|
|
#163 (permalink) |
|
Arcano Maggiore
|
Domanda, nella versione Book americana degli Ultimates, i dialoghi dei Tedeschi, sono tradotti da qualche parte? Nel fumetto (serie regolare italiana) si, ma nel Book italiano no. Odio, la Marvel.
![]() Sorridi e il mondo sorriderà con te. Piangi e piangerai da solo.
Utilizzo liguaggio inappropriato! & InaccettabileUltima modifica di Ghiaccio : 14-10-2008 alle ore 09.04.51 |
|
|
|
|
|
#169 (permalink) | |
|
tallone da killer
|
e' una roba che te la godi tutta e subito
quello uscito da poco e' il secondo tp, il primo e' uscito un po' di tempo fa in totale sono 12 episodi, ognuno scritto da Ellis e disegnato da uno diverso ogni volta, e tutti mica cotica
ma zzo ve ne frega di sapere com'e'? E' Ellis, si prende :-D |
|
|
|
|
|
|
#171 (permalink) |
|
Non mi si crede mai
|
Questa è la risposta!
![]() Ma il primo TP si trova ancora? Cazzo, quasi quasi la recupero in inglese che risparmio qualcosa. Ah, di Planetary dovrebbe uscire L'Absolute v1 a novembre. Per il secondo absolute, e l'ultimo tp che chiuda la serie, stanno aspettando che Cassady si decida a disegnare l'ultimo episodio e darlo alle stampe. tant'è che anche in USA la pubblicazione dell'ultimo TPB è in stand by, in attesa dell'ultimo numero. |
|
|
|
|
|
#175 (permalink) | |
|
TUTTI PAZZI
|
Ho letto i 2 Global Frequency. Carucci dai, si passano un pò tutti i generi dall ' horror , sci-fi , misteri alla x-files, alla classica azione. Nel complesso merita.
|
|
|
|
|
|
|
#179 (permalink) |
|
Non mi si crede mai
|
Perchè la struttura è simile, un omaggio, ma non è quella: cambiano comprimari, ambientazioni, nemici. Forse l'atmosfera è simile, ma hanno furbescamente evitato di spiattellare alcuni dettagli che vengono a galla piano piano.
Le storie poi sono scritte discretamente, e in molti casi ottimamente disegnate. E poi è una serie divertente, tanto mi basta, onestamente.
|
|
|
|
|
|
#180 (permalink) |
|
.. to find my leg.
|
Sui disegni nulla da dire. Martin, Bachalo, e poi il ritorno di Romita... ecco, solo che io ero contento del ciclo di Stracchino, che l'aveva fatto evolvere ulteriormente, se si eccettuano cadute di stile clamorose (Sins Past?).
Insomma, per me quella dell'insegnante maturo e sposato era la strada migliore. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|