|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Anime, Manga e Comics Forum di discussione su tutto cio' che riguarda il mondo degli Anime, i Manga Giapponesi e i Comics! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#201 (permalink) | |
|
MKWII (EU): 9/5/08
|
Citazione:
Ma facciamo un passo indietro...se Orochimaru si è fatto passare per il Kazekage, quest'ultimo che fine ha fatto? E' stato ucciso oppure era d'accordo? Accetto ipotesi ma non spoiler! :p |
|
|
|
|
|
|
#204 (permalink) | |
|
wu
|
Citazione:
ok allora non dico niente cmq per quanto riguarda Yashamaru, la voce del doppiatore è maschile. |
|
|
|
|
|
|
#206 (permalink) | ||
|
|
Citazione:
Comunque, più che la battaglia in sé mi è piaciuto ciò che quello scontro ha significato...e soprattutto come è finito (cosa che, nel manga, ancora non si è vista, quindi non faccio spoiler).Sasuke, nel trio Naruto/Sakura/Sasuke è il personaggio che mi piace di meno, per ora. Magari poi cambierò idea, ma mi sembra il meno originale per quanto riguarda la caratterizzazione: il personaggio del vendicatore è un po' un classico, no? Citazione:
![]() P.S. Ho rivisto tutte le puntate col flashback di Gaara una seconda volta: Yashamaru è un maschio senza ombra di dubbio!!! Che ne dite, scriviamo una lettera di protesta alla Planet Manga ciascuno? Le traduzioni e gli adattamenti di Naruto stanno lasciano veramente a desiderare...più passa il tempo e più me ne rendo conto, anche se qualche cosa l'hanno migliorata dai primi numeri. :toh: |
||
|
|
|
|
|
#207 (permalink) |
|
|
Per curiosità, voi leggete fanfiction di Naruto? Stando attenta agli spoiler, io ne leggo molte in inglese e anche in italiano se ne trovo di belle, ma sono poche...
In questo modo, l'attesa per l'uscita tra un numero e l'altro del manga mi pesa di meno! :p |
|
|
|
|
|
#209 (permalink) | |
|
|
Citazione:
In pratica, una fan fiction (brevemente fanfic) è una storia originale ma che si basa su personaggi e mondi già esistenti. Di solito, le fanfiction raccontano ciò che nelle serie ufficiali viene omesso dall'autore. Alcune sono veramente belle, anche se la maggior parte sono OC, ovvero out characters, cioè descrivono i personaggi diversamente da come sono realmente. Proprio in questi giorni ne ho scritta una su Naruto, appena la carico su un sito dedicato posto qui il link, così mi dite se vi piace!
|
|
|
|
|
|
|
#212 (permalink) | ||
|
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#213 (permalink) |
|
|
Mi sono finalmente iscritta su FanFiction.Net, dove ho postato una fanfiction su Naruto che ho scritto durante quest'ultima settimana...
Chi fosse curioso di leggerla può trovarla qui. Nella lista dei miei favoriti ci sono molti bei racconti scritti da altri fan di Naruto, ma solo uno di questi è in italiano. |
|
|
|
|
|
#215 (permalink) | |
|
|
Citazione:
"Affetto" al posto di "amore" (ok sono pignola)..."tasso" al posto di "tanuki" (cioè cane procione...che non è un procione ma un canide, per chi non lo sapesse, e tra l'altro somiglia vagamente una volpe, il che rafforza ulteriormente il parallelo tra il personaggio di Gaara e quello di Naruto). Una curiosità: lo sapete che, quando uscì su rivista, questo volume aveva ben due pagine in meno (forse anche qualcuna in meno, ma di queste due sono sicura)? Su Shonen Jump mancava la pagina in cui Gaara si chiede se avrebbe mai potuto provare amore, e quella subito dopo col primo piano del suo ideogramma. Devo dire che il funerale del 3° Hokage l'hanno reso meglio nel cartone, dato che, accanto alla foto di Sarutobi-sama (altro grande personaggio che se n'é andato, come Haku e Zabuza) c'erano anche quelle degli altri caduti nella battaglia di Konoha. L'ultima frase che dice è fantastica, sopratutto sullo sfondo della conclusione della battaglia tra Naruto e Gaara. Masashi Kishimoto ha una sensibilità tutta sua, mi piace tantissimo come racconta lasciando sottintese alcune cose. Un'immagine per tutte: la foglia che si posa sulla sabbia. Ma parliamo del viaggio di Naruto e Jiraya! Il leggendario sennin mi piace moltissimo...è troppo simpatico! Con questo per ora è tutto...spero che Kakashi si riprenda presto...
|
|
|
|
|
|
|
#217 (permalink) |
|
|
Orochimaru mi da sui nervi....io pagherei oro per avere un maestro e una guida come il 3° Hokage (rapportato al nostro mondo, ovviamente
)!Itachi poi è veramente crudele! :toh: I suoi poteri fanno venire i brividi...L'ultima vignetta del 16° volume mette veramente paura, sembra di guardare Itachi con gli occhi di Naruto, dato che la linea d'orizzonte scelta dall'autore corrisponde proprio a quella dei suoi occhi. Ci si sente piccoli come lui... Due antagonisti completamente diversi, comunque...Masashi Kishimoto caratterizza tutti i suoi personaggi veramente bene!
|
|
|
|
|
|
#218 (permalink) | |
|
Currently on Erasmus
|
Citazione:
mamma mia lo ha torturato per 2 giorni nel giro di 1\2 secondo chi ha lo sharingan per dono di natura e' veramente eccezionale!
![]() Mazza winner of the Multiplayer Blah Blah Contest 2k1 for category "Best spammer"
Thanks to all the people that believe in me ![]() www.preguntaloauntio.com www.applestyle.net |
|
|
|
|
|
|
#220 (permalink) | |
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|