|
|
#21 (permalink) |
|
Arcano Maggiore
|
![]() I new warriors tornano! Nuova formazione, con qualche vecchio membro...anche perchè i vecchi sono tutti morti! Esplosivo. Comprato e letto tutto. Carino, se non avete tutta la serie dell'iniziativa, lasciate perdere. ![]() Questo potevo, prenderlo alla cartooncomics, ma ho esitato...e mi sto mangiando ancora le mani! Stile pittorico, bella storia, prezzo onesto (12 euri) imperdibile, per gli amanti di crapone d'argento! ![]() Comprato e letto. Ho quasi pianto, quanto è commovente, se la Marvel li facesse tutti cosi..ahhh... ![]() Sorridi e il mondo sorriderà con te. Piangi e piangerai da solo.
Utilizzo liguaggio inappropriato! & InaccettabileUltima modifica di Ghiaccio : 16-04-2008 alle ore 14.04.33 |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Arcano Maggiore
|
EDIT16/04/2008
![]() Voi non avete idea di quanto aspetti questo volume! Comprato e letto quasi tutto, veramente splendido, la figlia di Mar Vell Spacca come nuova Quasar! Imperdibile! ![]() Continua sulla scia di Marvel Zombie e di Army of Darness vs Marvel Zombie un'altro volume con i nostri non morti preferiti!!! (spero si mangino Mr Fantastic) Letto ma non comprato (è una merdaccia non buttate via i vostri soldi) Gli Alpha flight, sono finiti, ma ora ci sono gli OMEGA FLIGHT!!! L'inziativa da i suoi fruitti? Non credo, qui siamo in CANADA! Vai us Agent...o Canada agente adesso? ![]() Comprato non letto tutto, spaziaaaaaale! 25 euro spesi, bene, anche se la Marvel con questo volume ci frega 5 euro netti (ladri maledetti) ![]() Sorridi e il mondo sorriderà con te. Piangi e piangerai da solo.
Utilizzo liguaggio inappropriato! & InaccettabileUltima modifica di Ghiaccio : 16-04-2008 alle ore 09.58.41 |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Blood God
|
Tranquillo, era solo interesse puramente accademico. Non ti faccio fare acquisti troppo importanti per conto mio
![]() Comunque i miei organi sono sopravvissuti a prove inimmaginabili, oramai sono a prova di qualsiasi cosa. Ancora un po' e diventerò immortale, credo
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Arcano Maggiore
|
Citazione:
![]() Sorridi e il mondo sorriderà con te. Piangi e piangerai da solo.
Utilizzo liguaggio inappropriato! & Inaccettabile |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
...
|
Citazione:
)NOTA. Se era ironico e non ho capito io..
|
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Membro della SCC
|
Citazione:
![]() EDIT APPENA STICCATO, CANCELLIAMO STI POST SPAZZATURA OKAY? QUESTO VALE PER TUTTI! ![]() Obsequium amicos, veritas odium parit.
Ultima modifica di kakikoio : 29-04-2008 alle ore 10.18.45 |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Ciao ragazzi, scusate se m'intrometto. Il 16 maggio esce nella nostre sale il film spam, parodia delle ultime produzioni americane a tema supereroistico. Da amanti del genere, andrete a vedere questo film? link di spam
Ultima modifica di Mischa : 30-04-2008 alle ore 14.06.48 Motivo: spam; utente già bannato per stesso motivo. |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Membro della SCC
|
N.B. escono 8/05/2008.
![]() Secondo volume della world war di Hulk! Vedremo, se il resto degli eroi, riuscirà dove i precedenti hanno fallito! Comprato, gustato, come una birra gelata. Imperdibile? Forse, ma John Romita, vale, come vedere Hulk spaccare tuttoooooo! ![]() OMMIODIOOOO!!! E' TORNATO?? ![]() Eh. Preso letto tutto eh... piango, lacrime di gioia! ![]() Obsequium amicos, veritas odium parit.
Ultima modifica di kakikoio : 12-05-2008 alle ore 11.16.11 |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | ||
|
Membro della SCC
|
Citazione:
Be, senza spoilerare troppo
![]() Obsequium amicos, veritas odium parit.
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|