|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Apple Corner Macintosh, iPod, iPhone, iPad Mac OS X, tutto sul mondo della Mela! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
E funziona alla grande, abbastanza da convincermi ad abbandonare la volpe di fuoco, adesso ci sarà solo da vedere come si comporta con determinati tipi di pagine, ma per ora posso dire che è davvero più veloce, e stavolta si vede
![]() EDIT: provate a trascinare le tabs anche fuori dalla finestra! ![]() ![]() Don't believe the hype. Tag Live: MrBrianstorm Ultima modifica di GinjiAmano : 11-06-2007 alle ore 22.17.17 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
lomo iberico
|
Per me è una scheggia!!
Mai usato prima d'ora, mi indicate le funzioni salienti? Come faccio ad importare i bookmark da Camino? Ma ancora più importante: come si importano gli elementi del portachiavi ? ![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD Ultima modifica di pierpo78 : 11-06-2007 alle ore 23.03.45 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Comunque ho trovato un piccolo difetto: sebbene si possa impostare che i link da altre applicazioni si aprano in una nuova tab non si possono forzare i link che si dovrebbero aprire in una finestra ad aprirsi a loro volta in una nuova tab. Qualcuno ha qualche soluzione per questo problema? ![]() ![]() Don't believe the hype. Tag Live: MrBrianstorm |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Spettro
|
Piccola cosa ma non così tanto per me
Finalmente Safari apre un PDF a schermo intero automaticamente , invece prima doveo stare io a fare ctrl-click >ingradisci E finalmente posso usare Safari per entrare nella pagina personale della mia Uni ^^ ![]() Codice Mario Kart Wii: 0473-7914-1839
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Rocket candy!
|
sto scrivendo da Safari 3 for Winzozz
![]() posso dire che il caricamento pagine sia realmente + veloce e l'interfaccia è molto + scorrevole di iTunes for win, vabeh ke i contenuti sono diversi ma itunes lagga in tutto in win.ci sono svariati problemini: non esiste ctrl+ per ingrandire i font, backspace per andare indietro nelle pagine non funziona; in Gmail non compare il tasto in alto a tendina "reply, forward..."; non esistono le spiegazioni dei comandi, dei bottoni, quando ci stai col mouse sopra per un pò... vojo dì, cazz è il ragnetto? le tab sono meno evidenziate rispetto a firefox e soprattutto di default usa molta + memoria di FF! mi parte con 100 e qlc mb occupati mentre ff ne parte con 30! In questi giorni monitorerò se però si mantiene livellato o se come ff cresce a dismisura con tante tab senza liberar poi la memoria quando le chiudi |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
surgeon
|
Citazione:
Anche la webmail @tin.it continua afare i capricci. Avete impostato qualche cosa di particolare nelle preferenze ? |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
Safari 3 facci sognare ![]() PS Non l'ho ancora scaricato per carenza di tempo, ma ditemi, fa ancora la cagata ke premendo il pulsantino per stretchare la finestra, questa si butta tutta da un lato? ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 14-06-2007 alle ore 16.44.18 |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Ciao Emanuele |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|