|
|
#102 (permalink) |
|
Membro della SCC
|
![]() Niente moto. Il teschiod i fuoco, cavalca, libero e in cerca di vendetta... Stile pittorico per il nuovo volume delle avventure del teschio di fuoco, non ho letto molto ma sembra decente. ![]() hahahah...Il mio super criminale preferito è tornato! Il mandarino, ha tramato nell'ombra e ora Iron Man avrà ciò che si merita! (ps ma Temogin? Il figlio del mandarino, che dov'è andato?) Ehhh... cosa dire? Stark stà andando di testa (mai successo ) E il Mandarino, spacca di brutto, nostalgico![]() Continua la War World Hulk! 5 episodio, Il golia verde, il Re verde si scontra contro il potentissimo Sentry! 1000 soli, contro un'altrettanta rabbia infinita! Chi prevarrà? Ho un brivido! Non vedo l'ora! Se pensavate di sapere cosa fosse l'ignoranza, perchè avete letto il combattimento tra Supes e Doomsday, avrete da ricredervi...Ignorante e senza senso. ![]() Secondo volume speciale sulla WWH. Retroscena, della guerra. Preso ma non letto. ![]() Altro imperdibile albo di jJ Romita!!! Questa volta su T'challa sovrano del Wakanda, la Pantera Nera!! Origini del monarca guerriero membro dei vendicatori. Boh, non è ancora uscito, oppure è svanito in 2 microsecondi. Come non detto, sono toranto e non l'avevo visto (idiota) bello, finisce un pò così, ma se vi piace JrJr prendetelo. Unica nota strana, aprendo il volume la marvel italia parla di prima ristampa serie limitata ma... non ci sono ne numeri della limitazione, ne particolari fregi... Solita presa per l'ano?![]() Merita una citazione, questo manga "Red Eyes" nelle uscite di agosto. Vi assicuro, se amate i fumetti di guerram se vivete a pane e rambo, non potete assolutamente, perdervi questo capolavoro! Geniale, guerra al 100% Dovrebbe uscir eil 27 - 28 di Agosto. ![]() Obsequium amicos, veritas odium parit.
Ultima modifica di kakikoio : 11-08-2008 alle ore 10.20.02 |
|
|
|
|
|
#104 (permalink) |
|
Non mi si crede mai
|
Rieccomi, scusa se non ti ho supportato in questa settimana, ma ero a Munster, a combattere in un pozzo, lunga storia
![]() Dunque, mi è arrivato l'hardcover degli Ultimates: se leggete in inglese procuratevelo, edizione splendida, ottima carta, sovracopertina e poi, bèh, Millar e Hitch. Oggi dovrebbe arrivarmi anche l'ordine della Feltrinelli: inoltre la Feltrinelli sta riassortendo i volumi esauriti, quandi Crisi sulle terre infinite, ad esempio, è ancora disponibile a 20 euro. Per il resto, sto cercando di leggere la Final Crisis di Morrison, ma se deve essere una goduria lussuriosa pewr un vero fan DC leggere un'opera così densa di riferimenti alla continuity passata, arrivando alle opere dei '60 del maestro Kirby, per me che sono totalmente a digiuno risulta una lettura decisamente ostica. |
|
|
|
|
|
#106 (permalink) | |
|
Cercatore
|
Citazione:
Insomma, le porcate le fanno ovunque, anche se non penso siano mai arrivati ai livelli di Joe "se si va è in continuity altrimenti no" Quesada.
|
|
|
|
|
|
|
#107 (permalink) |
|
Non mi si crede mai
|
Senza contare il "Countdown a Final Crisis", che avrebbe dovuto spianare la strada alla FC di Morrison, ma è stata considerata apocrifa da Morrison stesso, che la sta ignorando nel corso di Final Crisis, e probabilmente finirà fuori continuity.
![]() Poi, Secret Invasion è una lezione di continuity, riprendendo dettagli dai lavori di Bendis degli ultimi 5 anni. Certo non ai livelli della Morrisoniana Final Crisis. P.S. non sono sicuro di essere a Milano il 12, se ci sono vengo volentieri.
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) | |
|
Non mi si crede mai
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#113 (permalink) | |
|
Membro della SCC
|
Citazione:
...
![]() Obsequium amicos, veritas odium parit.
|
|
|
|
|
|
|
#115 (permalink) |
|
Membro della SCC
|
![]() Finalmente!! Il 4 volume, correte (se non avete i precedenti) in edicola/fumetteria! USCITE 28/08/2008 ![]() Mag... l'hai appena preso... Ristampa deluxe della prima saga dei super umani! Prendetela o siete dei fottuti pazzi!
![]() Obsequium amicos, veritas odium parit.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|