|
|
#164 (permalink) |
|
Professional Cosplayer
|
Confermo. E' stata cambiata apposta mi sa. Si sente solo Sanji che accenna a higarappan dei bagni delle ragazze e poi inquadra subito bibi e nami che in asciugamano sentono le voci e dicono che son dei zozzoni. Poi parlano fra loro e basta :-/
Oggi altra puntata bellissima. Con il venditore e sanji e zoro che si scontravano, risate a non finire. ---------------------- "The Rainbow Myst II" ---------------------- Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui! |
|
|
|
|
|
#169 (permalink) | |
|
Darklands e MoM ita
|
Citazione:
1) ho visto la novita' guardando il palinsesto di italia 1 per aggiornare il topci sulla TV 2) ho visto la pubblicita' da Lunedi al posto di One piece e Yu-hi-oh faranno La fattoria , ma continueranno a fare Lupin III e Conan
|
|
|
|
|
|
|
#170 (permalink) | |
|
AnnihilatoR
|
Citazione:
![]() E io che mi stavo iniziando veramente a divertire con one piece ![]() Ancora mi capita di iniziare a ridere come un matto all'improvviso senza apparente motivo quando mi torna in mente la scena di Rubber e Sanji mentre stanno portando Nami dalla dottoressa su per la montagna, iniziano a raccontarsi della caxxate a vicenda con Rubber che fa la solita figura dell'idiota, mentre il coniglio cerca disperatamente di colpirli e loro proseguono come se niente fosse, fino a quando esasperato Sanji lo fa volare di 10 km ![]() Comunque per dovere di cronaca, qua in italia, se l'ultima trasmessa fosse stata veramente l'ultima, si tratterebbe della 133esima, mentre in giappone stanno attualmente alla 189esima... ![]() Sacred is the... gift that they have, without knowing
Serenity... is knowing it's safe from destruction of time Close your eyes and just believe again There's a god, does he remember when We were young and faith was not pretend... anymore |
|
|
|
|
|
|
#173 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Quindi se inizio a comprare il manga ora, con la serie animata a breve avrò recuperato i volumi persi?
Questo perchè non voglio che la serie animata finisca ancora una volta bruscamente per poi riprendere chissà quando, visto che one piece mi piace molto. THX |
|
|
|
|
|
#175 (permalink) |
|
Professional Cosplayer
|
Oggi ho letto il numero 34. ci son alcune cose che mi lasciano perplesso. Mi riservo di parlarne meglio domani che ho più tempo
![]() ---------------------- "Davy Back Fight" ---------------------- Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui! |
|
|
|
|
|
#177 (permalink) |
|
Professional Cosplayer
|
Il problema che da tempo mi assilla è che Oda sforni troppi personaggi senza riuscire a caratterizzarli bene. C'è ne sono un sacco che potrebbero essere ripresi e sfruttati meglio o come da suo solito, quasi tutti i perosnaggi che introduce sono accennati appena e rimangono con il punto sopseso che ritornino(vedasi Pell e Bibi che fece la promessa). Per esempio Buggy ormai è sparito eppure era diventato il personaggio gag che inseguiva i protagonisti; lo stesso Smoker che inseguiva la ciurma come Zenigata inseguiva Lupin. Personaggi molto belli, caratterizzati bene, ma è come se li avesse troncati di punto in bianco, proprio sul più bello.
E spero solo che non finisca come DragonBall o similia, cioè che alla fine il resto della ciurma faccia ben poco( sanji e zoro) mentre rufy sia l'unico che riesca ad andare avanti vista la sua forza. ---------------------- "Ammiraglio Aokiji" ---------------------- Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui! |
|
|
|
|
|
#178 (permalink) | |
|
disegnatore
|
Citazione:
oda ha molta fantasia, e qusto si è visto, sicuramente riuscirà ancora a stupirci con qualche nuovo e spettacolare personaggio! ![]() Membro dell' Alcool Pestello
![]() DU DUUUUUUUNNNNN!!! ![]() Ci si becca in settimana... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#180 (permalink) | |
|
Professional Cosplayer
|
Citazione:
---------------------- "DEAD" ---------------------- Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|