|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Anime, Manga e Comics Forum di discussione su tutto cio' che riguarda il mondo degli Anime, i Manga Giapponesi e i Comics! |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#84 (permalink) |
|
MKWII (EU): 9/5/08
|
Dopo l'ultimo numero ho rivalutato un pochino Neji...non avrei mai immaginato tutti i casini all'interno del clan Hyuga! :toh:
Ma faceva comunque male a prendersela con Hinata, in fin dei conti lei è così gentile; che colpa aveva, poi, non si sa... Comunque Naruto è veramente un grande, riesce sempre al tirare il meglio fuori dalle persone con cui gli capita di avere a che fare. ![]() Shikamaru poi è un genio, punto. :niente!: Un piccolo consiglio: pensavo che fosse scontato, comunque MAI leggere le anteprime e le "prossime uscite" degli albi che vi interessano!
|
|
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
(Agahnim)
|
nu....Oh mamma! Non dirmelo! Mi è venuto in mente per un istante! Ma non può essere una cretinata del genere! Dimmi di no! Solo perchè potrebbe essere un segno della croce non possono arrivare a simili censure idiote!
Ultima modifica di Volvagia : 27-02-2004 alle ore 12.24.04 |
|
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
(Agahnim)
|
Si, mi sembra che non cambi nulla.....a parte forse il colore che nell'anime è sul blu. Cmq davvero, spero assolutamente che non arrivino a scempiaggini simili! Allora quando fanno la forma e assumono posizioni simili alla preghiera? Che fanno....gli cancellano le mani?
E poi non è una croce asimettrica, ma bensi come il segno del più! E poi non ho capito....pure fosse come il segno della croce mica ci sono i copyright su due stecchette che si incrociano?:p Cmq concordo con Glorfindel....assolutamente la versione JAP sarà sempre la migliore! Tutto originale e doppiaggio eccelso! Poi le mosse quando vengono gridate sono uno spettacolo!!!!! Ah! Capitano! Ma la DSL? Risolto? ^^
|
|
|
|
|
|
#97 (permalink) | |
|
MKWII (EU): 9/5/08
|
Citazione:
Per fortuna non ci sei te a censurare.... :p Comunque, alla fin fine il migliore rimane sempre il manga...nell'anime censurano, i giapponesi stessi, le scene più violente! Ad esempio, quando Kakashi uccide per sbaglio Haku, nell'anime il braccio non trapassa il ragazzino, nel manga invece sì....E ci sono altri esempi simili. ....povero Haku, mi stava veramente simpatico.... :cry2: |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|