Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Anime, Manga e Comics
Segna forums come letti

Anime, Manga e Comics Forum di discussione su tutto cio' che riguarda il mondo degli Anime, i Manga Giapponesi e i Comics!

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-02-2004, 01.13.16   #21 (permalink)
MKWII (EU): 9/5/08

L'avatar di Sariachan

Registrato il: 10-10-2002

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Volvagia
Sembrerà strano.....ma oltre Gaara ho trovato un personaggio che mi ispira una cifra ed uso alla grande sul videogame! Stò parlando di Shikamaru! Rulla davvero tanto!
E'vero, Neji se la tira troppo......mi è andato pure a me in puzza!:toh:
Appunto per la mia ragazza................. io metto i fiorellini a Gaara quanto mi pare! SEi solo gelosa perchè a te non te li ho mai dati! :p
Veramente Gaara lo uso meglio io... :p Comunque non sono gelosa per i fiori, anche perché preferisco lasciarli nei prati.

Sariachan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2004, 01.53.46   #22 (permalink)
ButDoesTheBurraSbav?

L'avatar di Glorfind3l

Registrato il: 07-04-2002

Predefinito

Scontro Gaara Sasuke ounz, non dico null'altro
Dal fronte dell'anime deve uscire la 69, sembra abbastanza caruccia, cmq un piccolo appunto: Jiraya, o come diavolo è chiamato nella versione italiana il maestro pervertito, è uno dei 3 ninja leggendari insieme a Orochimaru e a un'altra tizia
4° Hokage papà di naruto? Possibilissimo, anche perchè è semi sputato a Naruto, ha la pettinatura uguale ed è biondo pure lui
Gamabunta poi se non erro è stata usata dal 3° hokage contro kyubi(la volpozza a nove code)

Glorfind3l non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2004, 13.47.52   #23 (permalink)
inchiappettabile

L'avatar di capitanotylor

Registrato il: 21-10-2003

Predefinito

volvagia e saria,siete fidanzatini?
ùcome sasuke e sakura o un po' meglio?

TOP O NERAE!
capitanotylor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2004, 14.28.10   #24 (permalink)
(Agahnim)

L'avatar di Volvagia

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Glorfind3l
Scontro Gaara Sasuke ounz, non dico null'altro
Dal fronte dell'anime deve uscire la 69, sembra abbastanza caruccia, cmq un piccolo appunto: Jiraya, o come diavolo è chiamato nella versione italiana il maestro pervertito, è uno dei 3 ninja leggendari insieme a Orochimaru e a un'altra tizia
4° Hokage papà di naruto? Possibilissimo, anche perchè è semi sputato a Naruto, ha la pettinatura uguale ed è biondo pure lui
Gamabunta poi se non erro è stata usata dal 3° hokage contro kyubi(la volpozza a nove code)
Uhm....già....purtroppo grazie alla sigla ci si fà autospoiler vedendolo.....in effetti Jiraia appartiene a questo gruppo di grandi Ninja tra cui Orochimaru........non lo avevo menzionato per non fare spoiler agli altri!
Volvagia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2004, 14.38.50   #25 (permalink)
(Agahnim)

L'avatar di Volvagia

Predefinito

Citazione:
Originally posted by capitanotylor
volvagia e saria,siete fidanzatini?
Eccolo là che ci prova subito........
Beh, diciamo un pò meglio..... ....sono più di 6 anni che stiamo insieme.........:climbmir:
Vecchio 04-02-2004, 16.07.10   #26 (permalink)
inchiappettabile

Predefinito

ci provo con chi??con te?:p

TOP O NERAE!
Vecchio 04-02-2004, 21.01.42   #27 (permalink)
(Agahnim)

L'avatar di Volvagia

Predefinito

Citazione:
ci provo con chi??con te?:p
Ecco, proprio quello che temevo........
Vecchio 05-02-2004, 01.04.30   #28 (permalink)
inchiappettabile

Predefinito

non so se comprare il cofanetto dell'anime.................

