|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Anime, Manga e Comics Forum di discussione su tutto cio' che riguarda il mondo degli Anime, i Manga Giapponesi e i Comics! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Cos'è?
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Cursed
|
Citazione:
Già visto tutto, davvero consigliato, insieme al manga e soprattutto la novel che verrà pubblicata a mesi. Do un'occhiata oggi per il doppiaggio. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Guerriero Nero
|
I primi 2 numeri del manga mi hanno fatto quasi venire un infarto dalla risate
![]() il resto è bellissimo.Stasera gli do un'occhiata ![]() Per me la Bibbia rimarrà, il miglior Best seller della storia. C'è dentro di tutto! Tradimenti, genocidi, amori e passioni umane, battaglie e gente con super poteri! Ma cosa si vuole di più? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Cursed
|
Bravo
Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal doppiaggio, è fatto molto bene, con voci convincenti e adattamento, almeno per ora, ottimo. Pure la voce di un personaggio della prossima che si sente nelle anticipazione c'è tutta, speravo proprio in quel doppiatore di cui non ricordo mai il nome peraltro! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
![]() Italia 2 invece non si sa dove diavolo sia :\ ![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | ||
|
Cursed
|
Non sfottere
![]() Citazione:
Citazione:
Visto che Garbolino funge? Sono soddisfatto anche io. |
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|