|
|
#162 (permalink) | |
|
Difensore N.5
|
Citazione:
................................dovrebbe?
![]() ![]() Ehi Max, un uomo monta sulla metropolitana qui a Los Angeles e muore.......pensi che se ne accorgerà qualcuno... |
|
|
|
|
|
|
#166 (permalink) | |
|
Difensore N.5
|
Citazione:
........
![]() ![]() Ehi Max, un uomo monta sulla metropolitana qui a Los Angeles e muore.......pensi che se ne accorgerà qualcuno... |
|
|
|
|
|
|
#169 (permalink) |
|
Oh snaps!
|
no, è stata una delle puntate più ridicole, inutili e mal congegnate della serie...
in pratica verteva tutto su una delle due sorelline di yukino che credeva di essere pedinata da un maniaco che invece era uno scherzo di sua sorella. Puntata pietosa è dire poco... |
|
|
|
|
|
#170 (permalink) | |
|
residentevilsta
|
Citazione:
io ho smesso di guardarla dal decimo episodio.....mi spallava....
![]() ![]() ![]() ![]() TOP O NERAE! |
|
|
|
|
|
|
#171 (permalink) | |
|
Nowhere man
|
Citazione:
Ma poi cosa si intende per ultima puntata? Ultima puntata nel senso che è finita qua, nel senso che è finita la prima serie, nel senso che MTV non ha comprato gli episodi dopo?... PS tylor sistema la firma mettendoci dentro un url umano... |
|
|
|
|
|
|
#174 (permalink) | |
|
Difensore N.5
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#177 (permalink) |
|
Nowhere man
|
Beh, il finale di Karekano non finisce proprio nulla... tanto è vero che l'ultima immagine è una bella scritta nera "Continua..." a caratteri cubitali in mezzo allo schermo
![]() A proposito, nessuno mi ha ancora spiegato se questa è la fine vera oppure solo la fine delle puntate comprate da MTV... delucidatemi plz!
|
|
|
|
|
|
#179 (permalink) | |
|
Nowhere man
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|