo gli episodi jap subbati
|
|
|
|
|
|
|
#279 (permalink) | |
|
Only On Ps3
|
Citazione:
avevo letto che one piece lo spostavano nel tardo pomeriggio...non possono interromperlo proprio ora
![]() |
|
|
|
|
|
|
#280 (permalink) | |
|
TonyTony
|
Citazione:
cioè, sembra che non vi rendiate conto che sono a ridosso delle uscete jap, quindi a meno che non decidano di inizare a trasmetterlo al ritmo di 1 episodio a settimana come in giappone, è inevitabile che debbano interrompere la trasmissione di tanto in tanto. tanto sono sicuro che poi anche se facessero cosi ci sarebbe qualcuno che si lamenta del fatto che è una palla un episodio a settimana ![]() non voglio certo difendere mediaset, anzi, ma non incolpiamola una volta che non centra |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|