|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Anime, Manga e Comics Forum di discussione su tutto cio' che riguarda il mondo degli Anime, i Manga Giapponesi e i Comics! |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1281 (permalink) | |
|
Ciao Sic...
|
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
|
#1283 (permalink) | |
|
Ciao Sic...
|
Appena letto l'ultimo capitolo spoiler.......mai come questa volta sarà una sofferenza aspettare altri 7 giorni x vedere cosa succede!!!!!
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
|
#1288 (permalink) | |||
|
Ciao Sic...
|
Citazione:
Comunque tornando a Naruto non vedo davvero l'ora di scoprire come reagirà ora che sa
|
|||
|
|
|
|
|
#1289 (permalink) |
|
Yin e Yang
|
Altro manga una volta bellino ma ora partito per la tangente
Combatto e divento più figo - alla fine mi curano - ricombatto e sono sempre più figo - e via così... mah...Cmq, per tornare a Naruto: episodio carino, un pò "filler" nel senso che non succede praticamente nulla ma pone ottime basi per grandi rivelazioni nel prossimo capitolo (che Naruto finalmente riesca a controllare il volpone?) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1290 (permalink) | ||||
|
TUTTI PAZZI
|
Citazione:
![]() Comunque tutto torna, nel capitolo 124 mi pare, il 3th dice che :
|
||||
|
|
|
|
|
#1298 (permalink) | |
|
TES:V SPACCA TUTTO!!
|
raga mi potete linkare il sito degli ultimi fumetti di nauto, sono arrivato fino al 46( o 44 non ricordo, pero era
P.S.:se volete mandatem,i un PM con il link
![]() The Elder of Scroll V: SKYRIM Ultima modifica di Faiv-5 : 19-03-2009 alle ore 19.28.38 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|