Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Anime, Manga e Comics
Segna forums come letti

Anime, Manga e Comics Forum di discussione su tutto cio' che riguarda il mondo degli Anime, i Manga Giapponesi e i Comics!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-10-2002, 19.27.14   #101 (permalink)
Patrizio

Registrato il: 24-03-2001

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Dedalus
Visto, la prima puntata non mi ha colpito particolarmente anche se della trama si sa ancora poco. Inoltre è evidente che i protagonisti si conoscono gia, e questo fa presagire che sia stato un precedente incontro. Se è così, ci verrà narrato tutto durante questa serie o ci sono degli episodi a parte?
Il precedente incontro é quello della leggenda originale, che temo l'autore abbia allegramente dato per scontato...
The DarkStar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2002, 23.10.21   #102 (permalink)
Difensore N.5

L'avatar di Murdoc

Registrato il: 01-06-2001

Predefinito

Guardando i programmi di MTV ho visto che questo martedì nn daranno i tre soliti anime ma che al loro posto ci sarà un' intervista a Moby!Ora dico: PRIMA E ULTIMA VOLTA MI AUGURO!!!!!!Se ora iniziano anche con queste vaccate il le storie di lui e lei nn saprò ma come vanno a finire!!!!E anche per gli altri anime..........che palle!!!!

Ehi Max, un uomo monta sulla metropolitana qui a Los Angeles e muore.......pensi che se ne accorgerà qualcuno...
Murdoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2002, 00.01.40   #103 (permalink)
Nowhere man

L'avatar di Simbul

Registrato il: 19-06-2000

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Murdoc
Se ora iniziano anche con queste vaccate il le storie di lui e lei nn saprò ma come vanno a finire!!!!E anche per gli altri anime..........che palle!!!!
Non lo saprai comunque perchè MTV ha comprato una sola serie...

Cmq per quanto riguarda Saiyuki, non è che mi abbia convinto troppo... è la fiera dello stereotipo: speriamo che si delineino un po' meglio i personaggi più avanti.

Ehi, le puntate di Ranma che fanno ora sono quelle della serie originale, non quegli insulsi OAV... ma al ritmo di una puntata alla settimana si sono resi conto che finiranno la serie nel prossimo secolo?

Simbul non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2002, 11.26.50   #104 (permalink)
Conte

L'avatar di Latin Lover in love

Registrato il: 15-07-2000
Residenza: Taranto,via + lunga,angolo della Cremeria Vienna :)

Predefinito

ho preso il primo dvd, primo episodio visto e piaciuto abbastanza, appena vedo i prox 3 episodi, vi posto qualche considerazione in anteprima di questa saga di CINQUANTA episodi+ 2 oav+ 1 film (manga in arrivo x fine anno da noi x Dynamic)

Dott. Stefano Russo

Consulente di Alleanza Assicurazioni
Latin Lover in love non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2002, 20.43.07   #105 (permalink)
Oh snaps!

L'avatar di RennyManJr

Registrato il: 12-07-2002

Predefinito

Per me è presto per dire che sayuki non è un granchè, aspettiamo altre 2 puntate...

...tuttavia se devo essere sincero la cosa che non mi ha convinto sono le esplosioni, sono disegnate in maniera povera e il rumore non rende lo sbrago che (secondo me) dovrebbero fare.
Per il resto la serie mi sembra buona come tecnica, bella la trovata dei flashback in stile high tech con la faccia del personaggio che li racconta/immagina in "dissolvenza" da un lato dello schermo, e come personaggi quello che mi pare più carismatico è il ragazzo con con l'occhiale e il draghetto trasformista.

Exiles of UEd - Papà, da grande farò il level designer!
RennyManJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2002, 22.26.51   #106 (permalink)
WANNASEEMYSOULSTONE?

L'avatar di Dedalus

Registrato il: 10-02-2001

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Murdoc
Guardando i programmi di MTV ho visto che questo martedì nn daranno i tre soliti anime ma che al loro posto ci sarà un' intervista a Moby!Ora dico: PRIMA E ULTIMA VOLTA MI AUGURO!!!!!!Se ora iniziano anche con queste vaccate il le storie di lui e lei nn saprò ma come vanno a finire!!!!E anche per gli altri anime..........che palle!!!!
Murdoc, ti ricordo che MTV è nata e vive per la musica, quindi preparati perchè succederà ancora probabilmente. Non è un canale satellitare a pagamento; i cartoni che vediamo sono (purtroppo ) solo un surplus per attirare più gente possibile
Dedalus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2002, 22.52.01   #107 (permalink)
Difensore N.5

L'avatar di Murdoc

Registrato il: 01-06-2001

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Dedalus
Murdoc, ti ricordo che MTV è nata e vive per la musica, quindi preparati perchè succederà ancora probabilmente. Non è un canale satellitare a pagamento; i cartoni che vediamo sono (purtroppo ) solo un surplus per attirare più gente possibile
La verità nuda e cruda fa molto male!

Ehi Max, un uomo monta sulla metropolitana qui a Los Angeles e muore.......pensi che se ne accorgerà qualcuno...
Murdoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2002, 15.11.07   #108 (permalink)
Conte

Predefinito

Citazione:
Originally posted by RennyManJr
Per me è presto per dire che sayuki non è un granchè, aspettiamo altre 2 puntate...

....ed infatti il sottoscritto, che ha appena visto il quarto episodio, vi conferma che la serie promette molto bene tra risate (tante) e momenti di pure mazzuolate, + flashback e momenti di riflessione.
Tecnicamente non mi sembra davvero del 2000 e la opening mi piace una cifra, sotto ai prox episodi....

Dott. Stefano Russo

Vecchio 16-10-2002, 14.50.37   #109 (permalink)
Darklands e MoM ita

L'avatar di MastroGP

Registrato il: 06-03-2002

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Latin Lover in love
....ed infatti il sottoscritto, che ha appena visto il quarto episodio, vi conferma che la serie promette molto bene tra risate (tante) e momenti di pure mazzuolate, + flashback e momenti di riflessione.
Tecnicamente non mi sembra davvero del 2000 e la opening mi piace una cifra, sotto ai prox episodi....
Beh io ho visto al secondo e mi piace gia`

approposito anche se in ritardo :p Domenica scorsa hanno fatto l'ultima puntata di Bem su MTV (quella dove c'e l'incendio della casa con Bem & Co dentro)
rispetto all'ultima trasmissione fatta (qualche secolo fa`) non mi ricordavo la voce finale che (rassumendo in maniera brutale) afferma che sono ancora da qulche aprte e che torneranno quando ci sara` bisogno di loro
Domando l'hanno aggiunta adesso o tolta allora ?

Good roleplaying does not preclude fireballing their asses. Order of the Stick
Giocatore Play by Forum
other known nick <Gormel>
MastroGP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2002, 18.58.54   #110 (permalink)
Scudiero

L'avatar di ciccioinweb

Registrato il: 15-10-2002

Digomon Tamers

Scusate, non so se ne avete gia' parlato in thread precedenti, ma questo mi sembrava quello giusto.

Non si sa quando RAI2 trasmettera' "Digimon Tamers" ?

--
ciccio --> ciccioinweb@email.it

Now playing: "Final Fantasy IV" (PSX), "Souledge" (PSX)
Now reading: "La seconda generazione" (Margaret Weis & Tracy Hickman)
Now waiting: "Digimon Tamers" (anime) ^_^
ciccioinweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2002, 21.53.09   #111 (permalink)
Conte

Predefinito

Citazione:
Originally posted by MastroGP
Beh io ho visto al secondo e mi piace gia`

approposito anche se in ritardo :p Domenica scorsa hanno fatto l'ultima puntata di Bem su MTV (quella dove c'e l'incendio della casa con Bem & Co dentro)
rispetto all'ultima trasmissione fatta (qualche secolo fa`) non mi ricordavo la voce finale che (rassumendo in maniera brutale) afferma che sono ancora da qulche aprte e che torneranno quando ci sara` bisogno di loro
Domando l'hanno aggiunta adesso o tolta allora ?
boh....xò fatto sta che Bem 2 esiste e l'Italia sarà L'UNICO PAESE a goderne visto che x vari motivi, in Jappo non hanno mai fatto vedere la seconda serie, composta,ehm, da 2 episodi......

Dott. Stefano Russo

Vecchio 17-10-2002, 12.59.21   #112 (permalink)
coglione full time

L'avatar di KAKUGO

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito Re: anime Tv official topic

Citazione:
Originally posted by Latin Lover in love
anche se dopo il più che discreto lavoro su Gundam Wing mi sembra che siano migliorati!!
discreto lavorooooo?????
ma doveeeeeeee?????????

solo nella prima puntata hanno fatto dire al protagonista: ATTENTA! LA TUA VITA è IN GRAVE PERICOLO!invece di: IO TI UCCIDERO!!!!

mi sembra che il senso cambi e parechio,e da li in poi storpiature su storpiature......

If you're talking behind my back, you're in a good position to kiss my ass.
KAKUGO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2002, 17.22.11   #113 (permalink)
Conte

Predefinito Re: Re: anime Tv official topic

Citazione:
Originally posted by KAKUGO
discreto lavorooooo?????
ma doveeeeeeee?????????

solo nella prima puntata hanno fatto dire al protagonista: ATTENTA! LA TUA VITA è IN GRAVE PERICOLO!invece di: IO TI UCCIDERO!!!!

mi sembra che il senso cambi e parechio,e da li in poi storpiature su storpiature......
lo so benissimo ma pensiamo ad altre serie, scene tagliate, fermi immagine....i miglioramenti sono innegabili, x quanto ancora non ci siamo....

