|
|
#62 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
mazinger z jeeg goldrake great mazinger devilman oav e manga violence jack ![]() Dott. Stefano Russo
Consulente di Alleanza Assicurazioni |
|
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Vassallo
|
Ma io sono innamorato di Conan . (10 anni fa?)
non il barbaro e neanche il piccolo detective in ciabatte su italia1 mi piacerebbe avere gli episodi, per me era bellissimo " a suo tempo non persi manco un'episodio" un fantasy robusto una bella sceneggiatura . |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
![]() Dott. Stefano Russo
Consulente di Alleanza Assicurazioni |
|
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Vassallo
|
non sono un bambino
ed ho conosciuto i primi mazinga, ufo robot, eccetera eccetera. la mattina per accontentare mio figlio guardo i cartoni, di DB ho visto tutte le serie e le ho su nastro (sempre per mio figlio )la notte capita sul satellite trasmettano ottimi manga anche senza censurasarà che sono affezzionato è stato il primo manga "diverso" che mi ha intrigato. ciao |
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Nowhere man
|
I tempi sono quasi maturi per l'inizio delle nuove stagioni in tv... qualcuno ha idea di cosa ci proporrà MTV? Qualcosa di nuovo o continueranno a propinarci le solite repliche?
A proposito, che fine ha fatto l'altro anime che dovevano trasmettere l'anno scorso assieme alle Situazioni di Lui&Lei e Inuyasha? |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Patrizio
|
Se intendi Sakura Mail...sai, era lievemente spinto, probabilmente preferiranno mandarlo in onda in fasce orarie notturne...magari stanno lavorando sulla versione censurata per la prima serata...
Mah, anche a me era venuto il dubbio su cosa avrebbe potuto seguire Bem...speriamo qualcosa di nuovo e bello... IO VOIO FUSHIGI NO UMI NO NADIA INTEGRALE!!! WEEEEEHHH!!! |
|
|
|
|
|
#79 (permalink) | |
![]() |
Citazione:
"Per Lothar e per l'Alleanza" Lothar aveva ragione,ci sarà una guerra,e tu sei dalla parte giusta? ![]() Merkat
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|