|
|
#1 (permalink) |
|
Arcano Maggiore
|
Inziamo con questo Vuoi sapere qualcosa sul tuo super erore preferito? clikka qui!
Dunque, inzierò a postare ciclicamente (io o kakikoio he he) le uscite dei nuovi albi americani (Ne compro molti) ma tra i miei amici li compriamo tutti. Iniziamo. I dati sono forniti direttamente dal sito della Marvel Italia (panini comics tanto per chi non sapesse di cosa parlo) Sarebbe da sticcare. Ogni settimana aggiorno le uscite direttamentre dal sito della panini ok? MARVEL ITALIA USCITE MARVEL ITALIA e MARVEL MANGA PLANETA DE AGOSTINI DC COMICS USCITE DC COMICS Unico problema è che la Planeta non mette le date delle uscite, bestie spagnole... MAGIC PRESS COMICS MAGIC PRESS TOP COW Home americana IMAGE COMICS Home americana J POP USCITE J POP Per chi non sapesse la J POP si occupa di manga. ![]() Sorridi e il mondo sorriderà con te. Piangi e piangerai da solo.
Utilizzo liguaggio inappropriato! & InaccettabileUltima modifica di Ghiaccio : 05-11-2008 alle ore 15.05.17 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Blood God
|
Io voglio assolutamente questo:
![]() Ma finora non sono riuscito a trovarlo ![]() La recensione che avevo letto mi ha fatto ribaltare dal ridere, la riporto per il vostro buongusto :asd Citazione:
...bell'omino, se ce l'hai devi farmelo leggere assolutamente
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Professional Cosplayer
|
Al Dragoncon la fiera più importante americana ha visto girare numerosi cosplay ispirati alla saga di marvel Zombie. Gli americani ci son andati a nozze per i supereroi e gli zombi ed ecco il risultato alla fiera ( Ne riporto qualcuno ) :
![]() ![]() ![]() ![]() Una marea di altre foto le trovate in tutti questi link fatti da varie persone private alla fiera. Welcome to Dragon*Con! - Welcome to Dragon*Con! - Fan Photo Galleries |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Arcano Maggiore
|
Citazione:
Quando vuoi, caro. Se ti aggrada te lo compro e quando passi mi dai i 10 euri. ti va? edit O che cosplay fantastici! Davvero notevoli, quello di ash e l'uomo ragno è superbo! ![]() Sorridi e il mondo sorriderà con te. Piangi e piangerai da solo.
Utilizzo liguaggio inappropriato! & Inaccettabile |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Arcano Maggiore
|
Citazione:
![]() Sorridi e il mondo sorriderà con te. Piangi e piangerai da solo.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Arcano Maggiore
|
Citazione:
Già, ma avendo riscosso un sucesso (credo non previsto) quarda qua
Utilizzo liguaggio inappropriato! & InaccettabileUltima modifica di Ghiaccio : 21-03-2008 alle ore 17.21.16 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Arcano Maggiore
|
Facciamo una cosa, signori. Usiamo un altro topic per le chaicchere o questo che dovrei usare per le uscite si incasinerà molto presto.
edit x pietro comprato. appena vieni è qui. ![]() Sorridi e il mondo sorriderà con te. Piangi e piangerai da solo.
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Arcano Maggiore
|
SETTIMANA HOT! HULK E' TORNATO...E LI UCCIDERA' TUTTI?
![]() Sulla testata di Devil&Hulk continua wolrd Hulk assimea i Potenti Vendicatori? ![]() Comincia a ridosso della fine di civl war e di secret invasion la mini del golia verde. World Hulk qualcuno rimarrà vivo contro la sua furia? imperdibile!!! ![]() La Marvel italia rigenara la testa di IRON MAN, con un'inizio pesante per i POTENTI VENDICATORI, reclutamento e... subito una battaglia all'ultimo sangue, con un nemico, molto, molto impegnativo. ![]() I vendicatori outsider continuano a combattere la mano, ma... qualcuno, sembra in procinto di morire, svelando un terribile segreto (L'inizio di secret invasion?) ![]() Sorridi e il mondo sorriderà con te. Piangi e piangerai da solo.
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
...
|
Citazione:
![]() Stesso motivo per cui ristampano i libri con copertine orribili pro-film quando ne esce la trasposizione al cinema(con risultati tra il e in casi come "io sono leggenda" con Will Smith in copertina quando nel libro il protagonista è bianco).
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Arcano Maggiore
|
Eh già. Sulle copertine Italiane scrivono, ogni stronzata.
edit Mi ricordo, con disgustorama, la copertina di Iron man, della saga nelle mani del madarino, precisamente l'ultimo fumetto della serie. Con un mandarino in ginocchio, che implora pietà e Iron Man visto solo con un guanto ed un repulsore, pronto a uccidere... E loro? COSA STRACAZZO CI SCRIVONO? "IRON MAN L'EROE DELLA TV!!"....disgustorama ![]() Sorridi e il mondo sorriderà con te. Piangi e piangerai da solo.
Utilizzo liguaggio inappropriato! & InaccettabileUltima modifica di Ghiaccio : 02-04-2008 alle ore 16.12.43 |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Arcano Maggiore
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Cercatore
|
Onestamente la cosa non è che mi dia proprio fastidio, in fondo la cosa è piuttosto onesta, trovo più scandalose le manovre di marketing più occulte, tipo l'Uomo Ragno che è andato avanti per un certo periodo con doppia numerazione (festeggiando alternativamente il raggiungimento dei cento numeri da una parte e dall'altra).
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|