Dott. Stefano Russo

Vecchio 18-10-2002, 15.53.06   #114 (permalink)
Nowhere man

L'avatar di Simbul

Predefinito

Ma Le Situazioni di Lui&Lei che stanno trasmettendo ora sono episodi nuovi? Quello di questa settimana non ricordavo di averlo visto l'Anno scorso... hanno ricominciato senza avvisare oppure me l'ero persa io?

Per quanto riguarda Sayuki, non mi entusiasma nemmeno dopo la seconda puntata... che cavolo di combattimenti sono? Avranno disegnato 10 frame per 5 minuti di battaglia... va bene la tendenza nipponica a infilare dovunque immagini statiche ma qua si esagera un po'... se continuano così le prossime puntate ci fanno direttamente vedere le foto di un manga

Vecchio 19-10-2002, 17.21.49   #115 (permalink)
Oh snaps!

L'avatar di RennyManJr

Registrato il: 12-07-2002

Predefinito

Calma... quello di questa settimana è l'allegra continuazione della storia dopo i due episodi riassuntivi con tanto di statistiche su disegni e gradimento da parte del pubblico. (la seconda puntata fatta con poco più di 200 disegni... che pietà!! )

Latin, allora in sayuki i combattimenti diventano più fluidi o no?
no perchè nella seconda puntata la staticità mi ha dato un pò fastidio, non so se anche a voi ha fatto lo stesso effetto.
Cmq lo ribadisco, il tipo che mi piace di più è cho (quello con il draghetto) è troppo un mito

p.s: ehy, habbiamo il set di faccine di Sanzo nel forum!! :bah:
lol!

Exiles of UEd - Papà, da grande farò il level designer!
RennyManJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2002, 21.21.13   #116 (permalink)
Banshee

L'avatar di Anelith

Registrato il: 21-02-2002
Residenza: Educandato Statale Collegio Europeo Uccellis... ehm...

Predefinito

ma fanno le repliche degli anime del martedì sera?

A long time ago, in a galxy far, far away...
Anelith non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2002, 22.11.58   #117 (permalink)
Nowhere man

L'avatar di Simbul

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Anelith
ma fanno le repliche degli anime del martedì sera?
L'anno scorso si, le facevano tra sabato e domenica, verso le due di pomeriggio... ora non so, dai un'occhiata.

Per Sayuki sono daccordo con te, RannyMan, per Lui&Lei invece non ho capito cosa volevi dire: seguiranno altre nuove puntate o no? L'avevano fatta anche l'anno scorso e me l'ero persa? Qualcuno mi illumini plz

Vecchio 20-10-2002, 11.52.36   #118 (permalink)
Patrizio

Registrato il: 24-03-2001

Predefinito

Si, dalla scorsa settimana sono iniziate le nuove puntate di L&L
The DarkStar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2002, 17.10.23   #119 (permalink)
Conte

Predefinito

Citazione:
Originally posted by RennyManJr
Calma... quello di questa settimana è l'allegra continuazione della storia dopo i due episodi riassuntivi con tanto di statistiche su disegni e gradimento da parte del pubblico. (la seconda puntata fatta con poco più di 200 disegni... che pietà!! )

Latin, allora in sayuki i combattimenti diventano più fluidi o no?
no perchè nella seconda puntata la staticità mi ha dato un pò fastidio, non so se anche a voi ha fatto lo stesso effetto.
Cmq lo ribadisco, il tipo che mi piace di più è cho (quello con il draghetto) è troppo un mito

p.s: ehy, habbiamo il set di faccine di Sanzo nel forum!! :bah:
lol!
i combattimenti, almeno sino al quarto episodio, fan sempre SCHIFO , cmq se tutto va bene, in settimana mi danno il 5 in jappo,cmq secondo me, quelli, x fare 50 episodi (tantissimi, oggigiorno), vogliono risparmiare sul budget, peccato che Gundam Seed di 52 episodi, lo ANNICHILISCE, visto che lo reputo LA serie tv, graficamente parlando, anche meglio di Hellsing o Raxhephon!

Dott. Stefano Russo

Vecchio 20-10-2002, 18.38.08   #120 (permalink)
Nowhere man

L'avatar di Simbul

Predefinito

Beh Hellsing graficamente è un po' discontinuo... a volte pare disegnato da sommi artisti, altre volte da bambini di 5 anni (specialmente le proporzioni lasciano un po' a desiderare)...

Sayuki 50 episodi? Perchè ho il sentore che sarà l'ennesima serie di cui non vedremo la fine su MTV?...

L&L sono nuovi? Azz ma come mai non ho visto nemmeno una pubblicità? A momenti me le perdevo!

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione