|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Anime, Manga e Comics Forum di discussione su tutto cio' che riguarda il mondo degli Anime, i Manga Giapponesi e i Comics! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#401 (permalink) | |
|
MILF!
|
Parlavi con me?
Bella domanda ![]()
La storia è legittima: la domanda di base (è possibile lasciarli fare quello che fanno?) è più che naturale e mi piace l'idea che sia stata tirata in ballo. Ho trovato qui e lì delle parti "tirate via" e lacunose (ma è l'edizione completa o manca qualcosa??), mentre mi sono piaciuti parecchio alcuni momenti: mister Jameson che sviene ( ), la madre del ragazzino morto che porge a Tony il giocattolo di Iron Man... Sul finale perde parecchio: troppa carne al fuoco e gestita male (m'ha ricordato il finale di X-men 3 ).Sono contenta di averlo letto, ma sarei potuta vivere benissimo anche senza averlo fatto ![]() Grazie a tutti, comunque
![]() "Il sesso è come un quadro di Picasso: devi essere speciale per amarlo." Mario
"È vero che avere un figlio ti cambia la vita. Sì, ma in meglio." Sempre Mario "Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno." A. Moore |
|
|
|
|
|
|
#402 (permalink) | ||
|
Non mi si crede mai
|
Citazione:
Devil di Miller era il suggerimento a Declino, indeciso tra i due Omnibus ![]() Tornando a CW: vero, alcune parti possono sembrare tirate via, perchè per essere assorbite appieno andavano lette insieme ai vari numeri delle serie regolari dei personaggi Marvel di quel periodo. Per esempio, lunedì nel volume in edicola ci sarà la saga Back in Black che contiene le singole vicende di SPider-Man durante CW, e la saga successiva con le conseguenze del sue gesto. In ogni caso, a livello di comprensibilità, quello che c'è nel volume è sufficiente per sapere tutto il necessario sulla guerra civile. Il finale era la cosa più difficile da scrivere, e pare che non sia nemmeno di Millar, ma che lìidea sia stata scelta da tutto il direttivo in un summit tra editor e scrittori più importanti. Nel week end ti scirvo quali volumi sono meritevoli d'acquisto, ma inizio col dirti che quello di spidey puoi anche lasciarlo lì
|
||
|
|
|
|
|
#405 (permalink) |
|
Spettro
|
Preso in questi giorni...fumetto stupefacente. Sinceramente sto wolverine mi ha rotto un po le scatole e in alcuni frangenti sta diventando (per me) odioso ma RISSO è un dei mie preferiti in assoluto, non potevo perdermelo, il suo segno è unico...qui abbastanza diverso dai soliti stili visti in 100 bullets o Chicanos, più supereroistico e preciso, anche nei dettagli ma il format lo richiedeva e comunque non ci sputo sopra. L'unica cosa che non mi ha convinto è il colore che non mi sembra molto all'altezza (comunque non da buttare).
http://www.paninicomics.it/web/guest...VERINE%20LOGAN ![]() Nella mia vita vorrei almeno vedere gli zombie camminare sulla terra, imbracciare un fucile a pompa e fare una carneficina.
Ultima modifica di 3Deimos : 14-04-2009 alle ore 14.19.26 |
|
|
|
|
|
#409 (permalink) | |
|
Non mi si crede mai
|
Citazione:
Amazon.de: Günstige Preise bei Elektronik & Foto, DVD, Musik, Bücher, Games, Spielzeug & mehr (quì se cerchi nei venditori privati che vendono attraverso amazon il nuovo/usato risparmi anche sul nuovo) Amazon.co.uk: low prices in Electronics, Books, Music, DVDs & more
|
|
|
|
|
|
|
#412 (permalink) |
|
Spettro
|
Altro fumetto che sto seguendo di recente è SKELETON STORY: fumetto scoperto durante una lunga sessione di scelta per far un regalo alla mia ragazza - volevo qualcosa di non troppo impegnativo, dallo stile timbartiano e magari che fosse una miniserie. Ho trovato questo fumetto disgnato e sceneggiato divinamente da due italiani e me ne sono subito innamorato tant'è che l'ho comprato in doppia copia. La serie dorebbe essere composta da 4 numeri (siamo al terzo in fumetteria). Se vi capita di vederlo, prendetelo a ochhi chiusi, ne vale davvero ed essendo totalmene italiano, vale ancora di più. Interessante anche il sito ufficiale della casa di produzione (http://www.ggstudiodesign.com), dove ho trvato altri prodotti nostrani piuttosto buoni da seguire.
![]()
![]() Nella mia vita vorrei almeno vedere gli zombie camminare sulla terra, imbracciare un fucile a pompa e fare una carneficina.
Ultima modifica di 3Deimos : 23-04-2009 alle ore 15.50.51 |
|
|
|
|
|
#414 (permalink) |
|
Spettro
|
Visto che sei un estimatore (io ho qualche numero originale del 95), ti consiglio caldamente anche di comprare questo ma sinceramente non so se esista in italiano (io l'americano lo compro quasi tutto in lingua originale):
![]()
![]() Nella mia vita vorrei almeno vedere gli zombie camminare sulla terra, imbracciare un fucile a pompa e fare una carneficina.
Ultima modifica di 3Deimos : 23-04-2009 alle ore 19.37.17 |
|
|
|
|
|
#420 (permalink) | |
|
Non mi si crede mai
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|