|
|
#162 (permalink) | |
|
ButDoesTheBurraSbav?
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#164 (permalink) | |
|
MKWII (EU): 9/5/08
|
Citazione:
- Nel cartone la mano di Kakashi non trapassa il corpo di Haku, nel manga sì e si vede anche bene... - La stanza in cui Orochimaru faceva i suoi esperimenti nel cartone è piena di bottiglie, nel manga di cadaveri... A parte questo, c'è anche da dire che una volta abituati ad ascoltare il doppiaggio giapponese è difficile tornare sui propri passi...
|
|
|
|
|
|
|
#167 (permalink) | |
|
|
Citazione:
L'unica pecca dell'anime di Naruto, secondo me, è che alcuni episodi sono disegnati meno bene di altri...pochi ma a volte ci sono, queste cadute di stile.
|
|
|
|
|
|
|
#172 (permalink) |
|
|
Io e Volvagia abbiamo visto fino alla 74, dato che seguiamo la pubblicazione italiana del manga...non vedo l'ora che esca il nuovo numero!!!!
![]() Dato che prima si parlava delle piccole differenze tra il manga e l'anime, avete notato che in quest'ultimo Temari affronta Sasuke? Quando ho visto il cartone mi sono presa un colpo! Pensavo che avessero cambiato tutto, invece è stato solo un extra... Ah, un'altra piccola aggiunta del cartone è Temari che si accinge a curare la ferita di Gaara, ma non fa in tempo perché arriva Sasuke. Mi raccomando, non parlate delle puntate oltre la 74!!!!
|
|
|
|
|
|
#173 (permalink) |
|
The Chrono Trigger
|
[Modalità Serge contento ON]
Per la cronaca, volevo raccontarvi questo aneddoto inerente a Naruto. L'altro giorno, grazie ad alcune amicizie e conoscenze, sono riuscito a farmi un giretto nell'ex-panini (anche negli uffici), ora Pan Distribuzione (eeeehhh già, i piaceri di abitare a Modena... ) e cosa ti vedo? Una mega sagoma cartonata con Naruto, Kakashi, Sasuke e Sakura in posizione da combattimento con la scritta "Naruto" in bella vista. Dopo 5 minuti di salivazione alle stelle, chiedo gentilmente al primo che incrocio lì dentro se posso appropriarmene, e dopo qualche minuto di consultazione con un collega, questo mi dice : "No, mi dispiace, quello è solo per noi nemmeno i rivenditori autorizzati dovrebbero averlo così...".Ero lì con un mio amico. Lui invece è rimasto estasiato da una sagoma di Maya di Inferno e Paradiso. Ora scatta l'operazione furto : DEVONO ESSERE NOSTRI!!!! [Modalità aperta prima OFF] Cosa ne pensate? Ce la farò? Non ce la farò? Mah...
![]() myspace | facebook | theheartless | maybegodislost | jollyrogerbay
Now Playing: PSP: Kingdom Hearts Birth by Sleep X360: Fable 3 |
|
|
|
|
|
#174 (permalink) | |
|
Currently on Erasmus
|
Citazione:
ruba ruba ruba!
![]() Mazza winner of the Multiplayer Blah Blah Contest 2k1 for category "Best spammer"
Thanks to all the people that believe in me ![]() www.preguntaloauntio.com www.applestyle.net |
|
|
|
|
|
|
#176 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Per il discorso cartonati...a casa ne ho uno di Pikmin (S-T-U-P-E-N-D-O), uno di Sonic Adventure DX e uno di Spirit (il film della Dreamworks)! Ovviamente mi li hanno regalati, che cosa stavate pensando?
|
|
|
|
|
|
|
#178 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Beh, è una pratica comune in Giappone, no? Beati loro che lo vedranno al cinema (insieme a tante altre belle cose, come sempre... )A parte questo, ogni tanto mi diverto a fare dei test ispirati a Naruto...così per perdere tempo! :p In questo mi è uscita Sakura! ![]() Fatelo anche voi! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|