TOP O NERAE!
Vecchio 05-02-2004, 12.18.31   #29 (permalink)

L'avatar di Sariachan

Predefinito

Citazione:
Noooo!!! Io voto per la coppia Sakura Rock Lee!

:p

...e Naruto Hinata!

Vecchio 05-02-2004, 13.32.01   #30 (permalink)
inchiappettabile

Predefinito

e sasuke?
si pippa?

TOP O NERAE!
Vecchio 05-02-2004, 19.07.59   #31 (permalink)
ButDoesTheBurraSbav?

L'avatar di Glorfind3l

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Volvagia
Uhm....già....purtroppo grazie alla sigla ci si fà autospoiler vedendolo.....in effetti Jiraia appartiene a questo gruppo di grandi Ninja tra cui Orochimaru........non lo avevo menzionato per non fare spoiler agli altri!
Spoiler? Sigla? O_O

Veramente viene chiaramente detto nella puntata in cui Jiraya appare che lui è uno dei 3 ninja leggendari: lui, Orochimaru, e l'altra tizia.
Non stai abbastanza attento

Vecchio 05-02-2004, 19.58.26   #32 (permalink)
inchiappettabile

Predefinito

ormai che siete inspoiler,chi e' l'atra tizia?

TOP O NERAE!
Vecchio 06-02-2004, 01.43.40   #33 (permalink)
(Agahnim)

L'avatar di Volvagia

Predefinito

Citazione:
Spoiler? Sigla? O_O

Veramente viene chiaramente detto nella puntata in cui Jiraya appare che lui è uno dei 3 ninja leggendari: lui, Orochimaru, e l'altra tizia.
Non stai abbastanza attento
Non mi sembra si parli della donna nel manga italiano e neanche nell'episodio! Stai attento quando fai spoiler! Lei si vede solamente nella sigla!!:bash: Non ti sembrerà molto, ma già sapere che uno dei tre sennin è una donna potrebbe rovinare qualche sorpresa avanti! Ti ricordo da ragazzo attento che sei.....che un conto è il cartone e un altro il manga! Il cartone, essendo progettato più o meno sul manga uscito prima.....usa dei pezzi più avanti per poter meglio spiegare la storia! Di questo devi farne conto visto che in Giappone sono un bel pò di numeri avanti! Qui da noi ti ricordo che siamo al numero 11! Quindi cerca di rimanere sull'ultimo numero "italiano" uscito da noi! Per quanto riguarda Orochimaru mi ricordavo che fosse menzionato solo nel cartone.....ma della donna non mi sembra..... Occiò che hai tanta voglia di far sapere ciò che accade avanti!
Non "stai" abbastanza attento!

Ultima modifica di Volvagia : 06-02-2004 alle ore 02.09.42
Vecchio 06-02-2004, 14.22.49   #34 (permalink)

L'avatar di Sariachan

Predefinito

Citazione:
e sasuke?
si pippa?
Sasuke ha ben altro a cui pensare....

Vecchio 07-02-2004, 00.56.36   #35 (permalink)
inchiappettabile

Predefinito

si sa quanti episodi sono stati realizzati in jap dell'anime?
qui si trova-non in rete -fino al 50

e del manga?

TOP O NERAE!
Vecchio 07-02-2004, 03.44.39   #36 (permalink)
(Agahnim)

L'avatar di Volvagia

Predefinito

Per gli anime sono quasi al 70°, mentre per il manga mi sembra al 22° o oltre....non sono sicuro....
Vecchio 07-02-2004, 03.58.27   #37 (permalink)
ButDoesTheBurraSbav?

L'avatar di Glorfind3l

Predefinito

Allora, ora non so se nel manga italiano viene citato, ma Tenten, il primo giorno che lei, Rock Lee e Neji vengono affidati a Gai, dice che il suo scopo è di diventare come **** (non mi ricordo il nome), la leggendaria donna ninja.
Indi per cui si sa da un bel po' che c'è una ninjessa leggendaria, e da poco si sa che i ninja leggendari sono 3(Orochimaru, Jiraya, e lei). Per cui niente spoiler sono stati fatti, ho fatto magari notare cose a cui non si è prestata attenzione ecco

EDIT: l'anime è giunto ora (almeno online) alla puntata 69, settiamana prox uscirà la 70.

