|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Anime, Manga e Comics Forum di discussione su tutto cio' che riguarda il mondo degli Anime, i Manga Giapponesi e i Comics! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Cursed
|
![]() ??????????????? Citazione:
Mamoru Hosoda sarà nuovamente creatore del concept e regista come per Summer Wars, la novità è che dovrebbe anche esserne sceneggiatore, in cooperazione col ritorno di Satoko Okudera in quest'ambito. Novità è anche lo studio (Studio Chizu), creato apposta per la produzione di questo film, non senza il ritorno anche di MADHOUSE. Si riconosce Yoshiyuki Sadamoto ancora al chara-design. Per approfondire (animeclick ha qualche piccolo errore di traduzione): Summer Wars' Mamoru Hosoda Creates Anime Film for July - News - Anime News Network |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Cursed
|
Luglio 2012 in jap: ?kami Kodomo no Ame to Yuki (movie) - Anime News Network
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Cursed
|
Ulteriore precisazione della data, 21 Luglio in jap: Ame & Yuki Film by Summer Wars' Hosoda Slated for July 21 - News - Anime News Network
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Cursed
|
Ecco il primo mini-trailer: Okami | crnrews on Blip
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
First Children
|
Bello, mi piace
. anche se devo vedermi ancora la ragazza che saltava nell'tempo e summer wars . (la ragazza che saltava nell'tempo c'e l'avevo salvata sul pc ma ho visti i 10 minuti(mi piace alla follia so già ) ma poi non l'ho mai finito di vedere .Qualcuno per sa qualche ''lido'' dove poter vedere entrambi in qualità buona?O magari aspetto per il blu ray che esce a marzo(di ragazza che saltava nell'tempo? ) |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
エッチ恋人
|
Citazione:
![]() ![]() NOW PLAYNING: Pandora's Tower (WII) Kid Icarus: Uprising (3DS) CODICE 3DS: izumi1988| 2234-7214-1870 |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
N7
|
Wtf is that beautiful thing?
Daje Kaze, portaci anche questo. ![]() Cara bella, cara mia bella!
Mia bambina, o ciel! Ché la stimo... Ché la stimo. O cara mia, addio! La mia bambina cara, perché non passi lontana? Sì, lontana da Scïenza, cara, cara mia bambina? Ah, mia bella! Ah, mia cara! Ah, mia cara! Ah, mia bambina! O cara, cara mia... |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
First Children
|
Mi piace , tanto
![]() Dopo quel capolavoro di summer wars e quella piccola ''perla'' di La ragazza che saltava nel tempo sono molto fiducioso .Quando esce questo in Jap?Scommetto che ci toccherà aspettare fino al 2013 per vederlo da noi vero? ![]() Ovviamente nel 2013 esce un altro film che ha la precedenza su qualsiasi cosa
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
C L A N N A D
|
Carino e' ma non credo fara' per me,mi aspettavo un altra cosa forse e mi ha spiazzato parecchio.
Poi lo so che non centra ma non so come mi fa venire in mente i cani lupo ![]() e ne ho gia' a sufficenza dei cani lupi dei vicini qui che abbaiano tutta la notte incessantemente,due rompicoglioni allucinanti e alzarsi tutti di' alle 5 e mezza dopo il concerto di sti infami e dura ![]()
![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|