|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Anime, Manga e Comics Forum di discussione su tutto cio' che riguarda il mondo degli Anime, i Manga Giapponesi e i Comics! |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#102 (permalink) | |
|
MKWII (EU): 9/5/08
|
Citazione:
Comunque, sinceramente non mi faccio di questi problemi...a far diventare Nruto uno scempio basterebbe il doppiaggio italiano ed una sigla in stile "What's my Destiny Dragon Ball"...
|
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) |
|
ButDoesTheBurraSbav?
|
Allora, la prima sigla di apertura č sul rock diciamo, si chiama infatti tipo Rock o Let's Rock ora non ricordo.
La prima sigla finale, Wind č la pił bella fino ad ora imho, testo inglese completamente, veramente stupenda, se vi capita scaricatela. Poi c'č stata Haruka Kanata, rock giapponese, molto bella anche quella. Seconda sigla finale carina, ma nulla di che. Ora siamo arrivati alla terza, Kanashimi wo Yasashisa Ni, bellina anch'essa, direi un genere pop, sempre in jappo. La sigla finale corrente invece č un abominio del mondo della musica, orribile la song, cantata da un tizio che forse se faceva il pescivendolo al mercato faceva pił strada, stonatissimo troppo lol
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#111 (permalink) |
|
Spettro
|
A me e' piaciuto moltissimo anche se la sfida tra Sasuke e Gaara e' stata abbastanza deludente...
L'unica cosa che mi e' pčiaciuta veramente e' stata la scena di Sasuke che carica il mega colpo e , una volta colpito il guscio ne intravede il contenuto .... Ho una domanda. Orochimaru dice di essere allievo del terzo Hokage (che poi e' quello attualmente in carica),...pero' poi si parla del suo possibile successore che sara' il 5 hokage.... Ma il 4 che fine ha fatto? PER CAPITANO TAYLOR... che significa nella tua firma top o narae??? ![]() ![]() ![]() Something wicked this way comes |
|
|
|
|
|
#118 (permalink) |
|
(Agahnim)
|
Beh, effettivamente il cagnetto rulla davvero! ^^ Non č sembrato anche a voi che somiglia molto al cane che parla in MIB? Sono quasi certo che l'autore si sia ispirato a questo film! La tecnica del richiamo! Sapevo che Kakashi aveva qualcosa di straordinario! E poi ha addirittura inventato lui stesso un colpo! E'riuscito a tagliare un "fulmine".....Cmq l'amaro dell'interruzione dello scontro tra Sasuke e Gaara rimane! Anche se secondo me, avendo Sasuke intravisto qualcosa di "strano" nell'oscuritą dell'involucro di sabbia, si sente un pņ sollevato. Mah, adesso ci sarą quest'inseguimento.......chissą come continuerą Naruto. A me ultimamente stą venendo un dubbio......la serie sicuramente stą riscuotendo un successo a dir poco enorme........ma questo manga ha davvero tutte le carte per potersi dilungare per molti altri numeri? Sņ che in Giappone sono gią oltre i 20 numeri.....ma come continuerą? Fino ad adesso Naruto mi č piaciuto molto per la sua crescita.....il migliorarsi di continuo.....le missioni etc.....e devo dire che i manga sono belli proprio per questo, cioč ti fanno seguire la crescita del protagonista e non solo. Insomma......dai prossimi numeri, a parere mio, si vedrą la vera bravura dell'autore. Ah! Non sņ se č sembrato anche a voi, ma dall'ultimo numero.....tra le varie biografie dell'autore.....vi č una dove annunciano il cambio di un aiutante.....non sembra anche a voi che abbia lanciato diverse frecciatine? ^^ Mi są che hanno litigato di brutto!
|
|
|
|
|
|
#119 (permalink) |
|
Spettro
|
Penso sia normale che gli aiutanti cambino, magari alcuni diventano degli autori di manga professionisti e quindi smettoni di assistere qualcun'altro,...
Per quando riguarda la durata di Naruto sinceramente non credo sia un manga destinato a durare poco... volendo di cose da dire (interessanti) ce ne sono sempre...... OVVIO, spero non in Berserk style
![]() ![]() ![]() Something wicked this way comes |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
|
|