|
|
#121 (permalink) | |
|
Darklands e MoM ita
|
Citazione:
![]() Good roleplaying does not preclude fireballing their asses. Order of the Stick
Giocatore Play by Forum other known nick <Gormel> |
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
![]() Dott. Stefano Russo
Consulente di Alleanza Assicurazioni |
|
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | |
|
Darklands e MoM ita
|
Citazione:
![]() Hamtaro non lo guardo quindi non ho problemi :p ![]() Good roleplaying does not preclude fireballing their asses. Order of the Stick
Giocatore Play by Forum other known nick <Gormel> Ultima modifica di MastroGP : 23-10-2002 alle ore 09.53.41 |
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
residentevilsta
|
non so se qualcuno ne ha parlato,ma sul satellite,precisamente su canal jimmy,vengono proiettati vari anime,cito alcuni gia' passati:meremanoid,datarn 3 i cavalieri dello zodiaco come serie tv complete,devilman,twin dolls,high school invasion,shutendoji,il pazzo mondo di go nagai tra gli oav e vari film come tekken e tenchi,memorie lontane
una emittente da tenere d'occhio,pare avere in cantiere anche qualcosa di nuovo ![]() ![]() ![]() ![]() TOP O NERAE! |
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Nowhere man
|
Latin, mi rivolgo a te che hai la capacità di vedere nel futuro (oppure semplicemente compri i dvd prima della trasmissione su mtv...
): servono rassicurazioni su Sayuki.Ho sempre più l'impressione che questa serie sia un concentrato di luoghi comuni dell'animazione gapponese ma senza i combattimenti fighi... ![]() Che mi dici? |
|
|
|
|
|
#129 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Darklands e MoM ita
|
Citazione:
![]() domanda ma la serie e` composta da 50 puntate e finita oppure hanno fatto 50 puntate finora? ![]() Good roleplaying does not preclude fireballing their asses. Order of the Stick
Giocatore Play by Forum other known nick <Gormel> |
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
Oh snaps!
|
Evvai Torna il capitan tsubasa!
Con il campo in salita lungo 25km che fa vedere la curva dell'orizzonte e la mitica sfida alla forza di gravità! Senza dimenticarci della catapulta infernale! ma io non ho mai mandato giù una cosa della traduzione merdaset: la squadra è il giappone ma nessuno dei giocatori ha un nome giapponese!! tutti con roba tipo Mark Lenders, Oliver Atton... certo certo! nomi tipici del giappone! ...ma andate a cagare... ![]()
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) |
|
Difensore N.5
|
Scusate ma purtroppo martedì nn ho pututo vedere Le Situazioni Di Lui e Lei e quell' altro con l'omonimo di Son Goku di cui ora nn ricordo il titolo,la causa è che mi sono appisolato sul divano
.MI sapete dire se è successo qualcosa di importante o di interessante????
![]() ![]() Ehi Max, un uomo monta sulla metropolitana qui a Los Angeles e muore.......pensi che se ne accorgerà qualcuno... |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|