|
|
#41 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
escaflowne in 5 dvd soltanto, primo già uscito con 5 ep, il secondo ne avrà 6!!audio solo 2.0 xò
![]() Dott. Stefano Russo
Consulente di Alleanza Assicurazioni |
|
|
|
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Vassallo
|
Citazione:
Bene il che significa che posso mettermi in cerca dei dvd di escaflowne e di trigun LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ![]() Deedlit
![]() ---------------------------------------- Per DIABLO 2 EUROPA ACCOUNT Deedlit_ITA Deedlit_ITA Incantantrice Pro Populi 99° Livello ![]() ZosEEr_ITA Druido 90° livello L'evocatore Mannaro ^_^ (progetto Entrophy Elite...gogogo...) Asghard_ITA Barbaro 85° livello Il Signore delle Asce! ---------------------------------------- MyICQ # 48337858 MySITE Insula Arcana NUOVA SEZIONE WARCRAFT 3 !!!! Visitatela! |
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
![]() I've seen things you people wouldn't belive. Attack ships on fire off shore of Orion.
I watched C-Beams glittering in the darkness at the Tanhauser gate. All those moments will be lost in time, like tears in rain ... ... ... Time to die. ---![]() |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Darklands e MoM ita
|
Citazione:
![]() Good roleplaying does not preclude fireballing their asses. Order of the Stick
Giocatore Play by Forum other known nick <Gormel> |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Conte
|
termina mercoledì 3 Palla al centro per Rudy e il suo posto viene preso dalla prima TV Flint a spasso nel tempo (Jikuu Tantei Genshi-kun) così come termina (il martedì 2) anche Lupin III che, per il momento, non viene replicato
(pazzesco, non è vero??). Detective Conan andrà in onda anche giovedì 4 ( Conan lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì)... Giovedì 4 giunge anche al suo 40° e ultimo episodio Lady Oscar ( nd latin), cheviene sostituita il giorno dopo da Kiss me Licia (con un tempismo quasi mostruoso sull'uscita del manga...) Ultima anteprima: da lunedì 9 torna One Piece. da it arti cartoni ![]() Dott. Stefano Russo
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Vassallo
|
Citazione:
Il cartone è il pomeriggio su Italia uno? a che ora? e il manga quando esce? Ciao! ![]() Deedlit
![]() ---------------------------------------- Per DIABLO 2 EUROPA ACCOUNT Deedlit_ITA Deedlit_ITA Incantantrice Pro Populi 99° Livello ![]() ZosEEr_ITA Druido 90° livello L'evocatore Mannaro ^_^ (progetto Entrophy Elite...gogogo...) Asghard_ITA Barbaro 85° livello Il Signore delle Asce! ---------------------------------------- MyICQ # 48337858 MySITE Insula Arcana NUOVA SEZIONE WARCRAFT 3 !!!! Visitatela! |
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Cos'è One Piece? ![]() I've seen things you people wouldn't belive. Attack ships on fire off shore of Orion.
I watched C-Beams glittering in the darkness at the Tanhauser gate. All those moments will be lost in time, like tears in rain ... ... ... Time to die. ---![]() |
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
![]() quel coso là dei pirati che fanno su Italia 1 che ha le braccia allungabili..... ![]() Dott. Stefano Russo
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Mi sembrava una skifezza... La voce dei doppiatori poi...
![]() I've seen things you people wouldn't belive. Attack ships on fire off shore of Orion.
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Darklands e MoM ita
|
Citazione:
![]() Good roleplaying does not preclude fireballing their asses. Order of the Stick
Giocatore Play by Forum other known nick <Gormel> |
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Cavaliere
|
Scusa tezkyo.... non c'entra col forum... ma le parole esatte di Roy sono
I've.. seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off shore of Orion. I watched C-beams glittering in the darkness at Tan Hauser Gate. All those.. moments will be lost in time..like.. oughh.. tears.. in rain. Time to die. |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
HERO for HIRE!
|
Qualcuno di voi sa che cartoni andranno in onda su mtv quest'autunno? Adesso fanno "le situazioni di lui&lei", "Bem" e "alexander" (meno male che c'è quest'ultimo a risollevarmi un po' la serata del martedì, gli altri due proprio non li sopporto...
)...io avevo sentito dire (mi pare sul defunto forum di gib - ahhhhh la concorrenzaaaaaa ) che avrebbero fatto inuyasha2, ma a parte qualche chiaccherata, nulla di +...chessò riprenderanno evangelion (slurp) o blu submarine (slurp) o cowboy bebop (slurp) magari affiancato a qualche serie nuova...?
![]() |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
Repliche x eva,cow e submarine non so, usciranno in dvd tra il 2002 e il 2003.....FORSE
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Io ho il VHS in italiano... E la traduzione nella mia firma è tratta da un sito che mi pare(va?) attendibile... Sei sicuro? ![]() I've seen things you people wouldn't belive. Attack ships on fire off shore of Orion.
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Ok... mi fido... provvedo alla correzione... grazie...
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|