|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Anime, Manga e Comics Forum di discussione su tutto cio' che riguarda il mondo degli Anime, i Manga Giapponesi e i Comics! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Cursed
|
![]() Il lavoro di Ishinomori sta per riceve una nuova trasposizione cinematografica in tre dimensioni, Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East, Moribito) ne sarà regista e sceneggiatore, mentre Kenji Kawai curerà la soundtrack. Anche dal trailer, parrebbe poter rullare: Sito ufficiale: 009 RE:CYBORG ???????? ???????? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Caos
|
non so perche...ma me semplicemente non mie mai piaciuto nel anime quando il background e fatto in 2D e i personaggi(oggetti mobili) in 3D e per di piu se ne fregano di attenuare in contrasto tra le 2d e 3d perche snaturano di bruto il tutto come in Appleseed, e lo spacciano come scelta stilistica mentre che per me non e altro che pigrizia se non pessimo gusto
A meno che non e proprio questo l'intento satirico del anime ma sicuramente non lo sara questa l'intenzione in questo anime ![]() per di piu se viene da uno che a fatto Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East, Moribito mah.... ![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Uprising
|
?
Dove lo vedi il mix 2d e 3d se è TUTTO computer grafica? Ci saranno tipo due o tre elementi di "disegnato a mano" in tutto quel trailer. Poi comunque è un altro budget rispetto alla CG messa a cazzo in anime che per il 90% sono 2d... quello sì che fa schifo. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Caos
|
ma se la prima inquadratura del trailer su di lui si vede pesantemente come se lui fosse un oggetto estraneo a tutta la camera, e proprio quella inserzione invasiva 3d in un ambiente 2d anche se tutto si dice che e fatto in computer grafica cmq resta il fatto che sembra fuori luogo, ce anche un nome speciale per quella "tecnica" ma non me la ricordo adesso
in pratica e come guardare un blue screen fato male nei film/serial soltanto che qui va anche al inverso ![]() Io le doppie consonanti non le metto
Al massimo triple ![]() Quindi nessuna obiezione ..mah ripensandoci.. se non trovate qualche altra lettera cercate qui-> abcdefghijklmnopqrstuvwxyz Ultima modifica di slavic : 05-10-2011 alle ore 16.51.48 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Cursed
|
Se fosse pigrizia sarebbe la fine, ne saranno usciti una decina di lavori su questo stile, alcuni però sono fatti molto meglio di altri, Appleseed (il primo) non è fra questi.
Questo, nella fattispecie, è fatto molto bene. E' un valido compromesso tra 3D e disegno, pare quasi un cell-shading, come stile mi piace davvero molto, ogniqualvolta è fatto bene. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Cursed
|
Le sale asiatiche sono apposto: 009 Re:Cyborg Film to Open in 5+ Asian Regions at Same Time - News - Anime News Network
Quando mai pensare alle nostre. Forse qualche lodevole iniziativa da fiera... In caso contrario tocca attendere l'uscita su disco Dovrebbe uscire in Giappone in autunno del 2012.
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Cursed
|
Magari fosse un nuovo trailer, perlomeno è divertente
![]() Kamiyama's 009 Re:Cyborg Ads for Temp Service Streamed - News - Anime News Network Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Pummarola abuser
|
Bellissimo, poi la presenza di Kenji Kawai alla colonna sonora non può che rafforzare l'idea che sarà davvero un gran bel film.
![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Spettro
|
i giappi credo siano gli unici a poter rendere il 2d col cel shading...
però spero che in futuro si continuino a sfornare anche tanti anime in 2d, cavolo ormai si può dire sono la roccaforte del disegno tradizionale, salvo qualche roba sparuta a giro(quasi mai degna di nota) |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Pummarola abuser
|
Io non riesco a trovare la colonna sonora del trailer senza gli effetti sonori da usare come suoneria del cellulare, ziocan... mi toccherà aspettare l'uscita del film e sperare che nella colonna sonora ci sia pure questa
![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Cursed
|
Sì ma con tutto il rispetto per Kimi ni Todoke e altri riuscitissimi adattamenti shoujo, ha un curriculum di più ampio respiro e richiamo, anche storico.
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Cursed
|
Allora, c'è un nuovo trailer ma è completamente live action, in giapponese, anche se piuttosto suggestivo.
Il punto forte sono gli art che si vedono alla fine, che potete vedere qui a figura intera (cliccate sui vari JPEG): 009????????????????????????????? - 009 RE:CYBORG ???:?????009? ??2012?10?27????? Ma quanto sono belli? ![]() Quanto? |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|