Vecchio 07-02-2004, 11.57.36   #38 (permalink)
(Agahnim)

L'avatar di Volvagia

Predefinito

Citazione:
Allora, ora non so se nel manga italiano viene citato, ma Tenten, il primo giorno che lei, Rock Lee e Neji vengono affidati a Gai, dice che il suo scopo è di diventare come **** (non mi ricordo il nome), la leggendaria donna ninja.
Indi per cui si sa da un bel po' che c'è una ninjessa leggendaria, e da poco si sa che i ninja leggendari sono 3(Orochimaru, Jiraya, e lei). Per cui niente spoiler sono stati fatti, ho fatto magari notare cose a cui non si è prestata attenzione ecco

EDIT: l'anime è giunto ora (almeno online) alla puntata 69, settiamana prox uscirà la 70.
:climbmir: :climbmir: :climbmir: :climbmir: :climbmir: :climbmir:

Certo certo......era proprio chiarissimo che "costei" facesse parte del gruppo dei sennin....... Mai sentito parlare di accenni che si possono capire solo molto dopo? O pensi di essere un genio e quindi di essere riuscito a capire da subito che la donna leggendaria di cui parlava TenTen fosse proprio lei? O forse come è più veritiero lo sai semplicemente grazie alla sigla "spoilereggiiante". Forse non hai capito bene Glorfindel.......parlare dell'anime ti porta 1) a far rosicare chi ancora non può scaricarsela e 2) rischi di dire "spoiler" per chi si legge solo il manga italiano! Questo perchè è facile potersi confondere per un attimo quando si seguono entrambi! E non dico che non può accadere anche a me......semplicemente non parlo degli anime cosi evito in partenza di fare errori. Se vuoi parlare del manga ben venga......ma se vuoi parlare anche dell'anime "giapponese" puoi semplicemente aprire un thread a parte cosicchè chiunque ami i "spoiler" e segua l'anime giapponese possa tuffarsici capofitto! Ora qui nessuno credo sia stupido............e te quando fai commenti entusiastici o altro sugli episodi e anime e in più riferendosi ai personaggi in particolare come "Sasuke si è intamarrito....." non ci vuole uno scienziato a capire chi avrà la meglio sullo scontro!:bash: E non ci vuole neanche un dottorato per capire che ti stai impegnando per rompere le uova nel paniere agli altri........ma se ti fà piacere........
Vecchio 07-02-2004, 12.58.11   #39 (permalink)
ButDoesTheBurraSbav?

L'avatar di Glorfind3l

Predefinito

Vabbe non farò più commenti assolutamenti normali sui personaggi, se da questo uno capisce tutti i justu che si faranno nello scontro, d'altronde io non ho il dono della preveggenza...

Per la storia di sta benedetta tizia leggendaria, mi ricordavo della ninja leggendaria, e quando avevan detto che eran 3, e svelati i primi due, avevo pensato subito che la terza fosse quella di cui parlava Tenten...

Io odio gli spoiler, e fin'ora non ne ho fatto uno, ho fatto solo commenti. Se te non ti ricordi le cose che vengono citate durante la storia non è colpa mia, cmq mi sembra saggio chiudere qui questa discussione, al max si continua via PM se no si rovina il topic.
Io starò più attento d'ora in avanti nello scrivere cose che potrebbero rivelare in qual modo dettagli della storia, ma ribadisco, non mi sembra di avere fatto cose del genere fin'ora.

W naruto

Vecchio 07-02-2004, 13.42.34   #40 (permalink)
inchiappettabile

Predefinito

in effetti è vero,viene citata una donna,ma leggendaria sembra + riferito alla parsona,non al ruolo di ninja leggendaria

TOP O NERAE!
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione