|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Anime, Manga e Comics Forum di discussione su tutto cio' che riguarda il mondo degli Anime, i Manga Giapponesi e i Comics! |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#122 (permalink) |
|
Currently on Erasmus
|
davvero niente male il numero 13... Liberazione!
![]() Mazza winner of the Multiplayer Blah Blah Contest 2k1 for category "Best spammer"
Thanks to all the people that believe in me ![]() www.preguntaloauntio.com www.applestyle.net |
|
|
|
|
|
#123 (permalink) |
|
Slightly Mad
|
ho comprato oggi i primi 2 numeri...
Venerdì in una fumetteria avevo visto il primo a 7 euro e ho desistito (anche perchè poi su un cartellino c'era scritto "costo arretrati 8 euro)...Oggi invece nella fumetteria associata alla prima l'ho pagato a prezzo di copertina (3,50)... Ma...non avevano il 3^...è così difficile trovarli? ![]() ROMA: UNICO GRANDE AMORE
![]() Forum "Ufficioso" & MARIONE Sdraiato sopra il prato mi domandai dove fossi capitato, a allora mi risposi cosi' : sono capitato sopra un prato dove mi son domandato "Dove sono capitato?". Ecco la risposta al mio quesito: sono capitato sopra un prato dove sono scivolato. Aiuto. Mi sono bloccato. Sono in un circolo vizioso. Sono socio. so-cio |
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
The Chrono Trigger
|
Citazione:
![]() myspace | facebook | theheartless | maybegodislost | jollyrogerbay
Now Playing: PSP: Kingdom Hearts Birth by Sleep X360: Fable 3 |
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Slightly Mad
|
lo penso anche io, perchè a questo punto converrebbe comprarli on line...vediamo se la 2^ fumetteria ha la restante parte a 3.50cad.
![]() ROMA: UNICO GRANDE AMORE
![]() Forum "Ufficioso" & MARIONE Sdraiato sopra il prato mi domandai dove fossi capitato, a allora mi risposi cosi' : sono capitato sopra un prato dove mi son domandato "Dove sono capitato?". Ecco la risposta al mio quesito: sono capitato sopra un prato dove sono scivolato. Aiuto. Mi sono bloccato. Sono in un circolo vizioso. Sono socio. so-cio |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | |
|
MKWII (EU): 9/5/08
|
Citazione:
X Volvagia: sei contento, il tuo topic è stato elevato al rango di *importante*!!!
|
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
KUPO'!
|
Citazione:
In pratica Naruto Vs Gaara trasformato... Naruto usa 2 nuove tecniche ^_^ poi il mostro di GAARA si libera totalmente e perciò diviene uno di quei mostri giganti leggendarai... Naruto evoca la rana capo ^^ Rana Capo Vs Gaara Gigante (che ha un nome ma mo nn me va de rivederlo lol). E poi Naruto si trasforma in... -> Nine Tailes O_O dio quanto è fica la volpe O_O -------------------- SPOILER ^_^ |
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
Currently on Erasmus
|
Citazione:
il numero 3 e' esaurito... faranno la ristampa verso fine maggio inizio giugno. gli altri dovresti trovarli tutti. il primo e il secondo ormai si trovano solo ristampa e dovrebbero venderteli a 3.50 euro quei ladri! ![]() Mazza winner of the Multiplayer Blah Blah Contest 2k1 for category "Best spammer"
Thanks to all the people that believe in me ![]() www.preguntaloauntio.com www.applestyle.net |
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
The Chrono Trigger
|
Vista la 79 ora.
Non ho parole....
![]() myspace | facebook | theheartless | maybegodislost | jollyrogerbay
Now Playing: PSP: Kingdom Hearts Birth by Sleep X360: Fable 3 |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
(Agahnim)
|
Scriveno Spoiler all'inizio va bene.....ma almeno distanziate di più lo spoiler dall'aevvertimento! Cmq per fortuna leggevo lentamente e quindi ho avuto tempo per evitarlo. Mi sembra sia possibile anche scrivere in bianco! Cosi solo selezionando si legge ciò che magari agli altri non và. Per fortuna tra non molto l'anime sarà raggiunto dal manga qui in Italia, cosi si parlerà senza problemi di entrambe le versioni. Unico problema è magari se qualcuno legge anche il manga tradotto in Inglese....
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
MKWII (EU): 9/5/08
|
Citazione:
Anche Gaara non scherza, ma diventare un mostro di propria volontà e per le proprie azioni rende un personaggio ben peggiore rispetto a chi è anche una vittima, in fin dei conti...Mi è piaciuto molto il combattimento tra Shino e Kankuro (quest'ultimo è il mio pg preferito nel videogioco per GC), anche se è durato poco...Karasu (si scrive così?) :rulez: ...Non sapevo per chi fare il tifo, :p così ho sperato per una patta in cui, possibilmente, nessuno dei due facesse troppo male all'altro...credo di essere stata accontentata. Comunque, M.K. ha messo un sacco di carne sul fuoco, voglio proprio vedere come gestirà tutti i personaggi e le varie sottotrame...
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|