|
|
#401 (permalink) | |||||||
|
ɟoƃlıɐlnɔǝ
|
Citazione:
Citazione:
per ora comunque ce la può fare![]() Citazione:
![]() ![]() All Final Fantasy Id PSN: Foglialuce Campione del mondo di Mirror's Edge per 2 settimane consecutive (sfida a tempo-bordo) "Gli aborigeni giocano a palla: entra un elefante ed è tutto una danza" Ultima modifica di foglialuce : 12-03-2010 alle ore 06.24.02 |
|||||||
|
|
|
|
|
#402 (permalink) | |
|
Professional Cosplayer
|
577 anche io
|
|
|
|
|
|
|
#404 (permalink) |
|
Antimod
|
![]()
![]() Quando lo penso e scrivo lui appare, come una figura angelica, pronta ad indicarmi la via.
Quando lo nomino lui appare, come un' amante che dimostra di esserci sempre nel momento del bisogno. E quando apro un topic lui lo chiude, e solo per farmi capire che dobbiamo chiavare... lui è RH- non un semplice nome, non una semplice persona, ma uno stile di vita, il mio stile di vita ![]() |
|
|
|
|
|
#405 (permalink) | |
|
ɟoƃlıɐlnɔǝ
|
Citazione:
![]() ![]() All Final Fantasy Id PSN: Foglialuce Campione del mondo di Mirror's Edge per 2 settimane consecutive (sfida a tempo-bordo) "Gli aborigeni giocano a palla: entra un elefante ed è tutto una danza" |
|
|
|
|
|
|
#409 (permalink) | ||
|
ɟoƃlıɐlnɔǝ
|
Citazione:
![]() ![]() All Final Fantasy Id PSN: Foglialuce Campione del mondo di Mirror's Edge per 2 settimane consecutive (sfida a tempo-bordo) "Gli aborigeni giocano a palla: entra un elefante ed è tutto una danza" |
||
|
|
|
|
|
#411 (permalink) |
|
Antimod
|
mamma mia ma che culo ha buggy XDXDXD
davvero molto bello come capitolo, e barbanera cmq ... vedrete ![]() Quando lo penso e scrivo lui appare, come una figura angelica, pronta ad indicarmi la via.
Quando lo nomino lui appare, come un' amante che dimostra di esserci sempre nel momento del bisogno. E quando apro un topic lui lo chiude, e solo per farmi capire che dobbiamo chiavare... lui è RH- non un semplice nome, non una semplice persona, ma uno stile di vita, il mio stile di vita ![]() |
|
|
|
|
|
#412 (permalink) | |||
|
Ciao Sic...
|
Citazione:
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|||
|
|
|
|
|
#414 (permalink) | |
|
Professional Cosplayer
|
Eh si....
|
|
|
|
|
|
|
#415 (permalink) | |||
|
Antimod
|
Citazione:
![]() Quando lo penso e scrivo lui appare, come una figura angelica, pronta ad indicarmi la via.
|||
|
|
|
|
|
#416 (permalink) | |||
|
Professional Cosplayer
|
Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#418 (permalink) |
|
Antimod
|
sei un pollo
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|