|
|
#25 (permalink) |
|
Professional Cosplayer
|
Non diciamo fesserie
![]() Le scenette comiche ke son il punto forte del manga ci sono in ogni puntata(vedasi quando incontrano Mr. 2, oppure oggi Sanji e Chopper, opp Rubber con il tizio contrabbandiere:roll3) ---------------------- "..prechè sono un pirata.." ---------------------- Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui! |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
The Chrono Trigger
|
Citazione:
![]() myspace | facebook | theheartless | maybegodislost | jollyrogerbay
Now Playing: PSP: Kingdom Hearts Birth by Sleep X360: Fable 3 |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Professional Cosplayer
|
Si carina sta puntata anke se disegnata con i piedi -.-'
E dire ke l'effetto del fuoco era fatto davvero male! L scenetta aggiunta della mela d'oro ke allungava la vita è stata x me la cosa + esaltante dell'episodio. ![]() ---------------------- "mela d'oro" ---------------------- Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui! |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
(Agahnim)
|
Ragazzi........non mi ero mai accorto di quanto potesse essere squallido il doppiaggio di One Piece qui da noi!
Mi sono ormai troppo abituato alle serie in lingua giapponese.......sicuramente più di qualcuno di voi può confermarlo. Orripilante! Ascoltando la voce di Smoker mi vengono i brividi.....per non parlare anche di tutti gli altri..... Per chi non avesse mai ascoltato il doppiaggio in giapponese....resti cosi.....forse è meglio ignorare....almeno non ci pensi mentre li senti!
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Professional Cosplayer
|
Citazione:
A parte ke come ha detto Tylor, Rufy doppiato da una donna non esiste proprio.. INoltre anke il sottoscritto ha visto i dvd originali e ti assicuro ke le voci italiane sono perle rare in confronto. Le unike ke si salvano ed eguagliano il doppiaggio nostro sono le voci di zoro&sanji. E fattelo dire pure da ki ha 4 cd delle musiche con i doppiatori originali ke cantano O_o ---------------------- "1 Piece Song Collection" ---------------------- Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|