|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Apple Corner Macintosh, iPod, iPhone, iPad Mac OS X, tutto sul mondo della Mela! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | ||
|
Rocket candy!
|
Citazione:
sempre nell'attesa ke aggiornino FF ![]() Citazione:
i bookmark a tutta pagina non mi pare abbiano senso di esistere...
|
||
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
...
|
Ah.. una cosa che ho scoperto anch'io di recente, se volete fare il backup di un profilo salvate SOLO i file "utili"(leggete qui
) copiare il profilo intero e ripristinarlo, magari dopo dei cambiamenti o su un altra macchina, può avere effetti dannosi.Un backup a breve termine se ci state smanettando sopra invece non credo dia problemi. |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
...
|
Ormai Netscape è Mozilla, quando AOL/Netscape ha chiuso i rubinetti e "ucciso" Netscape, tutti gli sviluppatori rimasti si sono spostati alla Mozilla Foundation(anche se già da qualche anno lavoravano sotto la "Mozilla Organization", controllata però da AOL).
Al di là di questo, siccome come browser è praticamente Firefox con qualche aggiunta i problemi che ha con Firefox è facile che rimangano con Netscape, comunque tentare non nuoce ![]() Ah, siccome sono passato a Firefox 3 (Beta 2 pre ), anche con Firefox 2 la homepage di multiplayer si vede cosi'?
Ultima modifica di Namuris : 10-12-2007 alle ore 16.24.27 |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Utente registrato
|
fixed
a me safari rompe i coglioni solo su taluni siti, ed allora quando succede mi butto su camino ke è snello e funzionale. Firefox è come il leviathan di ut 2004 deployato, per questo lo apro solo quando mi serve l'artiglieria pesante extra (traduzione: le estensioni) ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 11-12-2007 alle ore 01.41.34 |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Oh Jeez
|
con safari se scrivo le keyword nella barra degli indirizzi non mi va direttamente sul sito (solo per questo non lo usero' mai)... Poi non mi apre le tab col doppio click. Ma soprattutto non ha adblock, con safari non potrei usare multiplayer a causa dei banner flash che occupano mezzo schermo e il 20% di cpu
![]() e poi e' piu' lento, nettamente, mi fa vedere le pagine solo dopo che sono caricate, non ha molto senso. Tanto io firefox lo apro all'avvio e lo lascio sempre aperto, chi se ne frega se e' lento a partire
![]() There are only two tragedies in life: one is not getting what one wants, and the other is getting it.
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
...
|
[PROPAGANDA] Firefox 3 da quel punto di vista ti piacerà, gli indirizzi che ti da sulla barra quando scrivi corrispondono anche al titolo di una pagina nella cronologia non solo all'indirizzo, il tutto integrato a un sistema intelligente stile quicksilver(se scrivi sempre Open Space per andare sul forum di Multiplayer te lo darà come primo risultato, vedi qui). Tu adesso usi l'integrazione con il "mi sento fortunato" di google giusto?(scrivi una parola, dai un invio e ti carica il primo risultato) [/PROPAGANDA]
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Rocket candy!
|
Citazione:
ctrl+t > ctrl+k > "degenerato multiplayer.it" cmq sicuramente un'interessante aggiunta
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|