|
|
#125 (permalink) |
|
Professional Cosplayer
|
Il nuovo tipo di censura della Mediaset(già stava da The Slayers)
Quando c'è il sangue mettono quel filtro color seppia per non far vedere il sangue rosso. Così non perdono tempo a tagliare le scene.. ---------------------- "Ho una costola incrinata" ---------------------- Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui! |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
(Agahnim)
|
100% Riiibrezzoooooooooo!!!!! Non devo averlo notato o forse mi sono perso qualche pezzo mentre mi preparavo da mangiare.....ma ora che ci penso mi sembrava aver visto qualcosa di strano........
C'è tanta di quella violenza in TV per non parlare di certe cose che ti fanno vedere proprio all'ora di pranzo per farti risalire tutto! Certe cose non le capirò mai qui in Italia.....unica spiegazione che ho trovato è che ci sono degli imbecilli a gestire queste cose! Tra l'altro One Piece non ha neanche tutto stò sangue che schizza brutalmente! Ha uno stile anche molto fumettoso, quindi neanche a dire di rapportarlo alla relatà chissà in che modo. Ripeto......100% ribrezzo!!
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Professional Cosplayer
|
Perchè oggi Nami stranamente si feriva poco e di solito dopo si vedeva ombrato di rosso e nn rigoli di sangue..
![]() Oggi risate paurose per Nami e il piccione che stava sempre in mezzo ![]() Ma il momento + bello per me è stato quando Nami ha cacciato via Rubber e Chopper e stavano fuori la porta con i secchi in punizione. ---------------------- "KLIMATTACK" ---------------------- Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui! |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
allora pure quando rubber è stato infilzato nn c'era sto filtro quindi nn mi pare una mossa della mediaset... o no?
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Professional Cosplayer
|
Lì è stato fatto apposta dal cartone inmodo diverso per contenere le scene che in effetti nel manga erano troppo piene di sangue..
---------------------- "Heat Ball" ---------------------- Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui! |
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
Darklands e MoM ita
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|