|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Anime, Manga e Comics Forum di discussione su tutto cio' che riguarda il mondo degli Anime, i Manga Giapponesi e i Comics! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Cursed
|
Higurashi's Ryukishi07 to Launch New Series This Year - Interest - Anime News Network
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Cursed
|
Eccolo: Higurashi's Ryukishi07 Announces Rose Guns Days - Interest - Anime News Network
Sito: ????????? E' una nuova visual novel. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Uprising
|
Interessante a dir poco
visto che questo è un lavoro loro e non solo coproduzione o quel che era quello con lo stile orrendo di cui manco ricordo il nome.Non vedo l'ora di vedere artwork di personaggi, per ora nulla vero? tutto staccato dai "no naku koro ni" poi. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Cursed
|
Citazione:
![]() Ōkami Kakushi ![]() Nulla. C'è solo il sito per ora, già che doveva arrivare entro l'anno, l'annuncio e abbiamo già un sito per inizio febbraio, non dovrebbe comunque tardare ulteriore materiale. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Cursed
|
Il sito si aggiorna: Rose Guns Days Game by Higurashi's Ryukishi07 Outlined - Interest - Anime News Network
Mooolto interessante
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Cursed
|
La news parla di lavoro a quattro per il chara, quattro autori diversi tra cui anche lui.
Higurashi però s'è rovinato gravemente con Kira, nel frattempo, mentre Umineko pare un miscuglio maldestro di avvenimenti pure incompleto, infatti volevo provare il manga. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Atlus & NISA fanboy
|
Citazione:
Per Umineko concordo, l'anime è abbastanza fatto male e confusionario, poi le soluzioni ai vari delitti vengono date tipo gli ultimi 5 minuti dell'ultima puntata, troppo frettolosamente
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Uprising
|
Li avrei preferiti tutti disegnati da Ryukishi, tutti sti stili cozzano e i miei preferiti come stile sono comunque quelli disegnati da lui nel trailer; per il resto il numero di personaggi impressionante è tipico suo
![]() La cosa importante é: chi fa la colonna sonora? Comunque mi sono perso, ma l'idea che mi sono fatto è che dopo Umineko di lavori 100% suoi (vabé, a parte le OST che già erano di diversi autori) non ne farà più. Quell'Higanbana no Saku Yoru ni non se l'è inculato nessuno, mentre questo sembra già più "suo", ma Wikipedia segna "screenplay & partial character design". Screenplay mi sta a indicare solo la base o tutto il writing? |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Uprising
|
OST a giudicare dal trailer c'è qualcosa di riconoscibile, ma poi parte per jazzismi vari che ovviamente sono nuovi come stile rispetto a quello che ho sentito in Umineko, quindi non sono sicuro al 100% che ci siano i grandi ritorni che spero.
No perché la musica in una VN è 70% del tutto. ![]() Ottimo che sia tutto scritto da lui allora, chissà se seguirà la formula degli 8 giochi ancora una volta o sarà un prodotto più piccolino. Rewrite cosa intendi? |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Cursed
|
Quelle sarebbero le "sound novels", ma è vero che l'audio fa comunque un buon 40-50% dell'esperienza
![]() Higanbana è solo due pezzi, ma è pur vero che è un gioco "tratto da" e il manga è ancora in corso. Quanto si vede che è roba, sua Quanto a Rose comunque si parlava di lavoro "serial", immagino quindi sempre diviso in parti.Rewrite è questo: Rewrite (visual novel) - Wikipedia, the free encyclopedia |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|