|
|
#124 (permalink) | |
|
Membro della SCC
|
Citazione:
![]() Obsequium amicos, veritas odium parit.
|
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Membro della SCC
|
![]() Il fantastico terzo volume della serie! Preso e letto. Dio questa serie è davvero magnifica, dialoghi brillanti. battute comiche perfette, fantastico! Prendeteli tutti, valgono fino all'ultimo centesimo! ![]() Obsequium amicos, veritas odium parit.
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
TUTTI PAZZI
|
Sono interessato ad annihilation conquest , occorre qualche nozione di continuity marvel recente per apprezzarlo?
Leggo ora, probabilmente, annihilation.... ![]() Ok mi sono deciso voglio ordinare i 4 volumi di Annihilation. La domanda è sempre la stessa si può apprezzare appieno senza solide basi marveliane? Ultima modifica di Declino : 24-08-2008 alle ore 15.10.31 |
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Membro della SCC
|
Citazione:
Tanto per dire, uno dei curatori della serie è Abnett Dan, uno scrittore con due maroni pazzeschi! Ha scritto 11 libri per warhammer 40.000 sulla guardia Imperiale (gli spettri di Gaunt che ti consiglio) che sono incredibile. Cmq assolutamente, vendi un rene, ma comprali!
![]() Obsequium amicos, veritas odium parit.
|
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
TUTTI PAZZI
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) |
|
Nuova era
|
Cazzo, ho letto le prime due pagine e mi stavo già spoilerando roba.
Sono qualche mese indietro rispetto alle uscite italiane. ![]() Purtroppo per vari impegni ho ancora accumalate della robe e mi sono perso il ritorno di Thor. ![]() Ho perso pure World War Hulk perchè da me non si trova (ho faticato, all'epoca, pure a trovare la roba su House of M). Se seguo, quasi regolarmente, Spider-man, Thor e Iron Man (sempre uscite italiane), riesco lo stesso a seguire il filo della storia? Se rispondete, no spoiler please, che come ho detto sono indietro di un po'.
![]() Codice comportamentale in rete.
TAG 360: Sto decidendo!!! EA Nation: Drak3 WII CODE: 2854 2449 9129 5351 |
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
Non mi si crede mai
|
Guarda, Spidey fa quasi storia a sè al momento.
E la corsa verso il prossimo evento pone tutte le sue radici nelle tetstae vendicative, quindi puoi andare tranquillo. Ah, WWH è quasi una parentesi nella continuity, al di fuori delle testate di Hulk ha lasciato ben poche tracce.
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
TUTTI PAZZI
|
Mha ho letto i primi 4 annihilation, i capitoli di nova sono molto carini, anche se devo dire che il tutto si riduce ad una serie di scazzottate infinite con tizi dal potere assurdo, la storia in pratica procede solo a suon di botte da orbi.
Nota positiva , le tavole veramente fantastiche !! Ultima modifica di Declino : 04-09-2008 alle ore 00.50.23 |
|
|
|
|
|
#138 (permalink) | |
|
Nuova era
|
Citazione:
Grazie.
![]() Codice comportamentale in rete.
TAG 360: Sto decidendo!!! EA Nation: Drak3 WII CODE: 2854 2449 9129 5351 Ultima modifica di Drake_MZ : 05-09-2008 alle ore 03.23.45 |
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Nuova era
|
Si, avevo letto un riassuno e sembra realmente molto carina.
Se riesco a trovare i numeri, la recupero. ![]() Codice comportamentale in rete.
TAG 360: Sto decidendo!!! EA Nation: Drak3 WII CODE: 2854 2449 9129 5351 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|