Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Tecnologia > Apple Corner
Segna forums come letti

Apple Corner Macintosh, iPod, iPhone, iPad Mac OS X, tutto sul mondo della Mela!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-12-2007, 20.42.03   #21 (permalink)
Rocket candy!

L'avatar di Black Dog

Registrato il: 27-06-2000

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Kiara Visualizza messaggio
ancora la volpe, vi rego consigliatemi un browser come si deve perché mi va in crash tre volte al giorni minimo.
Camino che è il porting di ff x mac? Flock che usa l'engine ma fa cose un pò diverse? Opera?
sempre nell'attesa ke aggiornino FF

Citazione:
Messaggio inviato da endi Visualizza messaggio
mah imo safari è 10 volte più veloce di firefox, era uno strenuo difensore della volpe (o panda se volete )
io ogni tanto lo uso per win il safari3, per essere veloce mi sembra più veloce, però ci sono molte cose che non vanno bene dal punto di vista della UI (alla faccia della apple che si bulla) ad esempio mancano i bottoni per far partire la ricerca dell'url o nel campo search, cosa veramente scassamaroni dato che se sto navigando con una mano sola tutto svaccato sulla poltroncina e faccio copy/paste col mouse, devo staccar la mano e premere invio i bookmark a tutta pagina non mi pare abbiano senso di esistere...
Black Dog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2007, 02.03.56   #22 (permalink)
masculinféminin

L'avatar di Kiara

Registrato il: 27-06-2001
Residenza: Sitting in her Nowhere Land, Making all her nowhere plans.

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Black Dog Visualizza messaggio
Camino che è il porting di ff x mac? Flock che usa l'engine ma fa cose un pò diverse? Opera?
sempre nell'attesa ke aggiornino FF
safari mi crasha con la roba del lavoro. opera non è male ma rispetto al PANDA rosso mi rallena.
Kiara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2007, 11.03.59   #23 (permalink)
...

L'avatar di Namuris

Registrato il: 12-09-2006

Predefinito

Ah.. una cosa che ho scoperto anch'io di recente, se volete fare il backup di un profilo salvate SOLO i file "utili"(leggete qui ) copiare il profilo intero e ripristinarlo, magari dopo dei cambiamenti o su un altra macchina, può avere effetti dannosi.

Un backup a breve termine se ci state smanettando sopra invece non credo dia problemi.
Namuris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2007, 12.58.24   #24 (permalink)
Rocket candy!

L'avatar di Black Dog

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Kiara Visualizza messaggio
safari mi crasha con la roba del lavoro. opera non è male ma rispetto al PANDA rosso mi rallena.
e il citato Camino?
Vecchio 10-12-2007, 15.55.36   #25 (permalink)
goodbye

L'avatar di dexx.

Registrato il: 09-08-2001

Predefinito

Ci sarebbe anche Netscape Navigator, recentemente rinnovato. Si basa su FireFox quindi può essere integrato con la maggior parte dei plug-in scritti per il panda.

Io lo proverei anche solo per rispetto alla sua storia.
dexx. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-2007, 16.18.03   #26 (permalink)
...

L'avatar di Namuris

Predefinito

Ormai Netscape è Mozilla, quando AOL/Netscape ha chiuso i rubinetti e "ucciso" Netscape, tutti gli sviluppatori rimasti si sono spostati alla Mozilla Foundation(anche se già da qualche anno lavoravano sotto la "Mozilla Organization", controllata però da AOL).

Al di là di questo, siccome come browser è praticamente Firefox con qualche aggiunta i problemi che ha con Firefox è facile che rimangano con Netscape, comunque tentare non nuoce

Ah, siccome sono passato a Firefox 3 (Beta 2 pre ), anche con Firefox 2 la homepage di multiplayer si vede cosi'?

Ultima modifica di Namuris : 10-12-2007 alle ore 16.24.27
Vecchio 11-12-2007, 01.38.38   #27 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di MarcoLaBestia

Registrato il: 21-02-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da andrea748a Visualizza messaggio
internet explorer domina te e il tuo pc
fixed

a me safari rompe i coglioni solo su taluni siti, ed allora quando succede mi butto su camino ke è snello e funzionale. Firefox è come il leviathan di ut 2004 deployato, per questo lo apro solo quando mi serve l'artiglieria pesante extra (traduzione: le estensioni)

Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
* *
PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage.

Ultima modifica di MarcoLaBestia : 11-12-2007 alle ore 01.41.34
MarcoLaBestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2007, 12.36.36   #28 (permalink)
...

L'avatar di Namuris

Predefinito

L'icona delle versioni di sviluppo di Firefox 3:

Direi che fa un buon lavoro per mettere in guardia gli utenti
Vecchio 11-12-2007, 12.58.49   #29 (permalink)
Oh Jeez

L'avatar di TrustNoOne

Registrato il: 24-05-2002

Predefinito

con safari se scrivo le keyword nella barra degli indirizzi non mi va direttamente sul sito (solo per questo non lo usero' mai)... Poi non mi apre le tab col doppio click. Ma soprattutto non ha adblock, con safari non potrei usare multiplayer a causa dei banner flash che occupano mezzo schermo e il 20% di cpu

e poi e' piu' lento, nettamente, mi fa vedere le pagine solo dopo che sono caricate, non ha molto senso. Tanto io firefox lo apro all'avvio e lo lascio sempre aperto, chi se ne frega se e' lento a partire

There are only two tragedies in life: one is not getting what one wants, and the other is getting it.
TrustNoOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2007, 14.40.02   #30 (permalink)
...

L'avatar di Namuris

Predefinito

[PROPAGANDA] Firefox 3 da quel punto di vista ti piacerà, gli indirizzi che ti da sulla barra quando scrivi corrispondono anche al titolo di una pagina nella cronologia non solo all'indirizzo, il tutto integrato a un sistema intelligente stile quicksilver(se scrivi sempre Open Space per andare sul forum di Multiplayer te lo darà come primo risultato, vedi qui). Tu adesso usi l'integrazione con il "mi sento fortunato" di google giusto?(scrivi una parola, dai un invio e ti carica il primo risultato) [/PROPAGANDA]
Vecchio 11-12-2007, 15.27.05   #31 (permalink)
Rocket candy!

L'avatar di Black Dog

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Namuris Visualizza messaggio
Tu adesso usi l'integrazione con il "mi sento fortunato" di google giusto?(scrivi una parola, dai un invio e ti carica il primo risultato) [/PROPAGANDA]
io faccio la ricerca normale quando vado in cerca di un foro o topic su m.it.
ctrl+t > ctrl+k > "degenerato multiplayer.it"
cmq sicuramente un'interessante aggiunta
Vecchio 11-12-2007, 17.30.04   #32 (permalink)
...

L'avatar di Namuris

Predefinito

Una critica che si può fargli è che il supporto ai tag video e audio probabilmente non sarà pronto in tempo per l'inclusione in Firefox 3.

Ultima modifica di Namuris : 21-12-2007 alle ore 22.35.24
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione