|
|
#82 (permalink) | |
|
Professional Cosplayer
|
Citazione:
---------------------- "rivediamo la scena al rallenty..." ---------------------- Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui! |
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
Professional Cosplayer
|
Citazione:
![]() Cmq fino allo scontro con 2 degli official agent cambia molto di aspetto. Ieri ho letto il numero 25. Tranne la parte lunga e poco interessante(poteva risparmiarsela per fare robe + inerenti alla storia principale) il resto è accattivante: presentazione dei personaggi nuovi,intrighi fra flotta e marina, shank ke ritorna,ecc. La seconda parte del fumetto ha tutto questo. Nel complesso rimasto contento ![]() ---------------------- "Guardate cos'ho qui" "E' un Heracles!" ---------------------- Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui! |
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
Professional Cosplayer
|
Se è una presa in giro, nn mi piace come battuta:bah:
Ti ho dato pure il link delle regole su come impostare la firma. max 200 pixel di altezza e 30 kb di pesantezza immagini. solo la pic di niko robin son 280 pixel di altezza. e come kb stai a 67 con le 3 immagini. Se vuoi essere fustigato non avevi da chiedere ![]() ---------------------- "Ban&Sodom" ---------------------- Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui! |
|
|
|
|
|
#92 (permalink) | |
|
prossima alla morte
|
Citazione:
sì,è vero,io sparisco e riappaio così :niente!: volevo chiedere una cosa che non c'entra nulla con il topic,ma non mi sembrava il caso di aprire un'altro thread ma il character design di Yugi-Oh è cambiato per caso??mi è sembrato che i disegni fossero fatti un pò meglio del solito
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
Professional Cosplayer
|
Citazione:
Nn ti preoccupare ke ieri ho parlato con Almor via icq e si prevede un giro di forums per firme fuori regola. Appena mi dà l'ok lunedì vedrai ke lista gli passo ![]() X Daemia: o apriamo un altro 3d su yugi oppure ti mando un pm con la spiegazione probabile (e nn si fa così a moi )---------------------- "Yu-gi-oh Worldwide Edition: Stairway to the Destined Duel " ---------------------- Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui! |
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Professional Cosplayer
|
fatto bene al tramonto per nascondere il sangue.
Cmq io preferisco le scenette ridicole nell'animazione, perkè mi danno modo di vedere come le animano certe lollate ![]() ---------------------- "3 minuti" ---------------------- Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui! |
|
|
|
|
|
#99 (permalink) |
|
Darklands e MoM ita
|
perche' erano carini o forse un tentativo di confondersi con la folla.
Certo che i Coccobanana tanto grossi ma alla fine son stati ripassati come tappeti. Non ho letto il manga quindi sono curioso di vedere come Rubber elimina Crocodile, visto che sembra avere un vantaggio non indifferente. |
|
|
|
|
|
#100 (permalink) |
|
Professional Cosplayer
|
E no!
Se fossi stato attento caro Mastro, c'è stato 1 indizio su come Rubber possa sconfiggere Crocodile ![]() Mi sa ke nn vedi bene le puntate ![]() ---------------------- "CIBOOOOOOOOO!!!" ---------------------- Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui! |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|